Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: manu96    11/11/2009    3 recensioni
Jake imprinting di Nessie separati da Edward e Bella quando lei era piccola, si rincontrano e la fiamma dell'amore inizia a bruciare... un libro piccantelloooo.... è la mia prima fanfic. non so come verrà
Genere: Romantico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Renesmee Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
KI HA DETTO KE l'amore nn esiste 2

Jake: La fiamma si riaccende!

Ancora non ci credo! Nessie la mia piccola Nessie, è diventata una donna! Avevo dimenticato quanto fosse bella! E stasera uscirò con lei.... calma Jake se ti azzardi a toccarla Edward ti ha assicurato che ti spezza le gambe, ma infondo io non faccio nulla! È solo una cena tra due vecchi amici che si rincontrano dopo circa sei o sette anni???

Sono andati via da Forks per tenere Nessie lontano da me, non per i Volturi…

Ma non ci voglio pensare! Stasera è Akuna Matata! Senza pensieri! Ci siamo solo io e Nessie .

E speriamo di riuscire a non saltargli addosso… quanto è sexyyy!

Quel tubino le lascia scoperta fin  sopra le cosce, sposta l’attenzione su qualcos’altro Jake presto presto.

-Jake, ooouuuu Jake, ma ci sei?- houg mi sveglio dal mio oblio.

-Ehm si… cosa? Si! He?-ma che ho detto??? Mavai con le figure di merda, neanche ci siamo salutati!

-Ciao Nessie, wow sei fantastica!- wow è un eufemismo.

-Grazie, ne sono consapevole-

-Sempre molto modesta vero???- anche questo amavo di lei!

-Non è questione di modestia, io dico sempre e solo la verità! Comunque neanche tu sei male stasera!-

-Ha grazie! Allora?! Vogliamo mangiare?!- oltre alla voglia di lei, avevo anche una voglia matta di mangiare.

-il lupo perde il pelo ma non il vizio, he?- quando afferrai la battuta nascosta da quel commento, la presi per la vita e iniziai a farle il solletico.

Mi erano mancati questi nostri momenti insieme! Sempre a ridere a scherzare, senza nessun vampiro o licantropo in mezzo, solo fratello e sorella che si divertono insieme. E continuiamo così per un po’ fino a quando non mi cade l’occhio sull’orologio,e sono … cazzzooooo… le 10:00 siamo in ritardo, non che avessi prenotato in un costoso ristorante affollato dove per questione di minuti avrei perso la prenotazione. Avevo prenotato una piccola pizzeria, rustica, alla mano, come piace a lei, o meglio come piaceva a lei quando era piccola! Chissà magari ha preso la mania delle firme e del lusso sfrenato dal folletto malefico di Alice. Ora che ci penso non la vedo da tanto. L’ultima volta che lo vista stava facendo compere al centro commerciale con quello sciroccato di Jasper, non li ho interrotti perché sapevo che Alice mi avrebbe trascinato con loro per comprarmi tutti i capi di abbigliamento possibili e immaginabili, e poi sapevo che Jasper non era un mio fan accanito, non ho potuto neanche salutarla quando…  Mi costrinsi a tornare al presente con Nessie, la mia Nessie! Ci avviamo a piedi, e chiacchieriamo del più e del meno. Di quello che abbiamo fatto in questi anni e quello che vorremmo fare; poi chiedo di Bella ed Edward e Nessie mi dice che stanno bene, ma si limita a dirmi solo lo stretto indispensabile. Cosi la mia boccaccia di licantropo senza pensarci chiede:

-Nessie sei sicura che sia tutto a posto?- i suoi occhi si spalancano e diventano ancora più grandi e belli di quanto già sono.

-Beh… ecoo…Vabe bene lo sapevooo, a te non posso nascondere niente!- lo sapevo, me lo sentivo, anche se è passato tanto tempo, i suoi occhi per me non hanno segreti.

-Nessie, che succede piccola?-tento magari mi dice qualcosa!

-beh… Vedi Jake i miei genitori non sono venuti in vacanza con me perché, abbiamo litigato, io volevo i miei spazi la mia vita, una casa un lavoro mio, prendere le mie decisioni…-

-Per esempio!?-

-Cosa?-

-Quali decisioni vuoi prendere per conto tuo?-

-Io, io… volevo tornare a Forks! Mi manca nonno Charlie, Seth, Leah, Emily, il branco,e… tu! Soprattutto tu, Jake! Il mio migliore amico, fratello- quelle parole mi colpirono come lame… migliore amico, fratello, questo ero per lei, niente altro! E ora come sarei uscita da questa situazione in cui mi ero cacciato da solo?!

-------

GRAZIE A TUTTI PER LE RECENSIONI E PER I CONSIGLI, SPERO OGGI DI AVER FATTO UN LAVORO MIGLIORE DEL PRIMO

Nn potrò postare spesso, ho solo 12 anni sono una persona molto impagnata...

KsS KsS

MANU

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: manu96