Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: manu96    29/10/2009    6 recensioni
Jake imprinting di Nessie separati da Edward e Bella quando lei era piccola, si rincontrano e la fiamma dell'amore inizia a bruciare... un libro piccantelloooo.... è la mia prima fanfic. non so come verrà
Genere: Romantico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Renesmee Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Reneesme: quando i ricordi ti inseguono…

Siamo in piscina  e io sono girata e ho un  costume a due pezzi  con quelli che sembrano essere fiori rossi. Lui sta scherzando con gli amici  e mena ad uno un pugno scherzoso alla spalla poi dice loro qualcosa e si gira verso di me … io che già da prima lo guardavo, incrocio il suo sguardo e ho un tuffo al cuore… e la sua espressione divertita si fa subito seria e composta … e io di scatto mi giro dal mio lato, muovendo i miei lunghi capelli castani, ma lui è li, lo sento, mi sta fissando e sento l’eccitazione scorrere dentro il mio corpo, cm un fuoco che mi scuote … E tra le loro chiacchiere sento dei commenti, a tratti …

Come confusi nel casino che aleggia in piscina …

Pensavo di essere al villaggio in Italia  ma poi guardando le persone la piscina l’ambiente intorno a noi, nn sono riuscita a collocare nulla … tranne la sua bellezza, era lui. Era il ragazzo della spiaggia. E quando ci penso sento il mio cuore gonfiarsi, e ora quando so che so nn lo rivedrò mai più, il mio cuore scoppia sovraccaricato da troppe emozioni in una volta … nn è cm quando ero cotta di Nahuel perché lui io lo conoscevo, ci eravamo parlati avevamo scherzato ma nulla di più … lui invece lui poteva essere quello giusto la mia occasione di innamorarmi davvero, mi si era spezzato il cuore quando la mamma mi aveva detto che ce ne saremmo andati da Forks … tutto per i Volturi ..

Quando lo vidi per la prima volta sobbalzai dallo stupore e mi stupii di quanto potesse essere bello e solare e con quel sorriso, gli occhi, la fronte alta, la pelle perfetta, le spalle larghe, il torace scolpito , le gambe lunghe e i muscoli affusolati, e il sedere … così sodo che verrebbe voglia di menarci una bella botta forte, solo per vedere quanto e morbido … solo in piscina lo vedevo e poi niente e l’ultimo giorno è stato quasi un dolore fisico staccarmi dalla piscina e lo sguardo da lui e  dal suo corpo perfetto …

Allora nel susseguirsi di incroci di sguardi carichi di desiderio , lui si avvicina e non poco intimorita io mi giro di spalle di scatto perché incontrare il suo sguardo e sapere di nn poter averlo mi fa troppo male, e lui

con la sua melodiosa voce simile al suono delle campane a festa dice:

-Ciao- … cosa?!

Sussultai vistosamente e avvampai di rossore il tanto che bastava  a sembrare un pomodoro per salsa. E con lo stesso timore dischiusi le labbra e dissi:

-Ciao …?- gli ho chiesto ciao?! Cioè, come se volessi sapere cosa ne pensa …

Sto impazzendo … ragiona Nessie,  devi calmarti …

Perché mi fissa?!

Sono rimasta senza costume forse?!...

O magari mi sta colando il moccio dal naso?no ti prego nooo …

E la cosa più sconvolgente che io abbia mai visto il mio miracolo personale,

ARROSSISCE …

E in quel momento un pensiero mi sfiora …

Arrossisce per me … E non so con quale forza mi avvicino e gli porgo la mano;

-Piacere Reneesme Carlie Cullen, ma per tutti, sono solo Nessie – non ci credo … l’ho fatto davvero ho parlato con il ragazzo più fico del pianeta, e il protagonista dei miei sogni romantici … e diciamolo erotici…

E non me lo sarei mai aspettato sentito il mio nome, strabuzza gli occhi …

-Nessie sei proprio tu?-

Qualcosa in lui mi tornò familiare … era un viso più da bambino, più infantile, assomigliava a lui in  modo assurdo …

-Si io, sono io-

-Nessie sono io … -

E si distese in un splendido sorriso, che riconobbi subito …

-Nessie sono … – non gli lasciai il tempo di finire …

-Jacob- e gli gettai le braccia al collo soffocandolo quasi … nn tenendo conto dei miei geni da vampira … ma a lui non parve importare ... e anche lui mi strinse forte così forte che:

-Jake hugf fufg soffoco …  - e mi lascia all’istante, e tutto mi sembra più freddo dopo il suo caldissimo abbraccio …

-Ma che ci fai qui?- domanda stupida …

-Mi sono preso una vacanza … sai il branco, Billy …-

-Non ti vedo da una cifra … ma dov’eri finito?

-Bè da quando ve ne siete andati da Forks nessun vampiro sadico si è più avvicinato alla riserva … ed è una palla tremenda perciò periodicamente a turno ci concediamo tutti una vacanza … ma dimmi tu? Dove sono Bella e Edward?-

-Bè

 mamma e papà non sono venuti perchè …- e ora come gli dico che sono stata io a impedirglielo?!

“Sai Jake qualche giorno fa ho fatto una sfuriata alla mamma e al papà poiché non mi lasciavano la mia libertà … e ora loro non mi parlano … e appena finirò il mio soggiorno qui dovrò tornare da loro a scusarmi” può andare?! No !...

-Va bè non importa, allora in nome dei vecchi tempi ti va di uscire?-

-Siiiii- dissi con un po’ troppo entusiasmo …

Ma io e Jacob eravamo così sin da quando ero piccola,e ora che sono una donna e la mia visione del mondo e diversa vedo sempre Jake il mio Jake, il mio personale raggio di sole, il mio fratellone la mia spalla su cui piangere... che non ho avuto accanto per troppi anni… quante cose abbiamo da raccontarci…

-Ok alle 7 qui davanti ok?- Ma se ora sono appena le 5?

-Alle 7?!- troppo poco tempo per …

-Hai qualche appuntamento, se c’ è l’hai non ti preoccupare, si può rimandare- no no no…

-Jake non ho abbastanza tempo per preparmi- dissi tutto d’un fiato.

Lui mi guardò sbalordito ….

-Nessie sono ancora le 5 del pomeriggio che devi fare?! Cucirti un vestito?- feci un sorrisetto colpevole

-Non cucire, comprare o pagare per farlo cucire- io si che ero cresciuta bene, e per bene intendo come zia Alice l’esperta di moda della famiglia Cullen …

-Ti do tempo fino alle 9 e mezzo se per quell’ora non sei pronta sceglierò io cosa farti indossare- impallidì al solo pensiero di far scegliere dei vestiti intonati a Jacob per quanto ricordassi non era abituato a seguire una qualsiasi moda dato che …

Ho Jake era un licantropo …

-Va bene penso che riuscirò a fare tutte le mie commissioni entro le 9 e mezzo ci vediamo qui ok?-

Ok ciao piccola… - e mi diede un leggero bacio sulla guancia

Un fremito mi scosse …

Ora che lo guardavo bene, pensai a come non fossi riuscita ad accorgermi della somiglianza con il mio ricordo orami sbiadito …

Ora 18:30

sono davanti l’armadio non so assolutamente cosa mettere, che casino…

Ideona…  chiamo zia Alice lei saprà cosa consigliarmi!...

Presi il telefono… uno… due… tre squilli e poi… la segreteria… noooo zia ma perché quando servi non ci sei mai???...

Alla fine optai per un vestito nero, corto che copriva appena le cosce...


 
 

                                                            Il vestito di Nessie...                                     

                                                                         

 

 

 

 

Dopo un’ora per scegliere il vestito, feci una lunga doccia molto lunga per riuscire a rilassarmi e fermare il mio immotivato batticuore frenetico, e dopo prova trucco solo 45 minuti per scegliere l’ombretto, e un giro dall’estetista per fare una cera completa... non si sa mai… ma che pensieri faccio??? 

Va bene si lo devo ammettere non sono totalmente indifferente alla presenza di Jake… non sono indifferente??? Gli salterei addosso in ogni momento dovrei ammetterlo almeno a me stessa…

Ma non ci penso più… devo pensare alle scarpe ora… dopo una sfida ardua tra decolté bianche e ballerine basse scelsi delle scarpe nere con tacco a spillo non troppo alto…

Ore 9:00 ero davanti alla piscina, sempre in ritardo lui, fin da quando ero piccola, e lo vedo, si sta avvicinando, e il cuore mi batte forte il cuore…

E ora spazio alle recenzioni...

Ed4e e noe-princi89: Migliaia di grazie per avermi recensito, prometto che posterò presto... ma non ho sempre molto tempo faccio la 3 media  e sono piena d'impegni cmq grazie ancora

Pierrot:ciao vorrei ringraziarti molto perchè grazie a te, ho fatto (anche se pochi) progressi... questa è la mia prima fanfic. e mi sto impegnando, spero che il seguito possa piacerti...

ancora grazie dell'aiuto spero di sentirti presto...

Elli 11:ti ringrazio di esserti offerta di aiutarti ma sono riuscita a cavarmela grazie alle dettagliate istruzioni di Pierrot, spero avrai ancora voglia di seguire la mia fanfic. 

Un bacio a tutti....

Manu

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: manu96