Their World - Four Guys And A (Un)Lucky Girl
di _Vergessenes Kind_

01/11/09, ore 17:01

Macciao! Ora ci starebbe benissimo che io rivelassi nella recensione cosa dice la madre di Andy,già me la vedo come scena :)
Ehm.. hey guarda che stavo scherzando! *schiva arma contundente*
Anyway,come sai questa storia mi piace tantissimo... e tremo all'idea del tuo possibile 'angolo delle cavolate' XD Posta presto il secondo capitolo (rettifica: posta domani il secondo capitolo altrimenti sei morta),che muoio dalla voglia di vedere come continua!E non è una battuta,perchè davvero non me lo ricordo più! (ops,l'ho detto). Questa storia sarà un successone,vedrai... e mi raccomando,non dimenticarti della tua musa ispiratrice,cioè la tua sociaH,cioè ME. ^^
Sclerate apparte -anche se mi è impossibile metterle da parte ma vabbè-,ci sentiamo presto (Ja,è una minaccia). SEE-YAH! :D

31/10/09, ore 14:35

Scusa se non hoi recemsito ieri, ma ero un po' impegnato non tutti siamo a casa a non fare un cavolo, se non guardare skin, dollhouse e supernatural!!! Cmq lo sai che adoro questa storia (SPOILER) quando ci sarà Alex (l'ho fatto apposta così chi legge 'sta ff ti tartasserà di domande su Alex... sono un genio del male^^.)
Do't worry qualcuno recensirà questa BELLISSIMA E AFFASCINANTE storia. CiaO! T