Their World - Four Guys And A (Un)Lucky Girl
di _Vergessenes Kind_

18/03/11, ore 03:01

Allora che dire (: mi presento, mi chiamo Lucia e sono una nuova lettrice (: ho iniziato a leggere questa storia questa sera e non sono riuscita a staccarmene e così eccomi qua, a commentare alle tre di notte (:
Purtroppo devo farti una piccola critica, ma è una cosa del tutto mia, quindi non prenderla a male ok? La storia mi piace, anche il modo in cui riesci a tenerci attaccate allo schermo per sapere come andrà a finire un capitolo..Però non mi piace molto il tuo modo di descrivere le scene, mi dispiace :/ cioè, prendo per esempio il fatto del primo capitolo in cui scoprono di essere fratelli. Magari l'evento poteva essere sviluppato in modo migliore, invece di dire solamente "questo è tuo fratello, ora vivremo insieme". però comunque ho notato che nei capitoli seguenti ti sei dilungata maggiormente con le descrizioni e ciò mi ha fatto molto piacere (: ti posso anche capire, infatti anche i, quando ho scritto la mia prima ff, nei primi capitoli tendevo a scrivere solamente i fatti essenziali. Ma poi, come nel capitolo 17(almeno mi sembra, quello in cui vanno a casa di Alex) ho notato una notevole crescita nel tuo metodo di descrivere le situazioni e gli oggetti, come per esempio il portico, mi sembrava di avercelo davanti agli occhi per quanto era descritto bene (:
Una cosa, ma Meithe non doveva rimanere solamente per le vacanze di Natale?siamo al 10 febbraio e lei è ancora in inghilterra; attenta a questi piccoli particolari ;) come anche il fatto che all'inizio della storia sua madre aveva detto che rimanevano in casa di harry fino a che la loro non fosse stata pronta (:
comunque non sono cose importanti, o meglio non influiscono in modo negativo, però capisci che, per chi, come me, legge la storia tutta insieme, sono particolari che risaltano all'occhio. detto ciò, mi defilo. Spero che prenderai questa critica in modo costruttivo, il mio obiettivo non è sicuramente quello di offendere, ma solo di dare un mio consiglio e parere. Un bacio e continua presto mi raccomando <3