Fanfic su artisti musicali > McFly
Segui la storia  |       
Autore: _Vergessenes Kind_    23/02/2011    3 recensioni
Andy Winchester si sta trasferendo in Inghilterra, sull'aereo incontra un ragazzo, Harry. E se Harry fosse suo fratello?? Cosa succede quando Harry prsenta alla sua nuova sorellina i suoi amici? Spero di avervi incuriosito un minimo... E spero che sarete clementi, visto che è la mia primissima ff... grazie a tutti!
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hi Everybody! Vi lascio subito alla lettura, sperando che qualcuno mi lasci una minima impressione positiva o negativa che sia, sul capitolo/sulla storia!

Capitolo 18

(Andy Pov)

Oggi è il 10 febbraio. Mancano solo tre giorni al primo concerto dei McFly.
Siamo tutti riuniti nella mia camera, che è la più grande. Sul mio letto è steso Dan, sull'altro ci sono Meithe e Harry abbracciati. Sulla sedia della scrivania c'è Dougie che tiene sulle ginocchia Roxanne. Seduti per terra davanti a me ci sono Tom e Alex. Io sono appoggiata alla parete. Stiamo aspettando che arrivi Giovanna.
Scusate ragazzi, ho avuto dei problemini con la lavatrice”. Eccola.
La mora si siede tra le gambe di Tom e poi tutti si girano a guardarmi.
Allora siamo qui per decidere il vestiario dei nostri McFly, siamo tutti d'accordo sul fatto che non debbano andare ne in smoking ne in tuta...” le ragazze e Alex annuiscono, mentre gli altri alzano gli occhi “... perciò oggi andremo tutti...” vedo i ragazzi, Alex escluso, che sbarrano gli occhi, e le ragazze e Alex che hanno dei sorrisi da orecchio a orecchio “... a fare SHOPPING!!” concludo, sorridendo ai ragazzi, che stanno rabbrividendo, “Dai ragazzi non fate quelle facce, non è poi così male fare shopping!” esclama Meithe tutta contenta.
Loro la guardano come se fosse matta.
Ma... se voi andate e noi restiamo qui?” prova a sviare Doug.
Rox allora si gira e lo guarda con gli occhioni azzurri “davvero mi vuoi lasciare da sola, non vuoi venire con me, sai potrei ricompensarti dopo” dice, facendogli l'occhiolino. Lui subito cambia idea “Come non detto... io vengo”. Noi tutte scoppiamo a ridere.
Tom, Harry e Danny invece guardano male il loro amico traditore, che li guarda colpevole.
Tom, non la vuoi anche tu una ricompensa?” questa è Gi.
E tu Harry?” Meithe.
Dan?” Io.
Loro si guardano e si alzano. “Allora? Andiamo?” dicono in coro facendoci scoppiare a ridere.
Allora ci sistemiamo in macchina, con Tom andiamo io, Danny, Dougie e Alex; Con Gi vanno Harry, Meithe e Rox.
Sono seduta tra Danny e Dougie, mentre Alex sta chiacchierando di qualcosa con Tom.
Con una mano prendo quella di Danny, che mi sorride e mi stringe a sé. Poi mi giro verso Dougie.
Doug allora? Che mi racconti?” gli chiedo.
Lui mi guarda come se fossi scema. “Beh? Cos'è ora non posso più chiedere al mio amico cosa gli è successo in questi giorni?” dico mettendo il broncio.
Lui allora mi tira a sé allontanandomi da Danny che ci guarda sorridendo, poi mi abbraccia e mi da un bacio con lo schiocco sulla guancia. “Ma no, principessina. Tu puoi fare quello che vuoi!” mi dice prendendomi in giro.
Io alzo gli occhi al cielo “Eh No! Ancora con quel benedetto soprannome?” chiedo allontanandomi da lui e riappropriandomi della mano del mio ragazzo, che invece di proteggermi si mette a ridere.
*Ma quanto è bello quanto ride?* “Dan? Tu la vuoi la ricompensa dopo?” chiedo dolce come uno zuccherino. Lui mi guarda. “Ai suoi ordini, principessina. Mi dica lei cosa devo fare” dice abbracciandomi e appoggiandosi col mento sulla mia spalla.
Richiamami principessina e non ti bacerò più per minimo due mesi” dico girandomi, facendo la finta offesa.
Lui sorridendo mi da un bacio sul collo esposto, io rabbrividisco, ora sento il suo sorrisetto idiota che si allarga. Io cerco di fare l'indifferente, ma quando si mette a fare dei piccoli cerchi con la lingua sul mio collo non resisto, mi giro e lo bacio. Lui risponde sempre sorridendo come un imbecille. Chiudo gli occhi e sento Doug sghignazzare, e mi riprometto di dire a Rox due paroline, in modo che metta in riga quel deficiente del suo ragazzo. Ma ora mi concentro solo su MIO ragazzo che sto continuando a baciare, sono quasi senza fiato, allora mi stacco dolcemente e gli do dei piccoli baci sul naso, sulle guance dove sento un piccolo accenno di barba, poi scendo sul collo, vicino all'orecchio, dove interrompo il mio trattamento e sussurro “Ma come faccio a resisterti?”.
Lui mugola qualcosa, ora sono io che sorrido vittoriosa. *Poi sarei io quella che non resiste eh?*.
Scusa tesoro, hai detto qualcosa?” chiedo io malefica.
Lui mi guarda male e borbotta qualcosa come 'sei cattiva'.
Povero piccolo Dan” dico prendendolo in giro, poi mi appoggio al suo petto con la schiena e sento le sue braccia circondarmi, e le mani accarezzarmi la pancia.
Ragazzi, ma voi avete idea su come vestirvi?” chiedo.
Danny e Doug si guardano e alzano le spalle, Tom, mi guarda dallo specchietto e anche lui ha una faccia poco interessata.
Io scuoto la testa “lo sapete che così date carta bianca a noi ragazze...” vedo Alex che si gira e mi guarda male “... e Alex?” concludo sorridendo angelica.“Che probabilmente è il peggiore dei mali in questo caso” sussurro poi tentando di non farmi sentire, ma ovviamente non è mai troppo facile, mi guarda male e si gira facendo il finto offeso, ma poi si rigira “Già, sarò il vostro incubo per oggi... Mauuaauauauau” dice, risata malefica inclusa.
Loro rabbrividiscono e mi guardano in cerca di aiuto. “Tu And hai qualche idea?” mi chiede Dougie.
Io ci penso un po' “Mah, in verità no… mi verrà in mente qualcosa”.
Poi finalmente arriviamo, parcheggiamo le macchine e ci ritroviamo per caso davanti all'edificio dove i ragazzi sono stati presi. Loro quattro rimangono a fissare l'enorme palazzo grigio come ipnotizzati. Allora io e Gi prendiamo il controllo.
Allora, avete idee sul negozio?” chiedo guardando Gi, Rox e Alex.
Loro si mettono a pensarci, poi vedo Rox illuminarsi “Ho il negozio perfetto”.
Poi ci fa cenno di seguirla, e prendendo per mano Dougie si incammina verso un vicoletto, seguita a ruota da noi.
Entra in questo vicolo che da tanto l'idea del classico luogo del delitto, che mi fa rabbrividire un po', ma subito dopo mi ricredo, il vicolo si è aperto su una splendida piazzetta, con una piccola fontana al centro, dove un gruppo di bambini sta giocando tutti imbacuccati per il freddo.
Lei li ignora, e continua verso la parte più nascosta della piazza, quella che il sole, coperto dagli edifici più alti, non riesce a illuminare.
Rox, si ferma davanti a quella che sembra una casa.
Ehm... Rox, sei sicura di non esserti sbagliata?” le chiede Alex.
Lei scuote la testa e bussa ad una piccola porticina quasi invisibile, dalla quale si affaccia una vecchina tutta rugosa, che strizzando gli occhi ci guarda curiosa.
Che bei ragazzi, cosa volete?” ci chiede, dopo averci guardati tutti.
Rox si piega verso di lei “Maria, non mi riconosci?” chiede la mora avvicinandosi alla porta.
La vecchina – Maria – la guarda bene e poi spalanca la porta uscendo completamente dalla sua casa/negozio – o qualunque cosa sia – e abbraccia Rox sorridendo.
Oh, piccola Roxi, non ti avevo riconosciuto, tesoro scusami ma sai sono vecchia, ormai i miei occhi fanno cilecca” dice con una voce giovanile.
Oh, non importa Maria, è normale, è da tanto tempo che non vengo a trovarti” risponde Rox sorridendo felice.
Ma dimmi cara, seguita da una banda del genere non sei certo venuta per una visitina alla tua vecchia Maria vero?” le chiede la vecchietta sorridendo come chi la sa lunga.
Rox annuisce e sorride colpevole “Beh, Maria vedi loro” dice indicandoci “sono dei miei cari amici, e a loro quattro” dice indicando Tom, Harry, Doug e Danny “servirebbero dei vestiti per un'occasione speciale” conclude.
Capito, ma venite dentro che fuori fa freddo” ci dice Maria, girandosi e entrando.
Noi la seguiamo. La porta é seguita da una piccola scala a chiocciola che scende - sorprendentemente la signora Maria scende con una facilità assurda – e si affaccia su una stanza enorme, con tanti armadi, dei camerini e un enorme divano dove ci accomodiamo sotto invito della signora.
Maria, loro sono Dougie, Tom, Harry, Danny, Andy, Gi, Alex e Meithe, ragazzi, lei è Maria, la mia tata” ci presenta Rox sorridendo, abbracciata alla signora, che ci saluta uno per uno e arrivata a Dougie guarda Rox “Piccola mia, non mi dire che questo bel giovanotto è il tuo fidanzato” le chiede.
La mora arrossisce e stupita chiede “Maria, come hai fatto a capirlo?”.
Roxi, tesoro, sarò anche vecchia e mezza ciecata, ma mica sono stupida, per prima cosa, quando ho aperto vi tenevate per mano e poi lo hai presentato per primo” spiega la vecchietta sorridendo con una faccia maliziosa.
I due 'colpevoli' arrossiscono mentre noi ce la ridiamo.
Poi la vecchietta diventa seria e ci guarda.
Allora chi ha bisogno dei vestiti per l'occasione speciale?” chiede.
I quattro alzano la mano. “Alzatevi e fatevi vedere” ordina, i quattro eseguono.
Allora vediamo un po'... Ah a proposito, di che occasione si tratta?” chiede.
Vedi Maria, loro sono una band e tra pochi giorni faranno il loro primo concerto” risponde Rox, spaparanzata sul divano e fissando in modo piuttosto lascivo Dougie, che troppo preso dal rabbrividire dall'ansia, non si accorge di niente.
Benissimo, benissimo... allora fatemi pensare un po', nel mentre ragazze voi potete andare a guardare un po' negli armadi e tu Rox, vieni con me e dimmi i dettagli del luogo e il resto... ” conclude avvicinandosi alla sua 'bimba'.
Detto fatto, io e le altre Alex compreso ci siamo avventate sugli armadi, ognuna ne ha aperto uno. Nel mio ci sono tutte cose da donna 'ma tanto ai ragazzi ci pensa Maria' penso e mi metto a cercare qualcosa per me.
Trovo alcune cose assurdamente belle e altre che mi fanno troppo ridere, e altre ancora che piacerebbero molto al mio dolce e ninfomane ragazzo. Do un'occhiata in giro e vedo che tutti hanno avuto la mia stessa idea, Gi e Meithe stanno discutendo su un paio di jeans, Alex guarda incantato un maglione.
Poi cerco con lo sguardo i ragazzi e Rox, e la vedo seduta sul divano che guarda i camerini.
Poggio la mia roba su una sedia lì vicino e mi siedo vicino alla mora, che mi guarda, guarda la massa di roba che ho appoggiato vicino a noi e sorride divertita, io arrossisco colpevole.
I ragazzi?” chiedo per sviare, lei si gira e indica con la testa i camerini.
Io mi metto sull'attenti “Stiamo per ammirare una sfilata da parte dei nostri bellissimi ragazzi?” le chiedo senza staccare gli occhi dalle tendine.
Lei annuisce pregustandosi la scena. Vedo che le tende si muovono, allora mi giro e faccio un fischio verso le altre due. “Gi, Meithe, vi volete perdere la passerella dei vostri ragazzi?” chiedo con una faccia da angioletto.
Loro non si fanno pregare, lasciano tutto li e si siedono accanto a noi. Alex ci raggiunge e si siede.
Vi dispiace se mi unisco anche io? Il mio ragazzo oggi mi ha dato buca” dice con la faccina triste.
Gi e Rox si girano verso di lui “Sei Gay?” chiedono in coro.
Lui annuisce aspettandosi il peggio. Ma le due lo abbracciano “Oddio, ma è una figata, abbiamo un amico gay!” dicono in coro.
Ragazze, stanno uscendo” dico. Loro si girano e contemporaneamente le tende si aprono lasciando uscire i nostri quattro ragazzi più sexy di quanto non lo siano mai stati.
Danny indossa un paio di jeans scuri, ai piedi ha le sue classiche All Star nere, poi ha una maglietta bianca con dei disegni neri, una giacca marrone lucida e a completare il tutto una sciarpa grigia (com'è vestito nel video di ' I'll Be OK '). Penso di stare sbavando.
Tom, anche lui ha dei jeans, ma chiari, ai piedi delle scarpe grigie, sopra ha una canottiera grigia e un gilet nero aperto, e in testa un cappello grigio scuro. Anche lui fa la sua porca figura con tutti i muscoli in evidenza.
Harry è il più semplice, ma non meno apprezzato, con dei jeans scurissimi, una maglietta bordeaux, e una cintura con una fibbia enorme e fichissima che rappresenta una chitarra e un paio di Rayban.
Dougie, molto semplice anche lui. Una canotta nera larga con una stampa dei Led Zeppelin, dei jeans, e un paio di DC di pelle nere.
Tutte le ragazze stanno sbavando, Alex si trattiene, ma sono certa che anche lui non abbia niente da ridire sui nostri ragazzi.
Loro ci guardano, si guardano e ghignano soddisfatti.
Allora ragazze, come stiamo?” chiede Harry con una faccia da schiaffi.
Sento Meithe deglutire “Tesoro, vieni un secondo con me, ti aggiusto la maglietta” dice, si alza e lo trascina nel camerino.
Gi e Rox seguono il suo esempio e senza dire una parola li trascinano nei camerini. Io fisso Danny incapace di parlare. Alex mi da una gomitata e riprendo le mie facoltà, mi alzo.
Scusa Alex... ehm... torno subito” dico al mio amico non distogliendo lo sguardo da quel gran bel pezzo di fic... ehm... di ragazzo che mi sta di fronte.
Fai fai, tranquilla” risponde lui sorridendo, ma io nemmeno lo sento.
Prendo Danny per un braccio e lo spingo nel camerino, poi chiudo la tendina e mi giro di nuovo verso di lui, con un sorriso più che malizioso. Lo spingo finché non si siede sullo sgabello dietro di lui. Dan continua a guardarmi curioso di vedere la mia prossima mossa e a sorridere maliziosamente. Io mi siedo a cavalcioni su di lui guardandolo negli occhi. Gli metto le braccia intorno al collo e inizio ad accarezzargli piano i capelli più corti proprio sulla nuca, lo vedo chiudere gli occhi e apre leggermente la bocca. Io ne approfitto per dargli dei piccoli bacini prima sugli occhi, poi sul naso, poi sulle guance, poi do un piccolo morso al labbro inferiore, poi ci passo sopra la lingua poi lui reagisce e mi bacia, sento le sue braccia che mi circondano, le grandi e calde mani che mi alzano la maglietta e mi accarezzano i fianchi e la schiena, lo sento toccare il gancio del reggiseno, ma come se non se ne fosse accorto la ignora e continua ad andare su è giù con le mani sulla mia schiena, facendomi venire i brividi. Porto le braccia sulle sue spalle, e poi sul petto, gli tolgo la giacca che cade a terra, poi infilo le mani sotto la maglietta, avendo le mani un po' fredde al contatto con il suo corpo caldo rabbrividisce, ma sorridendo mi guarda con i suoi splendidi occhi azzurri che sono come il cielo sereno ora.
Ma lo sai che ti amo alla follia?” gli sussurro sulla bocca.
Lui sorride felice “Anch'io” risponde prima di 'attaccare' il mio collo con dei piccoli morsi e baci. Il mio cervello, quando Dan fa così, si scollega completamente.
Le sue braccia mi stringono forte, quasi da farmi male, ma non sento niente, se non lui e la sua bocca che mi sta torturando il lobo dell'orecchio. Potrei stare ore così con lui, ma ovviamente qualcuno deve interromperci.
Ehm... ragazzi, non vi vorrei disturbare ma sono già dieci minuti che siete chiusi la dentro e la signora Maria si sta preoccupando” dice Alex ridendo da fuori.
Io sbuffo e dopo un ultimo bacio mi alzo, riprendo la giacca di Danny l'aiuto a rimetterla, mi sistemo un po' ed esco, quasi in contemporanea con le altre.
Ci guardiamo e scoppiamo a ridere tutte e quattro.
I ragazzi escono dietro di noi con sorrisi idioti sulle labbra.
Allora, direi che le ragazze approvano decisamente la scelta della nostra Maria, vero?” ci chiede Alex sempre sogghignando.
Noi annuiamo colpevoli. “Bene, ora ragazze volete provare qualcosa voi?” ci chiede la vecchietta.
Io non aspettavo altro che riprendere i mano la massa di vestiti che avevo scelto prima.
Se non le dispiace signora” rispondo.
Ma certo che no, ma chiamatemi Maria, fate pure con comodo, e ragazzi dopo se mi date i vestiti che avete scelto li metto in una busta” dice e dopo che quelli hanno annuito sparisce dentro ad un'altra stanza.
Ragazze, è il nostro turno” afferma Gi.
Mentre i ragazzi si cambiano noi prendiamo gli ultimi accessori da abbinare e ci diamo il cambio nei camerini.

Angolo dell'autrice:

Hi Again, come va?
Vabbè... vado a far fint di studiare... tante grazie a oneofus, love u baby... 
Vostra _Vergessenes Kind_ o _Vergy_ o _V_.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > McFly / Vai alla pagina dell'autore: _Vergessenes Kind_