This Is Halloween!
di Angel TR

09/10/22, ore 00:28

Non siamo ancora ad Halloween, è vero, ma il periodo più o meno è quello quindi, ehi, potevo mai esimermi dal leggere una storia con questo titolo? (Che poi è divertente perché in Allegretto ho una shot che si intitola "Pumpkins scream in the dead of night" postata lo scorso Halloween, quindi alla fine puntiamo tutti sulle stesse canzoni/film quando si tratta di Halloween ahah)
Che dire? Piccoli spaccati di tante piccole coppie che si divertono ad Halloween, proprio come dovrebbe essere! L'atmosfera allegra ha stemperato tutto, immaginarmi i vestiti che hanno indossato mi ha fatta ridacchiare e anche il modo in cui si rapportavano gli uni agli altri (HwoarangxAsuka per par condicio con quella con Lili? Ahah) ma il mio cuore lo hanno LarsxAlisa ♥
Una bella favoletta della buonanotte!

(ps, mi sa che non ti si è chiuso il tag colore, perché la parte sottostante col form recensione è diventata arancione ahah)

15/04/12, ore 14:38

Oh, che meraviglia *-*
La LarsxAlisa è bellissima <3 Anche la AsukaxHwoarang spacca ;-) Senza togliere nulla alla NinaxDragunov ^_^
Xioayu ... boh, sarà che io non me la vedo con nessuno. Ma Miguel è decisamente un figo assurdo *.*
Bellissima, m'è piaciuta tanto ! Finisce tra le preferite :*
Tanti kissettini xD

08/12/11, ore 23:33

Ciao,
storielle senza dubbio originali e tutte molto carine, non posso non ammettere di amare quella su Lars e Alisa, sono una coppia moto tenera e proprio su di loro sto progettando una storia anch'io...grazie per averle condivise^^
un abbraccio,
Amy

19/11/09, ore 12:37

Sono tute molto dolci e adorabili!!!
Inoltre il tuo stile pulito e semplice le rende molto gradevoli.
Ho apprezzato molto quelle su Alisa\Lars e Hwoarang\Asuka ma anche le altre due sono scritte bene e sono deliziose!!!!

16/11/09, ore 19:12

Ma è adorabile! *_*
Mi è piaciuta davvero tantissimo, tralasciando il fatto che due su quattro sono le coppie che mi piacciono, mentre le altre...beh.
La mia preferita - e guai a te se dici qualsiasi cosa - è stata la Miguel/Xiao. Non è proprio trattata come coppia, anche perchè dalle lacrime si capisce che lei ama Jin disperatamente (Fangherl mode on), ma è decisamente simpatica e allegra.
La Nina/Segei nasconde maliziosità, mentre la Lars/Alisa è davvero dolcissima. Sono davvero perfetti, insieme.
Asuka e Hwoarang sono stati la rappresentazione dei giovani di oggigiorno, quindi mi sono piaciuti pure abbastanza. *_*
Brava, bravissima!

08/11/09, ore 19:03

ehi, ciao, non so se ti ricordi di me, sarei TenKaulitz nel forum TekkenGirl
comunque passavo di qua e ho letto questa storiella su Halloween, è veramente molto carina e dolce, mi è piaciuta anche come punto di vista stilistico =)
Ciao ciao
Anna

04/11/09, ore 14:13

ma sono una più carina dell'altra! bel lavoro!^^ specialmente Lars e Alisa, ormai li adoro. (senza nulla togliere a Nina e Sergei XD)
ps. concordo con Evilcassy su Miguel... :)

02/11/09, ore 11:00

Oddio, angel, sono stupende *.*
Sei e sara sempre la migliore... +ççççççç+
Ely ^^

31/10/09, ore 16:47

Non ti voglio morta quindi recensisco XD.
tutte le storie sono molto belle, specie xiaoxmiguel e larsxalisa.
Mi hai fatto venire l'idea per unas toria su lo spagnolo e la cinesina.

31/10/09, ore 13:50

Wa-ha! Adesso devo trovare qualcosa pure io da infilarmi addosso!!!!
che carine, dai!
Alisa e Lars sono molto carucci insieme!(mi farò perdonare Per chilling Missing, prima o poi)
Nina e Sergei, come sempre, in bilico tra l'ammazzarsi e il ciularsi.
Baek che decra la casa? XD però ce lo vedrei bene Howarang travestito... non so perchè... MAH!

E MIGUEL VESTITO DA ZORRO....
SBAaaaaav.... Miguel mi fa saaaaaaaaangue.

31/10/09, ore 13:17

bello , ma non ho capito il nesso con halloween