Twilight: la storia dal mio punto di vista
di vannagio

21/12/09, ore 16:16

rieccomi di nuovo ^^
questo capitolo mi è piciuto. ma davvero non riesco a camprendere come possa sopportare yvonne di stare accanto a edward sapendo con certezza che non lo avrà mai è straziante!! spero che si accorga presto delle alternative!! almeno per il suo amor proprio!!
per il resto trovo insopportabile la madre di yvonne gli tirerei uno sgabello in testa e la chiuderei nello scantinato!^^
Quando avrai tempo mi farebbe piacere avere la tua opinione sulle ff che ho scritto,ma non c'è fretta tanto non scappano mica :D
a presto crazy

18/12/09, ore 12:11

We ciauuuuuu...
La mia reazione: ahahahahah... pedofila?! ahahahah
Fantastico capitolo! Mi hai fatto diventare Paul simpatico... e per Jacob, basta che ci sia e va benissimo così... ( poi Jacob è solo mio, scherzo... forse sono pedofila pure io...mmm)
Cmq... bravissima. La mia antipatia nei confronti di Edward si è un pò attenuata...
Complimentoni...
Bacioni.
P.s.=dovrei aggiornare oggi sul tardi...

17/12/09, ore 22:06

hahahaha Paul mi ha fatto ridere voleva offrire a Ivonne un panino portato dai visi pallidi(che tipo buffo,ma è un licantropo?)è lui vero?,Alice lo ha visto?.
se Edward pensa di cavarsela con un cd uhmmm io vorrei di più.
scusa se non ho scritto un commento sull'altro capitolo ma il mio tempo è poco.
bellissimo anche questo chappy,a presto cara.

17/12/09, ore 17:52

ciao! ^^
ora ci siamo,questa cosa di paul mi piace!! non è che ci sta provando davvero?
ah! mi è piaciuta molto la scena dove yvonne immagginava edward bere sangue come fosse il famoso blody mary!!
Se hai voglia di scrivere a me non può fare che piacere!!
attendo con ansia il prossimi risvolti!
ciao crazy

17/12/09, ore 16:04

Ooooooooooooooh, che capitolo puccioso. Puccioso il capitolo, pucciosissima Yvonne e a modo suo puccioso anche il nostro Edward, che sa essere bastardo, ma con stile. Bello quando le regala il CD (voglio anch' io un vampiro strafigo che mi regala CD!!!!), bellissimo quando Yvonne parla con Paul (mi sa che gatta ci cova.....), semplicemente superbo quando Yvonne canta a Bella "Jingle Bells"...trovata stupenda, ho riso per 3 ore!!!!
A parte questo non c'è molto dadire su questo cap, ma non faintendermi, anche nel libro questa parte è piuttosto piatta (a parte il pezzo con Jacob...pedofila, pedofila, pedofila!!!!!!!! XD), quindi non è colpa tua. Anzi, spero che non ti soffermerai solo su Twilight, ma che continuerai a scrivere questa "storia nella storia" anche per gli altri libri...Yvonne è troppo un mito. E i Volturi anche...io AMO Aro. Peccato che sia così maltrattato, nella stragrande maggioranza delle fic....Ma sto divagando. Beh, direi che sto ufficialmente diventando una ua fan...non sono cose che succedono spesso. Soprattutto su questo fandom...quindi... CONTINUA COSìììììììììì!!!!!!!
Baciottonzoli,
Tom94!!!!

P.S.: oggi non ho nessuno slogan da proporre, mi considero battuta dal tuo Jingle bells...ma voglio la rivincita!!!!!!!!!!!!!!!!

17/12/09, ore 14:43

sì!mi piace anke questo kapitolo!!2° me Yvonne x la fine dalla FF si metterà con qualk1...?? baci a xsto!

16/12/09, ore 15:09

ho appenata trovato la tua storia....mi è piaciuta molto....non vedo l'ora di continuare a leggerla!!

15/12/09, ore 17:04

We, ciau... scusa l'imperdonabile ritardo nel recensirti!
Comunque... COMPLIMENTONI!
Mi sono fatta tante di quelle risate, che non riuscivo a fermarmi. adoro Yvonne e la penso esattamente come lei su robert pattinson... ahahah
Edward non lo sopporto più ( nè che nei libri mi piacesse, ahahah)e vorrei aggiungere che i capitoli mi sono piaciuti molto e sono scritti in maniera ottima.
rischio di ripetermi, ma COMPLIMENTONI.
Baci...
Pacci.

15/12/09, ore 15:56

Poooovera Yvonne. Pooooovera, poooovera Yvonne. Non solo è cotta di un tipo che non se la fila neanche di striscio, ma deve PERFINO indossare uno dei capi d'abbigliamento di Bella-Nonmisovestire-Swan. Peggio di questo c'è solo la condanna a morte ( a meno che non si tratti di scoprire di essere la sorella smarrita della sopra citata...). Sul serio, quella ragazza ha tutta la mia comprensione (anche se le darei anche una bella botta in testa...accidenti, svegliati un pò!!!).
E devo ammettere che anche Edward in questo capitolo si comporta abbastanza da stronzo. Cavoli, ma non era un super-lettore di menti? Vabeh che è maschio, ma almeno un pò di psicologia! Mr. Cullen, tiriamola fuori sta comprensione!!! Non dico niente sulla madre di Yvonne (mi sfugge il nome...XD), a parte che è ASSOLUTAMENTE realistica. Purtroppo. Non dico altro.
Non ho apprezzato molto i commenti di Yvonne sulla musica classica [tira fuori la sua migliore faccia indignata alla Edward] perchè, essendo musicista anch'io, ho un ENOOOORME rispetto per questo tipo di musica (W Mozart!!!!XD) [modalità faccia-da-una-che-ha-appena-ingoiato-un-limone: off], ma la perdono abbastanza facilmente dato che i Green Day mi piacciono un casino^_^.
Al contrario dei commentini su Debussy ho apprezzato MOOOOLTO le prese per il culo di Yvonne su Bella (il mio neurone perfido sghignazza)... se vuole le posso suggerire ancora qualcuna!!!!!
Beh, detto questo direi che posso concludere. Ah, e comunque tu non devi temere i commenti di chi ti legge...direbbero comunque che sei bravissima!!!!
Baci,
Tom94

P.S.: Dopo l' aggettivo a-Meyeriano, ecco il nuovissimo prodotto della mia mente malata...un bellissimo slogan da scrivere sugli striscioni (o in alternativa ricamare a punto erba sul proprio cuscino preferito): BELLS MI STA SULLE BALLS!!!!

15/12/09, ore 13:14

ciao
anche questo capitolo mi è piaciuto molto.
devo dire che un pò mi fa pena Yvonne,ma non in senso cattvo e che vorrei avesse il coraggio di opporsi a questa storia della cavia al posto di bella e denigrante!!
spero abbia presto la sua rivincita
ciao crazy

15/12/09, ore 10:35

Metto la storia tra le seguite, perché apprezzo l'idea di parlarci di un personaggio ultrasecondario, anzi di una comparsa (sono cose che faccio anch'io, quindi con me sfondi una porta aperta, non hai bisogno di giustificarti). Spero proprio che Yva - la chiamo come fa sua madre - abbia una storia interessante, anche perché non posso dire che quella di Bella e di Edward mi abbia interessato un granché.
Dico subito che secondo me paragonare Bella a Buffy è un'eresia, da tutti i punti di vista. Oltretutto, nel suo caso non si può certo parlare di storie d'amore a lieto fine... tormentate, certamente; a lieto fine, certamente no. Ma non ti faccio certo una colpa di questo: capisco l'esigenza narrativa di tirare in ballo la cacciatrice di vampiri. Non mi pare nemmeno che Sookie sia particolarmente magra, per la verità. Ma forse non l'ho guardata bene (ho occhi solo per suo fratello... quell'uomo è troppo stupido! Io lo adoro.)

14/12/09, ore 01:03

nooo non sono arrabbiata con te,perchè dovrei?.
accidenti ma Edward è proprio uno stronzo colossale(scusa la parolaccia),ma come può chiedere una cosa così tremenda per Ivonne,lei poverina ha accettato perchè è innamorata di lui,grrrr spero che almeno gli dia una ricompensa che la ripaghi del dolore che proverà poi.
la tua ff mi piace perchè è diversa da tutte le altre che ho letto,continua così.
a presto.

13/12/09, ore 20:52

ciao!anche questo capitolo è molto bello!un bacio^.^

13/12/09, ore 19:15

ciao
volevo dirti che la tua ff mi piace è molto divertente sopratutto per le descrizioni comiche che fa Yvonne,ma anche un pò triste spero che trovi presto la sua fetta di felicità come previsto da alice.
certo però edward non doveva chiederle pure quest'ultimo favore sapendo ciò che yvonne prova per lui un tantino sadico!!
ciao a presto
crazy

13/12/09, ore 17:56

Adoro questa ff. So benissimo di non averla mai recensita, ma la seguo fin dal primo capitolo, e adesso ho finalmente raccimolato un pò di coraggio per recensirla. E' veramente dolcissima, e poi insulta la Swan e da giustizia anche alle persone normali-barra-imcapaci-in-amore-barra-cotte-di-un-ragazzo-a-cui-non-importa-niente-di-loro-perchè-è-super-innamorato-della-strafichissima-protagonista. E Yvonne mi sta troppo simpatica. E' la classica adolescente secchiona/disillusa che però perde la testa dietro a un ragazzo impossibile. Mi ci vedo un sacco. E passando alla recensione di questo cap. in particolare, l'ho trovato molto interessante. Innanzitutto perchè c' era Laurent, per la quale ho sempre avuto un debole. E' una bastarda, e odia Bella, perciò ha le carte in regola per entrare nelle mie simpatie. E poi il tira-molla di Yvonne con Edward...aaaah, assolutamente realistico e a-Meyeriano (l' aggettivo a-Meyeriano e di mia invenzione, ovviamente, e definisce tutte quelle storie in cui, al contrario di quelle della Meyer, in cui si susseguono storie a tratti allucinanti con chiari accenni alla fantascienza più sfrenata, le cose stanno come dovrebbero stare, e di conseguenza un ragazzo strafichissimo vampiro che potrebbe sbattersi tutte le Megan Fox che vuole NON si innamora di una goffa e sfigatissima albina.Chiusa parentesi.). Per farla breve, sei finita tra i miei preferiti e ci resti. Aspettando il nuovo aggiornamento...Ciao!!!!