Twilight: la storia dal mio punto di vista
di vannagio

06/01/10, ore 12:12

NOOOOOOO!!!!Hai proprio terminato nella parte piu bellaaaaaaa!T.T
Ma perchè Paul non telefona Yvonne?si è forse traformato in un licantropo?E' successo qualcosa?Poverina anche Lauren che Tyler la tratta in quel modo,cavoli,razza di ragazzo! Ma a indossare i vestiti di Bella non era Rosalie?E però povera Yvonne che cercano sempre lei!
continua presto baci

05/01/10, ore 17:53

Ciao!!! Uuuh che bello!!!! Be', innanzitutto sto costruendo un bell'altarino per metterci la tua statua, visto che non hai spezzato il capitolo!!! Sono rimasta scioccata quando ho letto "Qui avrei potuto interrompere la narrazione" =D Ma mai come quando è comparso Edward dopo secoli di ritardo di Paul, mi sono immaginata anche che Ed avesse aggredito Paul -profondamente OOC, lo so- o chissà cosa, per fortuna non è così!!!
E invece la parte del luna park, e soprattutto quella del bacio -che sarebbe il primo bacio di Yvonne, per come la vedo io: quello con Ed non valeva punto!-, sorridevo come un'idiota xD
Però il lupo... nonono, basta che Paul non smetta di frequentare Yvonne quando diventerà licantropo, e cose simili! Una domanda: pensi che la ff coprirà tutto Twilight e basta, oppure andrai avanti magari fino BD? Questo mi serve per le mie congetture ovviamente xD
Poi... be', Manuel potrebbe essere chiunque!!! Nel mio cervello, è una specie di pazzo simpatico, ma Alice mi ha messo il dubbio lo scorso cap, magari è qualcuno che Yvonne conosce di Forks?? boh! Per ora rimane Manuel allora ^^
Lo so che mi faccio un mucchio di fantasie e problemi sulla storia... però mi prende ^^ E anch'io speravo in Jacob e Leah -.-'' peccato...
Bacione!!! ***

....
......
MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!
SISONOBACIATISISONOBACIATISISONOBACIATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[me fa risatina psicopatica stile Aro nel film]

Oddio. Sono superiperextramega felice. E anche se so benissimo che con un viscido e carognosissimo vampirone dietro l' angolo non può succedere niente di buono, la mia parte cinica e razionale al momento non la caga nessuno, perciò chissenefrega.
SIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!! *________*
[improvvisa un balleto]
Mi piacerebbe tanto spiegarti con parole sensate QUANTO mi sia piaciuto questo capitolo, ma temo che il mio unico neurone (Arnold) non ce la faccia più, poveretto.
Dvvero,è stato meraviglioso. Era tutto così impacciatamente perfetto, macchie di gelato, aparecchi, tutto. Beh, a parte l' intrusione di Eddie,ovviamente (volano microscopi sul poster a grandezza naturale del suddetto). Che pirla.
Beh, ma sono dettagli. la cosa importante che doveva succedere è successa, quindi non mi lamento troppo.
[imporvvisa un ultimo stacchetto e se ne va a passo di cha cha cha]
Ciaoooooooooooo alla prossima!!!!!!!
*uno,due,cha,cha,cha*

05/01/10, ore 12:21

ciao vannagiò
bellissima la scena del bacio!!!
non vedo l'ora di vedere quale sarà mai la scelta che dovrà compiere Yvonne.
scusa se sono arrivata in ritardo ^^ spero di essere in tempo stavolta ... ma sta tranquilla che leggerò tutti cap :D
a presto crazy

04/01/10, ore 23:49

Bel chappy!!!!!
per fortuna che Manuel non è niente di strano...haha comunque accidenti a Edward che li viene a trovare proprio nell ora dell appuntamento! Be pero Paul si e comportato da molto carino!E che belli quando si bacianoo! pero alla fine si metteranno assieme?no,vero?perche lui e un licantropo...T.T
continua prestoo bacioni

04/01/10, ore 21:52

Ciao!Certo che non mi diverto a vederla soffrire!è colpa della mia mente malata che partorisce queste cose qui!Cooomunque..questo capitolo è molto bello!Maa..il lupo nero è Sam,no?Vabbè..per oggi ti risparmio i miei piani anche se ne ho pensato qualcuno XD.
un bacio^.^

04/01/10, ore 14:35

sarò muta come una tomba,non dirò nulla te lo prometto.
sono felice per Iva,per il suo vero primo bacio.
Paul mi piace,perchè tratta bene Ivonne.
mi chiedo quale sarà mai la scelta che Iva dovrà fare,sicuramente sarà dolorosa come scelta ma Iva da ragazza intelligente quale è saprà farla.
mi è piaciuto un mondo questo capitolo e ho apprezzato che non lo hai lasciato a metà grazie,torno a ripetermi sei bravissima.

04/01/10, ore 12:47

NOOOOO ma non puoi farmi finire il capitolo senza farmi leggere l'incontro fra Yva e paul ...uffina !!!
devi mettere subito l'altro cap ,questo penso avrai capito che mi piace molto ahahah ^^.
La sento un pò come fosse una mia cara amica la nostra super Yvonne ,io tifo spudoratamente per lei
a presto crazy

04/01/10, ore 01:57

Noooo!!!!
Ma proprio da 3 minuti ti sei fermataaaaa!
Sono sicura che ora impazzisco....
Ma che succedera nell appuntamento tra Paul e Yvonne??Mica si trasforma vero? Ma staranno assieme?Oppure veranno interrotti da qualcosa? E poi che considerazione si fara Yvonne di lui!! Poi,altra curiosita, perche alice fa una faccia strana quando sente il nome di Manuel?mica anche lui e qualcosa di strano...vero?(sono curiosa,troppo curiosa), Lauren ora ha stabilito un bel rapporto con la nostra Yvonne,vedo eh?Meglio cosi...Ma strano che addirittuta Lauren che piange di gioia haha! Ora mi sta diventanto sempre piu simpatica!Bella come al solito mi sta sui nervi...e comunque mi e sempre antipatica...Edward carino a chiedere ad Alice se Yvonne vuole un regalino hiihi,ora sta migliorando,diciamo...Se continua a fare l egoista lo strozzo haha...Speriamo comunque che l appuntamento di Yvonne con Paul fili tutto liscio...oddio e se escono dei vampiri?o.0
be bastabasta,sono troppo curiosa... Continua presto,mi raccomandoooo! Bacii!^^

03/01/10, ore 21:21

Ciao!! uaaaa hai ragione, sono scioccata per la conclusione!!!! Mancava così poooocooooo.... xD Però c'è una cosa del cap che non capisco: Alice. Perchè ha avuto quella reazione quando ha sentito di Manuel?!?!? Oh dear, mi sono fatta di certe ipotesi... ma Manuel è solo Manuel, o c'è altro?!?!? Il mio povero neuroncino (battezzato Demostene) ha fatto la maratona per cercare di capirci qualcosa... xD
E poi... nooo assolutamente niente Rachel, fai imprintare (eh mi spiace non so che verbo si usa, ho letto in inglese!) lei (vabbe' una licantropa in più cosa vuoi che sia)con Jacob se devi.... ah no, è incesto... vabbe' con Jasper se proprio non hai candidati... ma lasciami libero Paul!!!! =DD eh che tesi confusa... ^^
Ahah, la mia fase pazza-maniaca è svanita pressappoco quando ho visto che metà BD era dal pov del cagnaccio... e poi l'imprinting con Nessie è stato un colpo basso!! Quindi BD l'ho letto solo per vedere se i Volturi riuscivano a farli fuori tutti... peccato -.-'' xD
E assolutamente niente Pattipollo!! è stato atroce vedere, dopo tre quarti di film di New Moon con Jacob mezzo nudo, quell'essere togliersi la camicia... brr... non pensiamoci xD
Bacione!!! ***

03/01/10, ore 20:02

Bella!Sono stra curiosa di vedere come sarà l'appuntamento tra Yvonne e Paul,caspita però,sei veloce ad aggiornare!

03/01/10, ore 18:42

ciao!anche questo capitolo è molto bello!Visto che mi diverto a pensare idee che portano sfiga ad Yvonne,mentre leggevo la mia mente malata ne ha partorita un'altra.Allora..Yvonne e Paul escono,si divertono blabalbla,ma,ad un tratto, lui si trasforma in licantropo...poi boh.Ma non mi convince,ormai ho perso le speranze di indovinare cosa succede.Molto probabilmente andrà tutto bene, staranno insieme per un bel po' fino a quando Paul avrà l'imprinting con Rechel o con qualcun'altra e la lascia.Ok,smetto di prevedere possibili disgrazie.un bacio^.^

03/01/10, ore 17:37

Se l'avessi saputo prima, mi sarei trasferita a Forks quand'ero giovane... sarà l'aria del posto, ma pare che essere bruttine e/o insignificanti laggiù non tenga i corteggiatori alla larga. Certo, non tutte possono avere sia un vampiro sia un licantropo come Bella, ma un licantropo (mutaforma, pardon) non si nega a nessuno!
Va beh, scherzi a parte, continuo a leggere, curiosa di vedere come si evolve la vicenda. Senti, questa te la devo proprio segnalare. In "Lui mi sorrise, sfoderando la sua magnifica dentiera bianca e uscì dall’auto, incurante della pioggia incessante", credo proprio che dovesse essere "dentatura" e non "dentiera"! Mica per niente, ma un lupo mannaro con la dentiera... ohibò!

03/01/10, ore 16:31

uhh.. ma come sei misteriosa non ci vuoi dire altro su Paul,però per la mia salute mentale non mi lasciare a metà un'altra volta se nò divento più matta di quel che sono.
ma Edward non capisce che Iva non vuole niente da lui(o almeno vorrebbe qualcosa che non avrà mai)povera.
forse ho capito cosa ha visto Alice ma lo tengo per mè(sai rovinerei la sorpresa a tutti),hihihi.
tu dici che questo capitolo non è un gran chè,noooo a mè è piaciuto molto,sei davvero brava,e ora aspetto con ansia il prossimo ohhhh non vedo l'ora.
ciao carissima a presto(spero).

03/01/10, ore 14:19

Cavoli.Cavolicavolicavolicavoli. Ho di nuovo saltato un aggiornamento. Sono una lettrice imperdonabileeeeeeeeeee!!!!! Linciatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ehm.
Nessuno mi vuole uccidere???
Ah sì, non hanno ancora inventato l'omicidio via Internet.
Ma quando lo faranno, ti autorizzo a usarmi come cavia.

Ehm.
Si.
Dunque.
Beh, gli ultimi due cap sono stati belli come al solito, ma io aspetto quello con Paul....aaaah voglio proprio vedere come va a finire.Me curioooooooosa!!!!!!!
Mi dispiace tanto per la zia di Yvy, che sfortunaccia, spero tanto che non le succeda niente.
Eddy stronzo come al solito,ormai ci sto facendo l' abitudine...che razza di idiota. Il classico pirla che pensa che a una donna passi l' arrabbiatura se le compri una collana di Swarosky...beh, sai che ti dico, che Bella se lo tenga pure, meglio così. Manuel invece è il migliore, quello si che è un vero uomo, anche se ho un leggero sospetto che qualcosa bolla in pentola, ma non mi pronuncio perchè è risaputo che il mio sesto senso femminile è abbastanza scarsetto.
Beh...che altro dire??? Laurent mi sta sempre più simpatica, e anche Rosie (sì, lo so che non c'entra tanto, ma pensavo a lei e sono giunta alla conclusione che mi sta proprio simpatica). E magari se mia madre mi lasciasse così a casa da sola.......e vabeh. Sono piccola e devo crescere.
Ad ogni modo...Besos!!! Spero di non recensire in ritardo troppo spesso...altrimendi mandami pure un pacco-bomba...XD