Il sogno di un sogno: Behind the scenes
di _Pulse_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/07/10, ore 03:19

belissimissimo capitolo!! non avevo avuto tempo di recensire e lo faccio ora! questa sottospecie di storia che racconta dei momenti non presenti nel : "il sogno di un sogno" è mitica! è F - a - n - t - a - s - t - i - c - a - !! Con la "F" MAIUSCOLA!! mi piace davvero! tom è tenerooooo *____* passa anche da me se ti va ne sarei ONORATA!!! Un bacio!! ;)

31/01/10, ore 11:51

Questo capitolo l’ho letto due volte, cara Aria xD
Mi riesce ancora difficile rendermi conto che è finito. Il behind è finito, accidenti. Mi ricordo ancora quando ne parlavo, all’inizio. Tu così scettica riguardo a questa storia, io così convinta nonostante non sapessi nemmeno di cosa avrebbe parlato. Ora so, so che la mia convinzione era giusta, che tu non mi avresti mai delusa anche se non eri per niente sicura della ff.
E’ una meraviglia Aria, una meraviglia nel vero senso della parola.
Tre mesi in cui aspettavo trepidante il sabato, entrare in EFP e vedere che, finalmente, avevi postato. Un po’ mi mancherà, lo devo ammettere.. Ma che dico, mi mancherà da morire.
Sai bene quanto adoro i tuoi personaggi, come li descrivi, come li trasformi.. Soprattutto Tom. Quante volte ti ho detto e ripetuto che i “Tuoi” Tom sono i migliori? Forse troppe, lo so (:
Come sempre mi lasci senza parole.. E mi ritrovo a lasciarti una recensione senza sapere cosa dire.. O meglio, avendo talmente tante cose da dirti e scriverti, che non ne riesco ad isolare nemmeno una. Per mia fortuna sai già tutto quello che c’è da sapere, i miei pensieri non sono più un segreto per te da molto tempo ormai. Ma non parliamo di questo, parliamo del behind, che è meglio xD
Il primo capitolo che hai postato.. Mi ha lasciata sorpresa e stupita. Non mi sarei mai immaginata un’intervista di questo genere, con Voce. Però l’idea mi piaceva molto, e non vedevo l’ora di leggere anche il resto.. Per sapere cosa avrebbero detto tutti i personaggi dei loro amici. Volevo sapere tutto e subito, ma ovviamente tu sei perfida.. E quindi avrei dovuto aspettare pazientemente settimana dopo settimana, sabato dopo sabato. Sono passati così Georg.. Nicole.. Giulia.. Gustav. . Poi Anto.. Bill.. Tom.. Il capitolo che mi è piaciuto di più, non è un segreto, è quello del pattinaggio sul ghiaccio XD Ne abbiamo parlato così tanto in msn che non vedevo proprio l’ora di leggerlo.. E non solo hai saziato le mie aspettative, ma sei andata ben oltre da quello che immaginavo. Mi è piaciuto il triplo, più di quanto avrei pensato. Ma è ormai risaputo che ormai sai sorprendermi come nessuno XD
Poi.. Poi è arrivato il turno di Ary, e qui sul serio, Aria, non avrei mai immaginato che dei capitoli sarebbero potuti essere COSI’ splendidi. Non te l’ho mai detto, ma avrei voluto piangere, mentre leggevo.. E trattenevo il fiato ad ogni riga, ad ogni parola. Quando parlavi di Davide, quando cantavi Phantom Rider con Bill. Mi sentivo un nodo in gola e, il giorno dopo, quando in autobus è partita quella canzone sul mio mp3.. Ho sentito i brividi sulla schiena. Ma non i classici brividi che sento quando ascolto i Tokio Hotel..Dei brividi strani, come se quello che avevi scritto il giorno prima, fosse realtà. E mi sembrava di vedere te e Bill.. Dietro il vetro di una sala di registrazione, a cantare.. Urlare. E’ stato tutto talmente vivido e reale che mi sono sentita male e ho dovuto cambiare canzone. Lo vedi l’effetto che mi fanno le tue storie? Rischio di uscirne pazza.
Cos’altro dirti, mia piccola scrittrice sempina? Ripeterti che sei magnifica? Beh si, tanti complimenti non hanno mai fatto male a nessuno.. SEI GRANDIOSA. E io ti voglio un bene che va oltre ogni limite, oltre ogni immaginazione. Ti voglio bene e, forse ti amo u.u XD Nah, ti amo e basta xDD
Io e te, insieme together forever. Waiting to april, tua PER SEMPRE Ales.

24/01/10, ore 09:49

ç.ç poverinaaaaa... Chappy davvero tanto emozionante!!! Ho finito un pacchetto di fazzoletti! Postaaa il prossimo pleaseeee xD Basiiii

23/01/10, ore 15:26

oddio santo....
il pezzo di Davide è...indescrivibile....sentivo perfettamente ...quello che hai descritto ( a perte il fatto che strano ma vero...ho pianto!!! straaaaaaano!)
sei bravissima fantastica e ...tutte le cose che ti dico ogni volta!!!
un enorme bacione lacrimoso (dato che ti è piaciuta tanto come espressione!)
Marty!

17/01/10, ore 21:32

Che gelosoneeeee!!!!!!!!!!! Cmq scusa ancora se nn ho mai recensito ma in pratica l'ho letta tutta insieme più o meno... Chappy stupendoooo!!!! Cmq aspetto con impazienza gli altri capitoli anche se non voglio che finisca... Uffiii!
Aspetto eh? xD Baciii

16/01/10, ore 23:28

Oh ma che capitolo straordinariamente meraviglioso *_______*
Tom è un idiota e per tutta la duata della mia lunga e intensa lettura ho avuto l'impellente desiderio di prenderlo a schiaffi o.o Ma diooo! Lasciare una donzella chiusa fuori dalla camera, senza coperte. E poi dai.. Altro che gelosia! Rinchiudiamo la povera Ary nella torre più alta del castello sulla collina nella valle della dimenticanza assolota e siamo a posto! o___o (Ahm.. Questa non so come m'è venuta xDD ) Comunque sia l'importante è che tutto si sia risolto nel migliore dei modo, ussì *__* Brava,brava,brava mia adoratissima SCRITTRICE SEMPINA! E, risottolineo, MIA MIA MIA (E chi vuole intendere intenda .-.)
Ti voglio infinitamente bene, e mi viene da piangere solo a pensare che manca così poco e poi arriverà il tanto sospirato sequel!
LUUUUVVV YAAAAAAAAA *____________________*

10/01/10, ore 15:53

Ehy... lo so, sono un'ingrata perchè commento solo adesso!!! Quindi scusamiiiiiii.... Cmq questo behind the scenes è davvero tanto tanto stupendo!!!
Chappy carinissimooooo!!! E che peste Nakita!!
Cmq si per me Ary è stato il personaggio più atteso... Non vedo l'ora di leggere cosa ne pensa Tom... Anche se penso che prima sarà Bill a parlare di Ary e poi Tom... vedremo se mi sono sbagliata...
Aspetto il prossimo capitolo eh?! xD Basoooo

10/01/10, ore 11:57

Ooohhh ma che capitolo dolcissimo *___*
Ho adorato ogni singola lettera, sai? Si che lo sai ovviamente, amo tutto quello che le tue manine fatate producono XD
Nakiiitaaaa, che bel nome, dove l'hai trovato? *.* Mi piace un sacchissimo! Eppoi si è innamorata di Tomiii XD Carina lei!
Nella parte in cui chiede di Davide ho smesso di respirare o.o Mmmmamma mia, mi è salito il magone!
Bellissimo anche questo capitolo, ovviusly vitalis XD E.. Come la nutella in che senso? :
----> Che mondo sarebbe senza?
----> Creo dipendenze?
----> Dolcissima, buonissima, raaawwwr *Q*
Ci sono molte definizioni u.u
Ciao Ventooooo!!! Ti voglio tantissimissimissimissi(ecc)mo bene XD

09/01/10, ore 23:31

Ciao Ary!! Come va? Che bello questo capitolo e come è dolce Tom con Nakita...*.* magari anche lui vorrebbe avere una figlia...XD sei davvero brava e questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! Passa anche da me e per favore se ti va lasciami anche una recensione su :"l'amore è un veleno di cui non si conosce l'antidoto" ci conto.....brava scrittrice sempina!continua presto... baci Svampy1996

04/01/10, ore 15:04

udiuuuuuuuuu
che vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sarei morta , sprofondata neòl piumone !!!chiusa in valigia o che altro!!!
daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
poooovera Ary!!!
hihi ....che risate però^^
un bacione Girl!
a preeesto

03/01/10, ore 23:38

Ciauuu Ary!!!
Allora inizio col dire che il cervello di Tom non ha le dimensioni di un oliva...infatti è solo 3 volte più piccoloXDXD!!-.-Dai...solo lui può fare delle cose del genereXDXD!!!Ary secondo i miei gusti ha avuto anche fin troppa pazienza con Tomi u.u...se fossi io stata gli avrei iniziato a tirare le treccine una a unaXDXD!!!Anto in questo chappy è un G-E-N-I-O,e detto questo detto tutto!!!^^^Ora aspetto il prossimo chappy....
Un bacione!!!!!!

02/01/10, ore 17:14

Tom è un IDIOTA >.< Ma come si fa dai! Certo che quel ragazzo, dio mio -.- idiota all'ennesima potenza XD
C'hai infilato pure il cane pulcioso in sto capitolo XD Sapevo che avresti fatto dire a Tomi "cane pulcioso", me lo sentivo nelle ossa AHAHAH XD
E' arrivata Anto a salvare la situazione per fortuna! Se non ci fosse stata lei Ary sarebbe dovuta andare in reggiseno da un fabbro a farsi "smanettare" XD povera ragazzuola u.u
Brava ancora una volta al mio tesoro santo adorato, mon cherììì XD
Ti voglio stratosfericamente bene ( XD ) la tua folletta verde, anellino per le dita dei piedi, chiavetta argentata, ranocchia fedele ispiratrice saggia magica profonda attiva utile arrrrguta (credo di aver messo tutto XD)
LUV YA *.*

29/12/09, ore 18:38

Ebbene, ebbene, ebben.. Lo avevo già letto questo capitolo, si. Ma l'ho letto un'altra voltaaa XD Troppo, troppo, troppo bello *Q* e tutto, tutto, tutto MIO MIO MIO (C'ho la fissa del numero tre oggi XD)
E' bellissimo Aria, magnifico, spettacolare, fantastico, MEEEERAAAVIGLIOOSOOOO *Q* Io lo amo, lo amo! E amo teee piccola cavigliera preziosa *__* E ancora non posso credere di averti abbracciata, toccata, insomma.. SEI UNA COSA VERA! Sei vera! Sei fatta di carne, pelle e ossa SEI VERAAAAAAAAAAAAAA XD
E quando stavo tornando a casa, in macchina, ho fatto i piantini perchè dovremo aspettare altri tre mesi prima di rivederci, e sono davvero troppissimi.. Ma quando vengo staremo insieme due giorni di fila e non vedo l'oraaaaa *.*
Ritornando al capitolo Ariannina, oddio.. Non so come descriverlo, è semplicemente perfetto e io lo AMO con tutto il cuore.. E il fatto che è tutto (tutto) mio lo rende ancora più speciale, ussì beibi ^__^
Ti voglio infinitamente bene sempina che non sei altro (LLLL) [E connettiti in msn, accidenti XD) Il tuo anellino per le dita dei piedi foletto verde arrguta utile incapace sccente attiva saggia ispiratrice magica ALESSSSSS XD ahahahaha XDDD

27/12/09, ore 15:13

Ciao,sono sempre io=)!!
Bellissimo chappy...come al solito naturalmente;)
Ary sul ghiaccio mi ricorda me quando x la prima volta andai sui dei rollerbraid(non so se si scrive così.-.)Ti puoi immaginare la scena perciòXD!!;)Anto&Bill sono dolcissimi insieme,soprattutto quando Bill le dichiara il suo amore "in diretta"<3!!Tom...Tom è la solita OlivaXD!!!Non una volta che ne facesse una giusta...XDXDVabbè... forse è questo il motivo x il quale Ary lo amo tanto;)<3!!!
A questo punto ti posso soo dire che sono molto curiosa di sapere come adrà a finire..
Un bacione!!!

20/12/09, ore 14:56

Oddio ma questo capitolo è magnifico! *_____*
Aria mi è piaciuto da morire! E' uno tra i più belli, secondo il mio modesto parere.. Eccetto quello del pattinaggioc he so per carto sarà il piùppiù bello in assolutissimo XD
Ary e Anto che litigano :'( Beh, abituatici alle litigate, tu sai cosa intendo.. Muahahaha XDDD
Eppoi Francesco mi sta altamente antipatico, ma proprio tanto oh -.- Ma chevvuoleeeeee! u_u puah, schifoso XD
Per il resto bravissima sempina, e no.. Non è vero che mi vuoi bene più tu, ti voglio bene piùppiù io, assolutissimamente io io io io io io u.u XD
Ancosa pochi giorni e poi volo da te mia splendida cavigliera preziosissima *.* Il tuo anellino per le dita dei piedi XD LUV YA xD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]