View Points
di PotterWatch

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/08/11, ore 20:41

Molto bella,divertente,mentre leggevo mi ricordavo di quei poveri che continuavano a infastidrmi e sbarrarmi la strada, mi sono piaciuti anche i riferimenti alle sassate (detestavo quando mi facevano cadere!)

14/02/11, ore 10:03

E non poteva avere conclusione più significativa, direi, questa spassosa e gustosissima serie di flashfic: spostando il punto di vista all'interno (letteralmente) di uno degli elementi più importanti degli scenari cittadini di AC, come ben sappiamo noi che intratteniamo una lunga e fruttuosa love story con i pagliai... :asd:

Un grazie a te per averci regalato queste gemme, e alla prossima avventura... un grande saluto ;)

13/02/11, ore 20:48

Oddio, e così siamo giunti alla fine? ç_ç
Mi mancherà tantissimo questa raccolta, è stata davvero una delle più belle che io abbia mai letto!
Spero che tu tornerai di nuovo in futuro per deliziarci con le tue parole, davvero!
Buon proseguimento cara!
Alla prossima,
con affetto verde_alchimia

PS: scusa la recensione striminzita, ma non trovo le parole! Scusami ancora! Questa fiction sarà sempre tra i miei preferiti e mi divertirò molto a rileggerla!

13/02/11, ore 11:47

Vorrei segnalare questa storia innanzitutto per la sua originalità. L'idea di disegnare un quadro dell'ambiente attraverso la visione di personaggi collaterali è vincente. In questo caso la brevità dei capitoli è un pregio, l'immediatezza è la caratteristica fondamentale della storia. Altra nota di merito la capacità di alternare un'ampia gamma di toni emotivi nei diversi capitoli così come il linguaggio impeccabile e la narrazione fluida e mai scontata.

13/02/11, ore 11:24

Come si suol dire "The last but not the least"... di certo questo elemento fondamentale non poteva mancare!
Ancora una volta una grande idea.
Questa storia mi mancherà...

12/02/11, ore 19:44

OMG, santo cielo dio beato in cui non credo proprio per niente...
Non posso crederci ç___ç
Questa long è terminata.. ho le lacrime agli occhi ^-'^
Ma sono felice :)
No, non mi prendere per ingrata XD
Un conclusione è sempre un nuovo inizio... dico bene?
Spero di poter leggere presto altre tue storie... magari con un tuo fancratcher nel mondo di AC... o, ancora meglio, qualche What if..
Si, perchè non c'è nulla di meglio che leggere una storia di cui non puoi aspettarti nulla ^^
Scusa i poetismi, ma ho ppena fnito di guardare "Seabiscuit", perciò mi vedo obbligata... adesso ho pure voglia di scrivere qualcosa su Cascade, il mio cratcher, quel meravigliso cavallo da corsa.... *divaga*
Oddio, non siamo qui per parlare delle mie inutili divagazioni, perdio!! XD
Sono qui per elogiare te
Ci ribecchiamo presto! :)

Bacioni <3 Zazzy

31/01/11, ore 21:58

Triste e malinconica come si addice al tema trattato, in fondo: non mi sembra inappropriatamente angst, sempre che una qualifica del genere sia da considerarsi necessariamente negativa! Anzi, io adoro l'angst XD
Circa la flash in sé, la descrizione degli eventi risulta chiara e ben comprensibile e allo stesso tempo carica d'immagini e di parole suggestive, mentre il momento catturato è ancora una volta ben ricercato e rappresentativo del gioco stesso. Non posso fare altro che ringraziarti una volta di più (non sono mai abbastanza) per questa bella raccolta e attendere l'ultima flash, con una punta di tristezza al pensiero che non ve ne saranno altre, ma anche con la convinzione che tutte le cose belle devono avere un punto per poter essere ricordate con affetto e lette e rilette. Un saluto! :)

31/01/11, ore 21:39

Toh, addirittura non una, ma ben due flash da leggere, complice un viaggio in Giappone proprio nel periodo in cui questa è stata pubblicata! Cosa dire, se non che pur riguardando una categoria di missione da me non giocata (causa mancanza di Director's Cut) ancora una volta dipinge un delizioso "quadretto d'epoca" in cui pare proprio di trovarsi davanti le città di AC e le scene che le animano? Spesso il problema delle fanfic di AC è il loro scollamento dalle atmosfere e dai registri dell'epoca in cui si ambientano, uno dei motivi per cui ho amato all'istante i tuoi lavori a tema. Ed è bella anche la conclusione, che pur accordandosi ancora una volta a perfezione col resto e presentando la solita adorabile nota d'ironia allude anche alla fallacità del giocatore che guida la mano di Altair (sebbene in questa flash non sia ovviamente prevista la presenza di un "intermediario" che vive la propria memoria genetica). Tanti glomp a te, dunque, come al solito :3

23/01/11, ore 14:15

Sono rimasta di nuovo parecchio colpita. Il sole verde... in quel momento ho capito tutto. Incisiva e concentrata come al solito. Posso solo farti i complimenti!

20/01/11, ore 21:04

Demenziale? A me quest'undicesima drubble ha fatto un po'... tristezza. Mi sono calata troppo nella parte di quel povero ubriaco! Quanti ce ne sono nel porto di Acri! Così tanti che, se non sbaglio, un tuo informatore te ne mette pure in guardia dopo avrgli fatto il "favoretto".
Sentirò lo nostaligia della tua raccolta, una volta conclusa, me lo sento. Per ora posso solo dirti che la tua poesia in questa storia colpisce ancora. E' una magia, altroché!
Brava, bravissima!
Scappo.
Ire

20/01/11, ore 15:30

Yayyyyyyyyyy!!!!!!!!!!! :D
Aggiornamento, eh? XD
Che c'è da dire? Egregia come al solito! :)
Se vedèm ;D

Bacioni <3 Zazzy

19/01/11, ore 19:39

Proprio mentre stavo pensando a questa deliziosa raccolta, ecco che mi spunta il nuovo capitolo!
Cara Elisa (ti chiami così, giusto? D: Sono una frana, perdonami.) anche questo capitolo è molto molto bello, seppur breve. E' proprio questa brevità e scioltezza a renderlo piacevole ad affascinante, del resto come tutti gli altri che hai pubblicato, uno più bello dell'altro.
A volte mi chiedo pure io cosa pensino gli ubriaconi che iniziano a prenderti a botte senza una motivazione! Davvero, non so esprimere a parole come e quanto mi sia piaciuto questo capitolo, diventerei troppo ripetitiva e noiosa!
Mi aspetto ancora tanto da te (anche se già queste sono OPERE) e non vedo l'ora del prossimo (e purtroppo ultimo, a quanto ho capito ç___ç) attesissimo capitolo!
Alla prossima, carissima!

08/01/11, ore 18:31

Ah, eccomi finalmente a recensire anche questo ultimo capitolo ( e non a orari indecenti come la volta passata! ).
Devo dire che io ho giocato solamente ad Assassin's Creed per la PS3, ma adesso mi piacerebbe giocare anche a quello per il PC solo per il gusto di distruggere le bancarelle!
Ahah, Altair ne combina davvero di tutte, prova ad immaginare se Malik lo sapesse... altro che chiamarlo 'novizio!'.
Anyway, anche questo capitolo è stato davvero bello, mi dispiace solo per Talik! Spero almeno che il nostro Assassino risarcisca i danni!
Alla prossima, cara! Non farci aspettare tanto ad aggiornare, ok? ;)

08/01/11, ore 01:07

Ahah, come non detto mi sono letta (anche se un po' di fretta) i capitoli, ma questo mi ha trattenuto un po' di più!
E' tardissimo, ma non resisto, davvero, mi piacciono troppo!
Questo degli eruditi poi è favoloso, mi piace moltissimo il modo in cui hai descritto la preoccupazione del ragazzo! L'ho sentita proprio attraverso le tue parole!
Complimenti, complimenti ancora!
Continua così!

08/01/11, ore 01:02

Oh mio dio.
Semplicemente adoro questo capitolo! Sono incappata giusto questa sera in questa tua raccolta molto carina e ho preso un capitolo a caso, il quale mi piace davvero tanto!
Ora la inserisco immediatamente nelle seguite, così potrò leggermela con calma tra una pausa e l'altra ^^
Non so se recensirò ogni singolo capitolo, però ti dico che la sto già apprezzando molto!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]