Come pensi che io...
di doradora

24/10/15, ore 12:30

«Da quella stupida litigata in corridoio, avevo deciso che saresti stata mia ti avrei avuta, usata e umiliata.. Ma a quanto pare è stato il contrario..» Da quello che Draco dice in questa frase sembrerebbe che sia stata Hermione a usarlo, e a umiliarlo, invece non è andata in questo modo. È stato Draco a tradire Hermione. Non importa il motivo, poteva aver avuto paura di impegnarsi, dei suoi sentimenti o perché nessuno lo ha mai amato, sta di fatto che l' ha tradita, per cui non può impedire ad Hermione di infrangere la loro promessa dato che lui è stato il primo a romperla. Cosa farà quando arriverà il giorno del loro matrimonio? Andrà con un' altra perché è la prima volta che si sposa e ha paura? E nel caso Hermione restasse incinta? La tradirà ancora una volta per paura di essere un cattivo padre? Tess

06/11/09, ore 10:13

E' una storia davvero bella.
Forse Draco verso la fine è un pò OOC ma non fa nulla dai!L'amore cambia molte cose in fondo,no?
Beh complimenti e alla prossima.

02/11/09, ore 15:04

W SCRITTA MOLTO BENE PERO IL FINALE NON MI E PIACUTTO.PERCHE HERMIONE LO DEVE PERDONARE? SCUSA MA IO CREDO CHE ANCHE SE SI CONTINUA A FARSI DEL MALE LAMORE DEVE ESERE PERFETTO.E VERO DRACO PUO AVERE PAURA MA NON PER QUESTO LA DEVE TRADIRE,ALMENO E LA MIA IDEA.COMUNCUE BELLA FANFICTION TANTI BACIII,SPERO DI LEGGERNE UN ALTRA CON SOPRA IL TUO NICKNAME

02/11/09, ore 10:33

bellissima questa fic! mi hai davvero emozionato! complimenti davvero!! Baci Peach

01/11/09, ore 23:08

WOOOOW! se è la prima nonn oso pensare alle prossime! la Trama è fantastica e Draco non è neanche troppo OOC... brava! complimenti!!!!

01/11/09, ore 19:50

Ciao...bellissima fic..
Triste all'inizio e con colpo di scena dolcissimo alla fine!
Complimenti scrivi davvero molto bene^^
La canzone la conosco a la trovo molto appropriata per la fic complimenti!!
Baci temp

01/11/09, ore 18:07

wow ke bellaa complimenti!! mi sono commossa!! anke la canzone è molto bella !!Complimenti KIss

01/11/09, ore 17:46

ciao!!! Bella song fiction, molto interessante ti invito a leggerne una che ho fatto io qualche tempo fa con la stessa canzone infatti il titolo è lo stesso, anche se la trama è molto diversa i personaggi sono Draco ed Hermione se ti piace lasciami un commento mi raccomando!BaCI Debora93