Io e te
di Akira_Kiyosawa

28/07/10, ore 18:04

Buooooongiorno!
Ma come pensavi che mi fossi dimenticata della tua fanfiction? Ricorda, io non mi scordo mai di nulla! u.u
E dopo questa frase pseudodrammatica, passiamo al capitolo xD
I pensieri di Mello sono molto interessanti.. Povero, l'assenza di Matt lo destabilizza totalmente. Ma lo capisco :(
Soprattutto visto che era andato con quella..... simpaticona.
E lui non può sapere che il nostro rosso preferito l'ha mandata a stendere per lui (*__*)
Adesso, però, voglio, esigo (!!!) un chiarimento!!! è.é
No scherzo, non esigo niente, l'autrice sei tu e sicuramente farai andare tutto per il meglio, a modo tuo. Basta che non me li fai dichiarare tipo la sera prima del rapimento, sennò penso che potrei spararmi xD
Dimmi, hai ancora intenzione di fare due finali? *me spera ardentemente di si!*
Bene, ti saluto carissima!! Alla prossima!!^_^

27/07/10, ore 19:50

Ed eccomiiiii, da Facebook volo direttamente ad EFP a recensire questa storia fantastica. Ebbene sì, sono la Giulia che ha commentato la tua storia su Facebook , ma visto che dubito che la cosa ti interessi passiamo subito al capitolo XD. Ovviamente ti ringrazio per aver postato oggi, proprio come mi avevi detto ieri, ma non mi aspettavo di certo questo finale T.T. Dove è andato Matt? Cosa farà adesso Mello? RISPOSTEEEEEE ToT. Devo sapere, devo sapere, devo sapere, devo sapere... ok basta, sto sembrando fuori di testa e forse un po' già lo sono XD. Comunque ti ripeto che sei bravissima e che la tua storia è fantastica u.u, e spero che presto questi due si dichiarino XD. A presto cara, un bacio!!! Hel :3

09/07/10, ore 02:04

Buonaseraaaaaaaaaaaaaaaa!!
Ecco finalmente il nuovo capitolo! *__* Stavo per preoccuparmi, sai? Sentiti in colpa! XD
No scherzo, comunque questa ragazza... cerca rogne! Sono proprio contenta che Matt si sia ribellato agli insulti al suo Mello, però. C'era da aspettarselo, anche se lui è ancora in piena fase di negazione, basta toccargli Mello e Matt diventa una belva!
Davvero, menomale che questa "buona fanciulla" ha pensato bene di non farsi gli affari suoi e di suggerire a Matt di scappare (alchè io stavo già urlando indignata "Ma oh, ma come ti permetti!?! Sei entrata nella vita di Matt.. da quanto? E ti permetti di dirgli di andarsene dalla persona più importante della sua vita?! ARGH") Fortunatamente ci ha pensato Matt a mandarla a stendere.
Ora sono davvero, davvero curiosa di vedere Mello cosa pensa del fatto che Matt sia andato a colazione con lei.. non credo che sarà stato molto felice, e penso che il suo umore non sia migliorato durante il tempo passato a rimuginarci sopra.. scenata di gelosia?! *ci spera ardentemente*
Aggiorna presto, pleeeease!
Ciau cara!!

28/05/10, ore 10:19

Finalmente ho tempo di commentare questa fan fiction! *O*
Allora tanto per iniziare, non scrivi affatto male, anzi per essere una delle tue prime fan fik e prima su loro, mi piace sisi ^^ Peccato solo sia gialla çAç Tra l'altro è una delle poche non ROSSE che seguo e leggo xD quindi diciamo che se mi piace vuol dire che sei brava, altrimenti non la filavo di striscio XP
Comunque a me quella tipa non piace per nulla >.> Quindi vedi di farla fuori il prima possibile, se no sarò costretta a entrare nella tua fan fiction e fare la strage degli "innocenti" +.+ Che poi a me quella tanto innocente non sembra >.> Coooomunque... Il GIAPPONE???!!! Ma noooo!!! çAç Sono sicura che li farai schiantare ç__ç Brutto questo, però se lo fai, fallo con stile *^*
E mi raccomando tanto love-love *A*
Adesso scappo >w< Che se no il prof mi lincia XD (si sono a scuola e sto usando il pc di nascosto X°°
Chu.

Ps: Aggiorna PRESTO!! >*<

26/04/10, ore 17:01

Ciao,
capitolo strepitoso!!!bellissimo,povero Matt che temeva di esser sgridato da Mello^^mi ha fatto tanta tenerezza!!!cmq ora ci hai lasciate con i tre in macchina...chissà chi sarà mai quella ragazza??uffa,dovremo aspettare,non preoccuparti per il ritardo(io ti capisco perfettamente)XD,cmq grazie tante per la citazione a fine pagina e a presto!!!
Sakura=)

25/04/10, ore 22:14

Evvivaaaa! Non vedevo l'ora che aggiornassi!!
Comunque... Il Giappone nooooooooooooooooo *comincia a piangere come una fontana*
Ma perchè non possono mollare tutto e partire per Bora Bora?! ç____ç
Vabbè, facciamo le persone serie..
MA CHI CAVOLO E' QUELLA RAGAZZA, MA SOPRATTUTTO COSA VUOLE?!?!
Se non la uccide Mello, giuro che la uccido io!! >.< L-la testa di Matt sulle sue gambe?! Ma stiamo scherzando?!
Spero che la cosa possa sistemarsi con una bella scenata di gelosia da parte del biondo e che finalmente porti alla AGONIATISSIMA dichiarazione tra i due!
Ma insomma, manco lo conosce e già si permette di giudicare il comportamento di Mello! -.-
Comunque non preoccuparti se sei stata impegnata, ma ricorda: qua c'è un'accanita lettrice che attende sempre impaziente i tuoi aggiornamenti!!
Alla prossima carissima!!^^

02/04/10, ore 16:18

Siiiiiiii un nuovo capitoloooo *.*
Anzi, un nuovo dolcissimo capitolo!! In tanti sensi, in effetti!XD
Che meraviglia quando Matt vuole a tutti i costi preparare la torta da solo ma poi accetta l'aiuto di Mello, e poi la battaglia!
Mello con un uovo rotto in faccia vorrei proprio vederlo in effetti XD ahahah, l'espressione dev'essere stata impagabile!
Poi, quando sono caduti in terra.. il mio cuore ha cominciato ad andare in fibrillazione, tipo ho sgranato gli occhi e mi sono venute le stelline dentro XD
Cavolo di un campanellooooooooooooooo!! ARGH!! *Bellatrix va a distruggere suddetto campanello a martellate* XD
E quando Matt stava per dire a Mello che lo amava?! Cavolooooo!! Basta, qua bisogna porre rimedio! *va a prendere Mello e Matt per la collottola* Avanti tutti e due! Mello, Matt ti ama, altro che ammirare!! Matt, Mello anche ti ama! Ora baciatevi, forza!!!
Ecco XD
Comuuuuunque! Ma Ma ç_ç come non me lo dici cos'ha notato?!? ç_____ç sono giorni che me lo chiedo!!! Non puoi farmi questo!! XD
Tra l'altro, la scena della lotta me la sono immaginata proprio come la scena di Harry Potter!! Telepatia? XD
Bene al prossimo capitolo, cara!!^^

02/04/10, ore 14:36

Ciao,
brava! gran bel capitolo,che carini che erano mentre preparavano la torta *.*poi il discorso alla fine di Matt...veramente un capitolo molto carino!!
Oh mamma,devo dire che ci son rimasta un pò male nella scena del "bacio non riuscito"manneggia,ero tutta assorta e mi ripetevo"ok,adesso si baciano..."e invece,niente!
Vabbè pazienza,bisogna dar tempo al tempo,cmq ancora complimenti per il nuovo capitolo e grazie per le citazione a fondo pagina!
Bene,mi raccomando,continua a scrivere la storia e non preoccuparti per i ritardi(io ti capisco meglio di chiunque altro);alla prossima,

13/03/10, ore 01:09

Che bello, torno dopo essere andata a vedere Alice in Wonderland e mi trovo un tuo capitolo!! Che giornata perfetta ^__^
Comunque per quanto riguarda il capitolo, bellissimo, nonostante i due siano stati per un po' separati!! (me tanto triste quando non sono insieme ç_ç)
Matt è troppo adorabile quando si comporta in maniera infantile, tipo quando cerca di far ingelosire Mello e la strategia gli si ritorce contro finendo ad essere lui il geloso! XD tenerissimo *-*
Uffaaaaa friggooooooo, mi stai facendo cuocere a fuoco lento nel mio brodo!! Io voglio che se ne accorgaaanoooo! Infatti hai ragione.. ma cavolo, sono secondo e terzo alla wammy e non se ne accorgono!! scemiiiiii!! .-.
Comunque aggiorna prestissimissimo, se no piango, ecco XD -lascia perdere i miei momenti di cretinità acuta...-
Al prossimo capitolo, cara!!

uaaaah mi son dimenticata di chiederti.. cos'è che mello nota sul pc?! eh? eh? XD me curiosaaaaaa
(Recensione modificata il 14/03/2010 - 02:26 pm)

12/03/10, ore 22:19

Ciao,
dunque prima ti devo ringraziare per la citazione a fondo pagina, e poi anche dell'email che mi hai mandato;grazie!
Ora passiamo al commento del capitolo:^_^ meraviglioso come sempre;oh,finalmente i fanciulli(non potete farci nnt io li ho ribattezzati così XD)sono tornati insieme...ad abitare,pazienza,basta che prima o poi succeda qualcosa *me guarda autrice con le stelline agli occhi;"mi raccomando cara!"*;ok ok ora basta con i commenti sui due,dunque cos'altro dire?...il capitolo è sempre bellissimo,i protagonisti sono sempre e sempre rimarranno semplicemente divini e l'autrice è la grande maestra;eheheh,va bene ora basta scherzare,il capitolo è veramente bello,non c'è bisogno che te lo dica,o meglio scriva...
Orbene(non so da dove l'ho preso u.u)ti lascio,ci riscriveremo al prossimo capitolo!
baci e complimenti ancora,
Sakura =)

02/03/10, ore 14:55

Ciao,oddio guarda ho recensito il tuo capitolo nuovo ,ma ho sbagliato,anzichè metterlo al 14° capitolo l'ho inserita al primo =(
lo so ,la mia stupidità non ha limiti,cmq,siccome vorrei la leggessi,te lo dico...
vabbè ora vado
a presto,

02/03/10, ore 14:44

Ciao,
allora,la tua storia è veramente molto incantevole,nel vero senso della parola,sarà che a me piacciono tantissimo i due protagonisti,ma ci sono solo(per il momento) 3 storie che mi hanno fatto letteralmente impazzire,in senso buono,e una di queste è la tua^^
bene,che altro dire,mi raccomando continua ad aggiornare che io attendo il seguito della loro storia,sperando che presto succeda qualcosa!
infine,ancora complimenti e...
A presto,
Sakura^^
(Recensione modificata il 02/03/2010 - 02:45 pm)

02/03/10, ore 10:21

Non ti è uscita proprio nessuna schifezza, anzi! Sei riuscita a creare un'immagine dolcissima e calda, proprio bella!
Per quanto riguarda il resto del capitolo, che dire... meraviglioso, ecco!! Mi è piaciuto un sacco, come al solito, leggere di quanto quei due si vogliano così bene genuinamente. Riesci a creare un attesa incredibile, sto fremendo perchè si accorgano quanto in realtà si am...mirino XD
Insomma, possibile che Mello non riesca a capire perchè Matt abbia preso un pugno dal tizio che aveva tentato di baciarlo? uaaaaaah non vedo l'ora che succeda qualcooooosa!!
Comunque carinissimi nel letto assieme!! *me ha gli occhi a cuoricino*
In più, a me sembra che la tua scrittura migliori sempre di più: è semplice e lineare, molto piacevole alla lettura. Infatti è talmente scorrevole che quando arrivo alla fine del capitolo, per quanto lungo sia, non ne ho mai abbastanza e mi scappa un versetto di frustrazione!
In sostanza, come ti ho già detto, io ADORO la tua fanfiction. Non so quanto possa esserti di conforto saperlo o meno, ma se smettessi di scriverla faresti infelice una lettrice che attende sempre con ansia i tuoi aggiornamenti =)

22/02/10, ore 00:39

Sono troppo, troppo teneri! Vedere quanto bene si vogliono a vicenda, quanto tengano più all'altro che a se stessi... è fantastico! Picchia Matt, e Mello ti farà fuori, offendi Mello, e Matt-la tranquillità fatta a persona- ti prenderà a pugni... La tua ff, come sempre, mi fa sognare!! *-* Alla prossima cara!!!^^

17/02/10, ore 00:58

Prima cosa, quando ho visto che avevi postato un nuovo capitolo sono stata contentissima! Non hai idea di quanto avessi bisogno di un po' della infinita dolcezza di cui è intrisa la tua fanfiction! Secondo.. questo capitolo è esilarante, davvero! XD Mello se lo meritava, uffa! Razza di un testone!>.< anzi, lo sono entrambi! Persino una sconosciuta capisce subito che c'è qualcosa che non quadra e loro no! ç_ç
Mi fai stare sulle spine sì! Non vedo l'ora che se ne rendano conto, sto friggendo nell'attesa! (come mi disse una ragazza)
E comunque, non sono annoiata affatto! >.< tra le tante fiction che seguo, ti assicuro che la tua è una delle mie preferite in assoluto!!
Bene, alla prossima!! ^^