Io e te
di Akira_Kiyosawa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/02/10, ore 18:43

Salve! E' incredibile come ogni volta riesci ad aumentare la tensione fra i due! Ti giuro, nonostante avessi già letto questa parte, mi sono comunque sentita "sulle spine"! E quando non si sono baciati ho esclamato "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO" e poi mi son messa a ridere come una scema perchè già lo sapevo che non si sarebbero baciati! XD Te l'ho già detto credo un triliardo di volte... ma mi piace troppissimo come descrivi la relazione dei due, così tanto che ogni volta mi sento in dovere di dirtelo! XD Penso che tra un po', appena vedrai una mia recensione, esclamerai "Che pizza, di nuovo questa!" xD però tanto io non smetto lo stesso perchè la tua storia mia piace TROPPO!!! Bravissima!!

04/02/10, ore 23:33

Cavolo... Questo capitolo è...è.. non so come definirlo. E' perfetto, ecco. Di una dolcezza unica. Adoro il modo in cui descrivi la loro relazione, non te lo dirò mai abbastanza spesso...
Comunque non so quanto ti possa far piacere questa cosa, ma è proprio leggendo la tua storia che mi è venuta voglia di scrivere, quindi ti devo ringraziare 2 volte.E' meravigliosa.
Ciau cara, bacioni^^

03/02/10, ore 17:14

oddio è MAGNIFICA! te lo giuro!! sono scoppiata apiangere in questo capitolo!! é.è dio se è bella sta storia!! *O* l'adoro!!! non so ke dire^^ un ultima cosa..please continuaaaa**
baciii

01/02/10, ore 23:51

Wow, hai già postato! Grazie mille!
Per quanto riguarda il capitolo.. l'avevo già letto sul forum, e ho pianto una prima volta. Stasera la seconda.. guarda, si vede proprio che tieni a questo capitolo infatti ti è uscito particolarmente bene! Descrizioni bellissime, sentimenti espressi meravigliosamente... bravissima!*-*
Povero Matt... Comunque mi piace la tua interpretazione dei fatti (l'amico geloso..).
Bene ti saluto, alla prossima! ^^

01/02/10, ore 17:35

*ççç* *finisce di leggere e rimane a fissare lo schermo*
*ç* *dopo un'ora è ancora lì*
Tesoro è bellissima!! *__* lo sai che l'idea dell'incubo era venuta anche a me qualche giorno fa? ho cominciato a scriverci una fanfic, ma non l'ho ancora postata X° ma che fai, mi leggi nel pensiero? *___* wow
Aggiorna presto mi raccomando *ç*
Kupò<3

31/01/10, ore 03:46

*sospira* aaaaaaaah, come mi piacerebbe che Matt dicesse a Mello quanto lui lo am...miri! xD
Detto ciò, ho adorato tantissimi particolari di questo capitolo.. ad esempio, il fatto che Matt non si senta adeguato (anche io me lo immagino esattamente così!) e poi il fatto che abbia un incubo e Mello lo conosoli... e ancora, il biondino che gli fa uno scherzo ma è talmente rimbambito da arrossire quando racconta che è entrato... sono troppo ingenui sti due! adorabilmente ingenui!
La tua fiction, lo sai, mi piace da impazzire.. purtroppo sul forum di cui mi hai dato l'indirizzo l'hanno messa nella sezione protetta e io non ho le autorizzazioni.. ma aspetterò pazientemente qua su EFP non temere!! ^^

08/01/10, ore 00:50

Ciao cara, come sempre un magnifico capitolo intriso di dolcezza... però sento un retrogusto amaro... speriamo che non vada a finire troppo similmente al manga ç_ç
Complimentoni, davvero =)

01/01/10, ore 21:02

ciaoo! Innanzitutto buon anno!
Bellissimo capitolo, complimenti! mi è piaciuta un sacco la scena di gelosia di Matt! ahahah che carino!! Troppo tenero.... ma vero che non gli ha "fatto le corna"?? ç_ç adesso son proprio curiosa di vedere come evolve la cosa!
Poi Mello che fa dà paladino e salva Matt dalle grinfie dei bulli.... *.* dolcissimo!
In sostanza, bravissima, mi fai proprio sciogliere con questa ff *_*

28/12/09, ore 15:16

E davvero bellissima,continuala,sei bravixima,non vedo l'ora di leggere il seguito!!! ^_^

25/12/09, ore 22:32

ciao!! veramente bellissima la tua fiction! Complimenti.. è molto commovente e dolce... bravissima! un bacio

02/11/09, ore 14:37

A me questi primi due capitoli sono sinceramente piaciuti. Ho apprezzato molto il tuo stile. In apparenza può sembrare immaturo, ma credo che per la maggiore questo sia dovuto all'impaginazione senza molti fronzoli e forse un pò confusa che è spesso caratteristica di storie scritte da autori inesperti. Dal momento che hai del potenziale, ti consiglio di lavorare su quella per rendere più agevole la lettura, ad esempio sostituendo i < con - ed evitando lo spazio doppio tra una riga e l'altra. Ma andiamo alla storia! Senza falsi complimenti, ti confesso che questa è la migliore descrizione dell'addio tra Mello e Matt alla Wammy's House che io abbia mai letto. L'ho trovata credibile, verosimile, coerente con i personaggi e, nonostante fosse noto lo svolgimento degli eventi, anche coinvolgente, perchè fino all'ultima parola ho sperato che Mello dicesse la verità. E' difficile catturare l'interesse quando la scena descritta è pluriabusata, trita e ritrita, ma ci sei riuscita a piena lode. Inoltre, mi sento affine al tuo modo di caratterizzare i personaggi, senza spiegare come si sentono, ma lasciando che questo trapeli dalle loro azioni. E' un pò quanto accade nella realtà, dove non c'è una voce fuori campo che zoomma sulla mente di tutti i protagonisti coinvolti per svelarne il contenuto. Ho trovato interessante anche l'idea di rendere il rosario che Mello indossa sempre nel manga un pegno di Matt, qualcosa che continuerà a legarli al di là della distanza fisica.
Questa fanfiction promette molto bene. Sono curiosa di leggere il seguito e, a proposito: hai intenzione di saltare direttamente al momento in cui si rincontreranno, oppure farai un excursus delle loro vite fino ad allora? Beh, che te lo chiedo a fare? Attendo i prossimi capitoli!
Baci,
Fissssssie

02/11/09, ore 12:53

Lo stile è ancora da migliorare, potresti ampliare l'introspezione perché in alcuni punti la storia sembra piuttosto piatta, però è una buona fan fic finora. Il personaggio di Matt viene approfondito quasi per nulla nel corso dell'opera originale quindi lascia migliore libertà, mentre Mello per ora è accettabile, sì,
Che dire, aspettiamo di vedere come si evolve la cosa ^^.

See yah~

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]