Friend
di Irene Adler

11/11/09, ore 17:11

Anche io ho letto tutto d'un fiato il nuovo capitolo, appena uscito. Mi è veramente piaciuto, e l'espressione sul viso di Kanda quando ha visto Alma poi...ho subito pensato 'qua va fatta una fanfic, assolutamente!'. Ma io non scrivo più, e ho sperato tanto di trovare qualcuno che esprimesse i sentimenti di quelle immagini al posto mio.
Bhè, tutto questo per dire che tu ci sei riuscita.
Complimenti!
(Recensione modificata il 11/11/2009 - 05:12 pm)

10/11/09, ore 22:51

Stupenda..veramente stupenda...mentre la leggevo piangevo(si lo sò..sn un'esagerata)mi ha toccato veramente il cuore

04/11/09, ore 19:22

Bello *w* anche io ho appena finito di leggere il nuovo capito!!Anche se devo ammettere che non ci sto capendo tanto è tutto un po' random.Però finalmente si capisce il passato di Kanda *.*
Kisu

02/11/09, ore 23:51

Che posso aggiungere? Nulla credo.
Tu hai già espresso in modo così dannatamente semplice e preciso tutto ciò che c'è da dire. A me non rimane che chinare il capo davanti a ciò ed esprimerti i miei più sentiti complimenti.
Perfetta.

Yuki

02/11/09, ore 20:53

Oh, Dio.
Questa va tra i miei preferiti e subito.
Innanzitutto mi piace come scrivi, in modo chiaro, lineare, con poche parole ed essenziali rendi benissimo il concetto.
Ho venerato l'ultima scan per i disegni e la storia -la fatidica rivelazione-.
Adoro Yu e Alma, il loro rapporto anche se non è stato completamente definito tu hai saputo rendere a parole ciò che l'autrice ha detto coi disegni.
Bravissima, li amo e amo questa tua fic.
Complimenti davvero! Yo!
yaoilove

02/11/09, ore 20:11

Che dire?
Che mi hai battuta sul tempo.
Anche io, come te, ho adorato l'ultima scan e soprattutto mi si è illuminato il cuore a vedere Kanda così... dannatamente fragile. Così dannatamente umano.
E la tua fic... oh, la tua fic rende così bene il concetto! Sembra quasi di toccare con mano la scena, di vedere gli occhi di Yuu sbarrarsi di fronte a quella vista.
Alla vista del suo unico amico.
Complimenti ancora, questa fic vola tra i preferiti.
Mitsu