The World Behind Our Wall
di loryherm

13/11/09, ore 16:10

hai un modo di scrivere ke mi prende mlt cm la trama del resto^-^ voglio saperne di più baci e passa da me se ti va:)

11/11/09, ore 19:59

oddio...come inizio mi piace tantissimo tanto da averla già messa nei preferiti...mi piace tanto il tuo modo di scrivere...posta presto che sono troppo curiosa..baci

09/11/09, ore 10:45

Anche la Pao arriva, lemme lemme, a lasciare il suo segno! Scusami se arrivo così tardi, ma nei giorni passati, tra una cosa e l'altra, non ho proprio avuto tempo di mettermi qui e fare una recensione decente, ma ora ce l'ho, quindi diamoci da fare!
Questa Lenys mi piace di già (nome che mi suona del tutto nuovo, mi piacerebbe saperne un po' di più!), perchè, come ha già detto Princess, è nuova. Nuova nel senso che già a vedere che lavoro fa, è tutta un programma! Lo sai che io amo gli animali più delle persone e mi piace tanto l'idea che lei si scarrozzi questi bei cagnoni in giro per la Grande Mela e... ops! Guarda, c'è BK in mezzo alla strada che sta per essere investito! Perchè non lo salviamo? (sì, salviamolo che è meglio, perchè sai che schifo di mondo senza BK e senza Tokio Hotel? ;____;). Mi chiedo cosa ci sia di nascosto in Lenys, però, perchè è evidente che ci sia qualcosa che si tiene dentro. Non so a cosa possa portare questo incontro strano, ma so che, anche partendo da un espediente che può apparire scontato, ci saprai stupire! Ti vedo abissalmente migliorata sotto tutti gli aspetti: le descrzioni sono più eleganti, brillanti, vivide. Sei più paziente con la vicenda, hai imparato a soffermarti anche sulle piccole cose che, una dopo l'altra, creano gli effetti speciali di una storia, e che purtroppo in moltissime mancano. Insomma, direi che qualcuno qui ha fatto i suoi compiti, mh? ;)
Appena ci sentiamo, esigo di saperne di più su questa nuova storia, sono davvero curiosa! Tu vedi di aggiornare presto, perchè era tanto che speravo di trovare qualcosa di nuovo che si facesse leggere così bene!

08/11/09, ore 23:18

Ed eccomi a tentare di recensire di nuovo questo esordio che è tutto un programma! Come ti ho già detto, anche prima di avere succulente notizie, ho davvero apprezzato la freschezza e la novità di questo incipit, che sarà anche solo un incipit, appunto, ma promette già bene! Solo per il fatto che Lenys faccia la dogsitter meriti un encomio all'originalità!
E poi è scritta davvero bene, si nota la cura che ci hai messo, e soprattutto si nota la tua crescita stilistica, che ha giovato tantissimo alla qualità della narrazione. Insomma, se già adesso stiamo così, non oso immaginare più avanti! Poi ovviamente la vicenda si complicherà e sarà quindi più ardua da gestire, ma abbiamo già visto che te la puoi egregiamente cavare, no? ;)
Nota di merito per il finale così sospeso che ci lascia tutte qui a chiederci "chi? Come? Cosa? Perché?", anche se poi, te l'ho detto, è lampante che Mr Buste Firmate sia la nostra meravigliosa Principessa Kaulitz!

05/11/09, ore 14:03

Carina questa Ff!!^^
Mi incuriosisce molto, mi sono immedesimata nella storia e mi sembrava di viverla!*_*
Continua che mi interessa moltissimo!
(Mi hai lasciato sulle spineeee*_* xD)

04/11/09, ore 21:14

Ciao nipote!
Bene, bene! Dopo un po' di tempo rileggo qualcosa che mi piace sui Tokio Hotel. Sì, è solo un prologo, ma la tua protagonista presenta già molte sfaccettature interessanti, tutte da esplorare. Tu sei brava a scrivere, precisa, descrittiva il giusto. Mi aspetto molto, sallo!
E la scena finale, con quei sacchetti che volano, le spinte e il taxi newyorkese giallo, sembra proprio una scena da film, mi è parso di vederla! E anche di vedere Lui, coi pantaloni bianchi come a Parigi, spatasciarsi sull'afalto! Eheheh! Alla prossima, bella, sperando che i collegamenti funzionino meglio! Baci!