Dimenticare - Riviverti
di IsAnastaciaHuddy92

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/09/11, ore 08:16

Non potevi finirla meglio....questa tua fan è stata una delle mie preferite in assoluto, ti faccio tutti i miei complimenti, ed inoltre anche in questo finale sei riuscita a stupirmi, visto che house alla fine non aveva fatto nessun elettro shock, ci ero cascata in pieno.
Hai fatto benissimo a puntualizzare alla fine il fatto che l'ospedale si trova vicino all'università, infatti all'inizio non mi tornava tanto.
Spero scriverai altre fan belle come questa o addirittura migliori, visto il livello.
Complimenti.

29/09/11, ore 22:51

davvero un finale degno della storia!!...davvero davvero emozionante...house come al solito sapeva esattamente cosa fare per farla tornare da lui...
bravissima spero tornerai a deliziarci cn altre avventure ;)

29/09/11, ore 21:10

Waa ora piango :')
Mi ero persa un Po di capitoli ma ho recuperato tutto subito ;) questa storia è stata una delle più belle che abbia mai letto , davvero !
Sei bravissima a scrivere e ... Devo dire che mi mancheranno le tue parole , questa tua storia ... Spero di leggere qualcos'altro di tuo , presto .
Un bacio enorme e si , sentiti fiera di averci fatto sognare con 31 capitoli meravigliosi !

Peace Love And Gaga

02/09/11, ore 15:20

Da strapparsi i capelli, intanto grazie dell'introduzione, dopo la tua delucidazione si sono capite molto meglio le cose soprattutto temporalmente parlando....!!!!xD
E adesso che lo so dovrò dirti cosa non voglio che accada così poi scriverai ciò che io spero accada XDDDD

A parte tutto, mi hai lasciata propio spiazzata, pensavo cuddy sarebbe arrivata propio sul filo del rasoio, ma non immaginavo che house riuscisse a rifare l'elettroshock, e poi il coma.....e adesso che si sveglera?????
caspita non ho propio idea a questo punto cosa farai succedere, in teoria, lui non dovrebbe ricordarsela, da come descrivi i suoi occhi al risveglio, e quindi si rifà una vita vuota ed infelice alla house.
Oppure non si ricorda niente del passato tranne che di cuddy, che non riuscirà mai a toglierla dalla testa, e quindi ricostruiranno un qualcosa insieme.

E poi, brava, non hai mai scritto così velocemente, spero di leggere prestissimo il seguito.

02/09/11, ore 15:04

Anche se in silenzio, ho seguito ogni capitolo di questa fanfction. Mi piace molto, non è mai banale, e riesci ad esprimere ogni concetto in modo meraviglioso.
Adesso la mia più grande curiosità, è ciò che farà House quando rivede Lisa. Cosa le dirà, se mai decidesse di parlarne. E soprattutto cosa accadrà, dal momento che in teoria tutto è andato secondo i piani. Cosa cambierà in House.
Si, sono curiosissima.
Aspetto il seguito
;)

01/09/11, ore 20:16

Fantastico. Credo, che Wilson abbia fatto la scelta migliore, mandare Lisa da lui è assolutamente la migliore scelta che si potesse fare. Adesso sono curiosa di sapere, se lei arriverà in tempo, cosa dirà a lui per fermarlo, e se soprattutto lui l'ascolterà. Adoro questa fanfiction, ed ogni capitolo è sempre più entusiasmante, anche i capitoli precedenti sono stati strepitosi, e tu, sicuramente te l'avrò già scritto in precedenza, scrivi molto bene. Non mi resta che aspettare un tuo prossimo aggiornamento e continuare a seguire i capitoli..
Un bacio
:****

31/08/11, ore 09:31

Caspita, bhè se volevi sorprendermi, ok ci sei riuscita!!!
Certo che non pensavo fosse passato un anno da quando house dopo la lite con jhon lasciò l'ospedale, non l'avrei mai detto temporalmente parlando, oppure da quando jhon è morto fino alla chiamta di wilson a cuddy sono passati mesi, si forse quest'ultima è giusta(forse).
Comunque, mi ero immaginata che dopo il funerale, cuddy sarbbe andata da house per fargli sapere dell'accaduto, ma non che dovesse correre in suo soccorso per via di un altro elettroshock, che probabilmente house sta facendo per dimenticare nuovamente tutto l'accaduto da quando è uscito dall'ospedale psichiatrico.
Sempre grandiosa come trama, e si, credo che riuscirà ad arrivare in tempo pirma dell'intervento, a meno che non ci riserverai altre sorprese, come sempre daltronde.

27/08/11, ore 08:04

Come puoi sentirti sempre meno incoraggiata, quella che stai scrivendo è una storia contorta, complessa, inaspettata, ingarbugliata tutto nello stesso tempo, pochi riuscirebbero ad avere tanta fantasia.
Adesso non so se dire: oh, finalmente è morto e lei è libera, o dispiacermi per quel pover'uomo che si è sposato una donna che non ha mai avuto, e che quando ha ritrovato la sua vecchia fiamma(house) dopo anni, l'ha tradito semplicemente.
Adesso però che succederà, ogni volta che mi viene qualche idea, la ribalti totalmente....e questo è molto divertente.
Mi aspetterei un house che spunta da qualche parte, o lei che dopo il funerale del marito, ritorna da house, ma non avrebbe senso dopo il loro ultimo incontro, perciò aspetterò con calma il tuo prossimo capitolo.
E come hai giustamente detto tu, dopo tutta questa storia dovrai assolutamente darci un finale col botto!!!!

27/08/11, ore 07:51

Si, mi hai decisamente confuso le idee, che erano poche ma relativamente salde !!!! heheheh.
Quindi adesso house viaggia anche nel tempo???? sinceramente non lo avrei mai detto, comunque adesso anche dopo questa breve lettura, devo riuscire a capire accadrà dopo, quindi mi sa che adesso torno indietro e mi rileggo tutto dall'inizio.

23/06/11, ore 23:33

bhe oramai arrivati a questo punto, devi propio continuare per chiarirci tutte le idee che ci hai esposto.
Alla fine in questo capitolo ci hai girato in torno per ottenere la nostra massima attenzione stando però attenta a non rivelare il centro di tutti questi ultimi problemi e del perchè house se ne è andato, sei propio furba!!!!

23/06/11, ore 19:12

SE VOGLIAMO ????? CAVOLI DEVI CONTINUAREEEEEEEEEEEE ! E ANCHE IN FRETTA !
mi chiedo Now What ???
complimenti per il bellissimo capitolo ! :)
bacioni enormi ! :*
WH4E

21/06/11, ore 22:59

Caspita ecco, e anche qua non sono riuscita a capire cosa ci sia scritto su quel foglietto misterioso, ma spero che lo rivelerai nella prossima....
Molto bella tutta la storia fino ad ora, però posso permettermi di dirti che tutti questi passaggi tra passato presente e futuro a volte ha reso abbastanza difficile la comprensione da un capitolo all'altro, ci si perde, e più di una volta ho dovuto ritornare indietro per capire il seguito.
Però è anche per questo che continuo a leggerti molto volentieri, perchè appunto non mi annoio di sicuro con le tue letture in quanto mi impegnano.

21/06/11, ore 22:47

Scusami, no non sono sparita, solo che non ho avuto l'aggiornamento tra le mie storie preferite, quindi pensavo non avessi più scritto, oggi che sono andata nell'home page, mi sono resa conto che avevi scritto eccome!!!
Tornando alla storia, devo dire che è stata estremamente triste la fine, mi ha un pochino spiazzata, però scritta molto bene come al solito, ed è stato decisamente scorrevole, però mi è rimasto il dubbio su cosa ci fosse scritto su quel foglietto????

10/06/11, ore 17:56

ciao
complimenti questa storia mi è piaciuta moltissimo è davvero ben fatta!
ciao San Shan

01/06/11, ore 20:09

Tutto chiarissimo, ovviamente nel capitolo precedente, per la foga di recensire, non ho espresso la mia preferenza.. sbadatissimaaa -.-''''
Questo capitolo mi è piaciuto veramente molto, con il cuore a pezzi che mi ritrovo. Causa:"finale di stagione pessimo e intera stagione pessimissima"quando leggo qualcosa di Huddy, mi emoziono, se poi ciò che leggo è scritto bene (come hai fatto tu), rispettando anche un po' i veri caratteri dei due personaggi, allora lacrime a volontà. Mi hai commossa moltissimo, sei stata bravissima!
Ps: in bocca al lupo per l'esame di maturità, io purtroppo l'ho fatto l'anno scorso, e dico purtroppo perchè quelli dell'università sono ancora peggio!!!! Rifarei altre mille volte quello della maturità :P

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]