Point of View
di HarrynHermione

29/12/05, ore 21:16

bè, che dire? una delle più belle ff abbia mai letto. semplicemente. hai espresso appieno i sentimenti che ognuno di noi ha per questa magnifica saga, che ci fa sognare, ridere e divertire... è difficile da spiegare. la mia stima per te, (già alta) è aumentata con questa ff, il miglior tributo che tu potessi fare a harry potter. scusa se ti recensisco solo ora, ma l'ho scoperta adesso. spero leggerai la recensione. ancora complimenti e modestamente avevo capito che il narratore era il lettore^__^, ma all'inizio pensavo a draco. ancora bravissima e complimenti anche per il tuo discorso finale. concordo appieno con tutto quello che hai detto e ancora grazie di esistere. herm

strega 91
04/11/05, ore 22:07

HI HI HI! Mi hai scaldato il cuore, veramente. Anch'io, come tanti altri, come te, spero che lui ce la faccia. Perchè E' così che deve essere. Il male NON può vincere. Non ci si può far schiacciare dal male. No, lui che la farà. Ed è giusto così. Questa one-shot è veramente bellissima, mi hai sciolto il cuore, davvero. Grazie. Grazie per aver dato nuova linfa alla mia speranza. Grazie.

MARY
13/06/05, ore 10:03

ti giuro nn ho mai pianto per nessuna ff... è stupenda.... è geniale l' idea che chi legge è il protagonista che racconta....

Merewen
13/06/05, ore 09:57

credo che assolutamente tu abbia interpretato i nostri più profondi sentimenti di gratitudine verso Harry, Ron, Hermione, Luna, Ginny e tutti gli altri...ed è bello perchè è come il nostro tributo personale a HP, il nostro ringraziamento a questa storia di JK che puntualmente ci fa emozionare rappresentando una parte di noi...complimenti, xke, personalmente, hai descritto tutti i sentimenti che io penso e provo verso HP...riassumendo: un altro tuo capolavoro!

12/06/05, ore 22:36

wow, cavolo...in effetti il genere mi aveva fatto molto riflettere, però è grandiosa l'idea. complimentissimi. una bellissima storia!

12/06/05, ore 22:31

Sì Marco,il genere del narratore in effetti mi ha posto qualche problema,e mi sono poi risolta con il maschile pensando appunto al LETTORE.Se avessi messo il femminile avrebbe potuto sembrare troppo semplicemente narrata da me in 1 persona,invece volevo qualcosa di più generale. Un bacio a tutti

12/06/05, ore 22:16

Ti faccio una recensione in diretta, cioè mentre la leggo, cercando di capire chi è il narratore.Sirius...no. Ginny...no. Draco...no.Remus...no.ma chi è? a me è venuto in mente colin, ma non credo...uffa non lo so. ci devo pensare!

marco
12/06/05, ore 22:06

mi era sorto il dubbio vedendo anche le altre recensioni. ma l'avevo escluso dal fatto che sembrava essere di sesso ben definito (maschio) mentre chi legge non si sa chi è. (posso esermi sbagliato ma comunque era stata la mia impressione) comunque l'ho trovata molto bella e soprattutto originale. ciao

Minako-chan
12/06/05, ore 21:53

Non avrei saputo trovare parole migliori... Tu sei riuscita a far parlare il mio il tuo e quello di tutte le persone che amano Harry Potter, cuore. Non ti conosco, ma sento di volerti bene e grazie d'esistere

maripotter
12/06/05, ore 20:44

sono d'accordo con elizabeth, perchè la penso così...o è draco cambiato oppure siamo semplicemente noi! diccelo!!!

maripotter
12/06/05, ore 19:15

troppo bella! devo pensare a chi sia il narratore...mmm...ora la rileggo bene e provo a indovinare anche se sembra che possa essere chiunque!!! ciao!

Elizabeth Potter
12/06/05, ore 14:54

Bellissima molto intensa...inizialmente pensavo ke il narratore fosse Draco ma quando stava parlando con ron ho capito che nn era lui...ho pensato a Baston...ma poi alla fine penso ke il narratore sia o JKR oppuore,perchè no...proprio noi!Perke nn fai 1 epilogo dove c'è lo spieghi? Bella scelta x le coppie!

Carol87
12/06/05, ore 14:13

visto... alla fine sono andata subito a leggere i capitoli!! davvero stupendi sono rimasta senza parole!!! hai descritto i sentimenti in un modo stupendo, facendomeli percepire anche a me!! davvero complimentissimi!!! solo una cosa, nella prossima e mail che mi mandi devi dirmi di chi è il punto di vista... forse Draco? non so... ero talmente presa dai sentimenti che il narratore lo passato in secondo piano!! mi raccomando eh!!! complimenti ancora!! bacioni Carol

marco
12/06/05, ore 13:46

e' BELLISSIMA!!! però io sono il solito duro e non sono riuscito a capire di chi è il punto di vista oso pensare che sia il tuo, comunque lo rileggerò più volte finche non lo capirò... Magnifica "l'immagine" del libro con scritto Harry Potter sul finale dice tante cose in poche righe!!! ripeto Magnifica questa ff. ciao

Minako-chan
12/06/05, ore 13:42

Davvero molto bella...Ma dimmi, x caso il narratore è chi la legge? In questo caso se la leggo io tutto questo sta succedendo a me? (x modo di dire)