Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: HarrynHermione    12/06/2005    7 recensioni
Un punto di vista del tutto particolare a narrare questa 'one shot' in 2 capitoli. Il mio tributo ad Harry Potter, con accenni (ma non fatevi ingannare, non occupano l'intera fic) a Harry/Hermione e Ron/Luna. Una visione d'insieme sull'eroe che salverà il mondo dall'Oscuro Signore. Leggete, INTERPRETATE e..recensite!
Genere: Poesia, Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Point of view – Epilogo esplicativo*

 

 

Seguendo il consiglio di Elizabeth Potter, ecco qui un epilogo per “rivelare” il punto di vista della mia fic.

Alla fine le vostre intuizioni erano esatte, e non avevo dubbi in proposito.

La persona che narra è il LETTORE. Qualunque lettore, come me, come voi, che sia rimasto stregato dal mondo di Harry e della mitica JK Rowling.

Quindi, sì, ognuno di voi, chiunque legga questa storia, può sentirsi il protagonista, invitato a spiare da vicino quel magico mondo.

In quanto fan ossessionata da tutto ciò che riguarda Harry, ho pensato a quale poteva essere il più grande sogno di una persona come me (e di tanti altri), che rilegge i libri in italiano e in inglese, fa il conto alla rovescia ad ogni nuova uscita (The Half-Blood Prince in inglese –33 giorni!), conosce a memoria i film e va in giro per la rete a scovare qualsiasi notizia o trailer (hurrà per  The Goblet of Fire! NdA), legge fanfiction e ne scrive...e mi è balenata quest’idea. Quale più grande sogno che essere accolta tra di loro come rappresentante di tutte le persone al mondo che li adorano?!?

E poi è stato facile lasciarsi andare, sfruttando le cose che già conoscevo di loro per descrivere dettagli dei loro comportamenti e invece inventando sulle cose che più spero accadano (Harry/Hermione-Ron/Luna insieme, Piton –uno dei miei personaggi preferiti in assoluto e il mio eroe preferito dopo Harry- che finalmente abbandona quel suo contegno stizzoso, Fred e George che continueranno a far parlare di loro- cosa sarà Hogwarts senza i mitici gemelli??)

Il libro nelle ultime righe era un ulteriore indizio...chi di voi non sogna che esista davvero un mondo di magia e di poter ricevere in dono gli autografi dei nostri eroi preferiti su quella che è la loro storia e continuerà ancora per due magnifici anni?

Lo so, suona tutto un po’ surreale...ma d’altronde, parliamo di Harry Potter.

Dunque non ho posto freni all’immaginazione.

Grazie di CUORE per le recensioni, la fic era un esperimento e non potete immaginare la gioia di ricevere commenti positivi.

Vi voglio bene.

 

HarrynHermione

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HarrynHermione