L'amore per lo sport
di Yukinon

08/12/11, ore 16:06

Ciao! Dunque, contando che la storia è vecchiotta non starò a soffermarmi troppo sullo stile, piuttosto acerbo e con errori di grammatica e sintassi che magari nel tempo sono stati corretti.
Da quel che leggo nelle prime righe, vengono saltati due aspetti importanti della società Giapponese: il primo, i cognomi. La preside di una scuola sicuramente non si presenta a una sua allieva col nome proprio, e tanto meno le dà del tu. Infatti, c'è un passo in cui vai dal tu al voi e di nuovo al tu. Fai attenzione! Detto ciò, la storia, almeno in queste prime righe, fa tanto ma proprio tanto Mila e Shiro, solo col padre di lei un po' più stronzo. La protagonista la trovo abbastanza Mary Sue, ma devo dire che è relativamente innocua, anche perché la brevità della storia non permette che i lati negativi di una simile caratterizzazione vengano fuori. Per il resto, la storia l'ho trovata comunque molto gradevole. A parte le imprecisioni stilistiche di cui sopra, infatti, è molto immediata, si legge bene ed è l'ideale per passare una mezz'oretta di svago. Insomma, dato anche il livello generale delle storie che girano per questo sito, una sufficienza piena se la merita! ^^

04/06/10, ore 18:46

Credo di essere divenuto strabico, è tutto fitto fitto, mamma mia, i miei occhi, ma almeno ne è valsa la pena,,, sai a furia di leggere stò impazzendo, mi è piaciuta la tua ff, è ben approfondita nella sua completezza, forse avresti dovuto inserire dialoghi indiretti che avrebbero caratterizzato una coerenza ancora maggiore, senza offesa, mi dispiace che sia stato io il primo a recensire, ma ti assicuro che pubblicando ad orari "decenti" c'è sempre qualcuno che viene catturato, complimenti del lavoro, Bacioni Rain