A volte basta uno sguardo per far battere forte il Cuore
di Lione94

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

(Recensione modificata il 09/11/2009 - 06:58 pm)

è stupendo, cm al solito del resto *_*
6 davvero molto brava, e mi stai facendo piacere kabalé k nn ho mai sopportato xD
complimenti, continua presto ^^

come al solito molto bello *_*
avrei sl 1 piccolo interrogativo...tecnicamente, sul fumetto (e mi sembra anche sul cartone) x stare insieme raf e sulfus avrebbero dovuto diventare dei neutri no?
da angelo e diavolo nn potevano assolutamente stare insieme, dovevano rinunciare all'immortalità...vabbè, cmq la tua storia mi piace sempre d +, continua presto ^^

ehm... se scrivi qualcosa fra nn viene visualizzato su questo sito, ti consiglio d rimettere a posto il capitolo ^__^"
cmq io k già lo conosco ti posso dire k è fantastico, e ti faccio taaaaaanti complimenti *_*
continua presto! ^^

brava, molto bella cm al solito *_*
cmq se ti stai preoccupando xk commento sl io, stai tranquilla k è normale ^__^
su questo forum ci sono tantissime fanfiction, e spesso non ci si accorge che ne sono state fatte delle nuove...tu considera k quella k io sto facendo adesso è l'unica dv ho tutti i capitoli recensiti (x ora xD), e sulle mie altre non ho quasi x nnt recensioni...cmq nn significa k la storia nn la leggono ok? xD
quindi continua a postare xk la storia è bellissima e io voglio il continuo xD

waaaaaaaaa *_*
finalmente l'hai postata anche qui, k bello! nn vedevo l'ora xD
ora k ci sn 3 fanfiction su angel's friends la sezione dovrebbe formarsi...credo xD
cmq bellissima cm sempre, continua presto ok? nn vedo l'ora! ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]