Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: Lione94    08/11/2009    2 recensioni
Ecco una fanfiction su Angel's Friends scritta dal punto di vista della diavoletta Kabalè che narra delle sue avventure e di come tutto può cambiare, anche il suo cuore da Devil.
I personaggi sono quasi tutti gli stessi della serie e si svolge nella scuola della città terrena.
Spero vi piaccia!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kabalé, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A








Quando il diavolo, anzi il Devil, ci mette lo zampino








Volai fino alla finestra della biblioteca e mi poggiai seduta sul cornicione con le gambe a ciondoloni nel vuoto. Nosferatù svolazzò vicino a me. Osservai il cielo sopra la città addormentata: quella sera non c’erano né la luna né le stelle perché coperte da delle nuvole nere che minacciavano pioggia e fulmini. Era proprio una tipica serata da Devil, quella in cui fare gli scherzi più perfidi agli altri.
<< Sei stata bravissima Kabalè >> esclamò Cabiria volando vicino a me e tirandomi via dalla finestra. Mi abbracciò, poggiando le sue braccia intorno al mio collo, quasi strozzandomi. Tossicchiai senz’aria. << Oh scusaaa… però la Temptel era davvero soddisfatta >>.
Mi liberai dalla sua stratta strangolatrice e imitai la voce della Temptel: << Kabalè sei stata bravissima, più di Sulfus quando frequentava le mie malefiche lezioni >> ghignai. << Allora chi è la migliore? >>
<< Vorrai dire la peggiore >> mi riprese Fire pignolo e poi sbuffò chiudendo bruscamente il libro che stava leggendo mentre volava a testa in giù << Si può sapere perché ci troviamo qui a studiare come degli Angel sfigati?! >> domandò irritato rigirandosi e poggiandosi a terra con la grazia di un elefante. La sua mascotte Gufo si risvegliò dal suo sonno profondo e tubò irritata per la confusione.
<< Fire lo sai che dobbiamo studiare, la Temptel ha detto che tra poco ci sarà una prova molto importante che… >>
<< Sì, sì >> Fire interruppe le parole di Gas, scocciato << Ma adesso è l’ora di fare qualche perfido scherzo >>.
<< Sììì, ne ho già uno in mente da fare a Uriè! >> annuì Cabiria, dando una botta a Gas.
<< Ehi voi! Vorreste smetterla di fare tutto questa confusione? >> ci riprese il bibliotecario Angel che passava di lì per sistemare alcuni tomi mentre il suo gemello Devil buttava all’aria delle vecchie carte.
<< Noi siamo nati per fare confusione >> dissi io solenne, mentre Gas e Cabiria facevano delle smorfie maleducate.
Uscimmo ridendo prima che il bibliotecario potesse cacciarci in malo modo e ci dirigemmo ai piani superiori dove si trovavano le camere degli Angels.
Quando arrivammo le porte bianche erano chiuse e le luci per il corridoio soffuse; tutto era così silenzioso che riuscivamo a sentire solo il battito impercettibile delle ali di Gufo e Nosferatù.
<< Allora prima faremo uno scherzo a Dolce… >> mentre Fire parlava mi guardai intorno e il mio sguardo si fermò su una porta semisocchiusa alla fine del corridoio.
<< Kabalè? Dove stai andando? >>
Ignorai Cabiria che mi chiamava e mi fermai incantata davanti quella porta uguale a tutte le altre, eppure il mio settimo senso mi diceva di entrare. Un leggero profumo di zolfo proveniva dall’interno.
Pronunciai la formula per attivare i miei poteri Trasformer Fly: << Metamor fly >>.
Mi trasformai in un pipistrello. Mi piaceva molto esserlo, essere un tutt’uno con la notte. I miei occhi mi permettevano di vedere come se fosse giorno.
Volai verso lo spiraglio della porta e stavo per entrare, quando qualcosa mi fu addosso.
<< Nosferatù! >> bisbigliai un verso stridulo allontanandolo con una zampata << Ma che hai? Sono io, Kabalè! Non ti sarai fissato anche tu con quella storia dell’amore?! >>.
Nosferatù mi lanciò uno sguardo mortificato: << Scusa Kabalè, per un attimo non ti avevo riconosciuto >>.
Non mi stupii di riuscire a comprenderlo, d'altronde eravamo tutti e due pipistrelli.
<< Dai entriamo >> dissi stringendo la sua zampetta nella mia e insieme volammo nella stanza. Non era molto grande eppure mi sembrava enorme, forse perché era quasi vuota, c’era solo un letto sotto l’enorme finestra di vetro aperta, circondato da due comodini. Il muro era bianco ma riempito di poster e foto.
M’immobilizzai quando qualcosa si mosse nel letto e una coperta scivolò di qualche centimetro rivelando chi fosse l’Angel che dormiva: Caliel.
Lasciai la zampetta pelosa di Nosferatù e mi avvicinai al letto il più silenziosamente possibile. Caliel dormiva con un ciuffo ribelle di capelli castani gli copriva la fronte. In quel momento mi sembrò un Angel al 100%. Con una piccola zampetta gli spostai via il ciuffo per osservare il volto perfetto, ma quello ritornò com’era prima. Prima di adesso non mi ero accorta che avesse un così buon odore di zolfo… Nosferatù mi si avvicinò mentre continuavo a guardare incantata Caliel, senza riuscire a staccare lo sguardo da lui.
Non mi veniva in mente nessuno scherzo da fare. Non volevo svegliarlo: era bellissimo quando dormiva.
<< E voi due cosa ci fate qui? >> esclamò a un tratto una voce dietro di noi. Ci girammo di scatto e Nosferatù quasi morì di paura quando si ritrovò davanti Samù, la piccola aquila di Caliel.
<< Allora? >> insisté Samù infastidito.
<< Ehm… ce ne andiamo subito >> dissi trascinando via il pipistrello semi svenuto che avevo per le zampe << Cercavamo il nostro nido ma abbiamo sbagliato posto >>.
<< Pipistrelli rimbambiti! >> borbottò Samù mentre si accoccolava in un angolo del letto di Caliel e nascondeva la testa bianca sotto un’ala marrone. Per fortuna, essendo un’aquila, non poteva vedere bene al buio e quindi non aveva riconosciuto il ciuffo di peli rossi che avevo sulla testa.
Per non passargli davanti fui costretta a trascinare fuori dalla finestra il povero Nosferatù. Volai nella notte fredda senza sapere che dallo spiraglio della porta Fire aveva osservato interessato tutta la scena e che presto il diavolo, anzi il Devil, avrebbe messo il suo zampino negli eventi del destino.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: Lione94