Get Back Jo Jo

09/12/09, ore 15:54

Davvero una storia simpatica :) la frase finale di Jo mi impaurisce XD
Povero Ringo! Sempre tutti a fissarlo male.. lol

09/12/09, ore 15:28

cappuccetto rosso?? ommioddio povero Paul..
se continuano così il concerto lo farà solo JoJo...

08/12/09, ore 22:37

Bellissima storia ^^ e scrivi molto bene.
Ci sono delle parti davvero divertenti e Paul è veramente... (*ok calmati... respira profondamente... cerca di trattenerti almeno qui sui commenti da fare a Paul se no poi dai l'impressione di una maniaca)... simpatico xD, ma anche gli altri non sono da meno

08/12/09, ore 22:30

E' davvero geniale!!! Adoooooro questo capitolo!!! Mi ha fatto troppo ridere XD Alla prossima!!

08/12/09, ore 21:48

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!! stupendooooo!! questo capitolo è bellissimo!! XD l'avevo già letto ma mi sono schiattata lo stesso dalle risate.
ommmiodio!!! *laban salta addosso a paul* -Amore mio!! non che non ne hai rughe!!!- *Martina97 guarda laban mezza sconvolta* -Ehm... lascia perdere-
*Laban fa un sorriso alquanto ebete*

oddio ti ho fatto una minifanfic per commento perdonamiiiii!! XD
haha il block notes immaginario è stupendo!!

poi alla fine... "c'era una volta cappuccetto rosso" che ridere jojo che simpatico!!! non vedo l'ora di sapere come continua!!!

08/12/09, ore 20:31

bello!!!!! poveri i beatles!!! anzi erano fortunati che non c'ero io sennò... XD comunque mi pare che questo capitolo l'ho già letto nel forum... mi raccomando aggiorna presto!!!

08/12/09, ore 20:21

Molto carina questa storia.. veramente simpatica!! Me lo immagino troppo Paul tutto imbottito che cammina come Babbo Natale.. ahahaha che dolce!! <3 Sono veramente curiosa di conoscere il famoso Jo-Jo! Alla prossima!^^

07/11/09, ore 16:27

Ciao cara omonima!! scrivi molto bene per l'età che hai, davvero! non sono in tante.. (io parlo ma in fondo ho solo due anni più di te.. xD)
però, scherzi a parte, il primo capitolo mi piace molto... quando aggiorni???? ;D

05/11/09, ore 10:32

l'inizio è molto carino!! XD povero paul con tutte quelle sciarpe... comunque aggiorna presto :)