Need a hug?
di Egle

10/07/22, ore 14:21

Salva il regno da una psicopatica oggi, uccidi un grifone domani. Fantastica frase ahahah Preferisco non commentare il presagio nefasto che ha avuto subito dopo..troppo triste anche solo il pensiero... La parte più bella della storia è Merlin che pensa per tutta la storia che Arthue sia "suo". Come potrebbe non esserlo? 😍😍 Ma sentirglielo pensare ha una nota di bellezza particolare! Beh, ci sono rimasta decisamente male che non si sono baciati, ma erano così teneri che fa niente 😅😅 Dolcissimo Arthur a chiedergli un abbraccio 😍😍😍💙💙💙
(Recensione modificata il 10/07/2022 - 02:25 pm)

08/06/20, ore 11:19

Buongiorno, non so nemmeno se tu sia più su questo sito, nè se leggerai la mia recensione, ma la lascio lo stesso.
Ho adorato questa shot, è perfetta. Perfetti i tempi, le esitazioni, i pensieri di Merlin... estremamente in character, senza sconfinare nel non plausibile o nello sdolcinato. Sembra quasi che possa essere successa davvero... i miei complimenti. Simona

14/08/10, ore 15:27

Mi sembra che questa sia la prima ficcy di merlin e arthur slash che abbia mai letto. E mi era piaciuta tantissimo. Sono così dolci ç_ç e arthur è un amore.. così burbero e così tenero. Che vuole il suo abbraccio e lo chiede pure!
Se questo non è love.. <3
Dovevo assolutamente dirtelo quando mi fosse piaciuta! Anche se è vecchia e finita un po' del dimenticatoio, se la merita un po' di gloria!
Kiss kiss!

02/07/10, ore 00:15

Torno di nuovo a recensirti xD....carina la storia del "mio" principe...mi ha fatto ridere la frase "Stupido Arthur borbottò, decidendo che era, come sempre, colpa sua." ...povero Arthur!! xD...Troppo tenero Merlin che si fa i complessi xk il fufturo re non potrebbe avere dei sentimenti per lui >__<... stupendo il suono romantico e cavalleresco di Gaius che russa xDDD...fortuna che vedendo la luce non si è tirato indietro, ma ha controllato cosa fosse e soprattutto fortuna che Arthur si è accorto in tempo della presenza di Merlin prima che potesse scappare xD...molto divertente il fatto che non abbia nessuna fiducia del principe: "Quando Arthur pensava non era mai una buona cosa. Anzi…" xD....Certo che Arthur è riuscito a stupire il caro Merlin ù__ù...finalmente ha preso un pò di iniziativa ed è riuscito ad abbracciarlo..che cariniiii >///< Semplicemente suo...e Arthur che ricambia l'abbraccio...aaaah troppo teneri!!!

30/05/10, ore 23:37

Dolce da matti!
Adoro quando Arthur fa vedere il suo lato vulnerabile e poi fa tutto lo scontroso per questo.
Povero Merlin.. per fortuna almeno lui ha i riflessi veloci e reagisce.
Sono ovviamente bellissimi. E qui fa molto Bradley, per la cronaca! L'atmosfera è adorabile ;_; Brava Eglina.. dovresti scriverne delle altre così.-non che non apprezzi le AU.. ma se ti và..-

12/02/10, ore 22:34

Credo che questa l'avevo veramente persa lungo il cammino, perché non ricordavo affatto di averla letta... Ed è veramente una bella shot!
Meglio arrivare tardi che mai *-*
E' un post puntata veramente eccezionale e serviva proprio una scena di questo tipo, dopo quell'abbraccio negato che ci hanno non-fatto vedere.
Bella veramente. Le tue descrizioni mi lasciano sempre con il fiato mozzato, e sto lì a leggere fino alla fine senza staccarmi mai dallo schermo catturata dalla storia.
Povero Merlin, quanto soffre per stare ai voleri di quell'asino reale...
Bravissima, come sempre!!! E' sempre un piacere leggere le tue storie!

10/11/09, ore 19:18

mi sto scioglieeendooooo!è davvero dolce, tenera e perfettamente IC...ho davvero adorato ogni singola emozione di ogni singolo istante di qst bellissima fic!k ne diresti di un bel seguito?la puntata 8 sembra fornire degli ottimi spunti, nn so se hai avuto occasione di vedere qualk spoiler..ank il pov di Artù sarebbe interessante...bene, suggerimenti nn richiasti a parte...beh,x qnt mi riguarda vorrei solo dire che non hai idea di qnt vorrei che i due personaggi fossero tuoi!alla prossima!Baci!!

05/11/09, ore 09:49

*_* che dire di questa piccola perla di fic? Mi è piaciuta moltissimo... tutta la scena, nel momento in cui i due si incontrano all'armeria è densa di calore, una soffusa nostalgia che non so spiegare. Il titolo mi ha attirata irrimediabilmente. Sono così belli, Arthur che reagisce in modo brusco per togliersi dall'imbarazzo è magnifico e Merlin che lo rincorre, accortosi del pasticcio che ha combinato è adorabile.
Inoltre mi piace il modo in cui Merlin pensa ad Arthur come qualcosa di suo, come fossero legati... dolci e pucciosissimi.
Mi ha proprio colpita questa fic, complimenti!

05/11/09, ore 04:10

Oh-mio-Dio. Hai coperto alla perfezione quel buco lasciato dall'abbraccio mancato di fine puntata. Loro sono perfetti e la shot è semplice e adorabile. Complimenti °w°/

05/11/09, ore 04:08

04/11/09, ore 22:50

cosa posso recensire? Non ci sono parole giuste x descrivere una shot così. Qualsiasi aggettivo sminuirebbe. Quando ho visto il gesto appena accennato, quella scena così tenera, ma anche così ironica, il mio curicino slash si è illuminato...Ma mai avrei immaginato un risvolto tanto bello. Non ci sono baci, non ci sono le solite scene nc 17 che certi autori (come la sottoscritta) infilano da tt le parti...Eppure sei arrivata più in profondità. Le braccia sottili di Merlin intorno al collo forte del suo principe..Hai evocato un'immagine fantastica...Capace di trasmettere più calore di una lemon. Dolcissima.

04/11/09, ore 21:19

Dev'essere la mia serata fortunata! ^O^
Ho appena finito di leggerla e commentarla su F&B, dove ti suggerivo di postarla anche qui, su EFP. ^^
Beh, complimenti. E' una fic bellissima, mi ha regalato un quarto d'ora di tenera felicità, hai reso giustizia alla fine della puntata, che già è stato un assaggio piacevole dopo il lungo deserto finora del TF, ma la tua fic è molto meglio.
Personaggi IC, descrizioni perfette, realistiche e minuzione. L'introspezione di Merlino è ironicamente piacevole, e quell'asino di Artù non si può non amarlo. Quell'abbraccio scalda il cuore. *__*
Alla prossima.^^
ely