Sakura
di Alexiel_Chan

21/11/12, ore 13:15

Inizio col scusarmi se recensisco solo ora la tua ff (che tra l'altro ho già letto) ma non sono registrata da tantissimo tempo a questo sito :) per farmi perdonare (e anche perché è una mia abitudine XD) commenterò ogni singolo capitolo di questa ff ^_^ Bene , questo primo capitolo è già così dolce ** Quando Tai la sveglia , poverina , come la capisco , quante volte mi è successo di essere svegliata proprio nel punto clou (spero si scriva così ^^'') del sogno ! Ma vediamola così , se non era in ritardo non incontrava Take....E a proposito dell'incontro con lui , meravigliosa la parte in cui lei dice di essere rimasta incatenata dai suoi occhioni azzurri **Poi bella e veritiera , soprattutto per loro , la frase sotto in giapponese <3 Un'ultima cosa , poi vado a leggermi , o meglio rileggermi , il prossimo capitolo...Il titolo mi piace molto , sarà che amo card captor sakura (XD) , sarà che adoro i fiori di ciliegio , ma lo trovo molto bello XD
Kissssss chitta97

05/11/09, ore 19:04

Ooooh piccole takariste crescono *_* Q_Q Non ci fare caso, sono emozionata xD Scherzi e scleri a parte, non male come prologo! Certo, presto per giudicare, ma mi ispira la tua storia! Aggiorna presto ;)

05/11/09, ore 16:03

ehi ciao...bell'inizio e anche la scelta della coppia mi piace.trovo che tk e kari stiano benissimo insieme.spero che come altre coppie metterai il sorato e il michi...cosė la tua storia sarebbe davvero perfetta!complimenti ancora...al prossimo chappy...kiss

05/11/09, ore 14:14

ciao!
cm esperimento nn č nnt male anke se č sl l'inizio!! sarei contentixima di continuare a leggere e vedere tra i 2 cm si evolveranno gli eventi. spero aggiornerai presto!! un bacio e a presto>!!