VAMPIRE LOVE
di jessy16

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/05/07, ore 03:07

Meno male che l'Italiano è una delle tue materie preferite... dalla fic non si direbbe affatto. Inoltre, a parte i vari Herry (forse intendevi Harry, con la A), ti faccio notare che la scuola si chiama Hogwarts. Sarebbe carino leggere i libri su HP prima di cimentarsi nella scrittura, o quantomeno conoscere i nomi vari (in primis quello del protagonista), ma soprattutto quelle due o tre regolette di grammatica che renderebbero possibile la lettura di una fic. Ovviamente una rilettura e il lancio del correttore automatico prima di postare sarebbe forse chiedere troppo...

03/08/05, ore 11:11

Ommamma, sono spiazzata *_* Ron intelligente è veramente troppo XD No, dai, scherzi a parte... Mi è davvero piaciuta, complimenti ^.^

03/08/05, ore 11:07

E' complicata la trama *-* Mi piace l'idea dell'anima gemella... Scusa una cosa, quei poveri diavoli scritti sulla lista della spesa di Draco chi sarebbero? XD Vorrei scoprirlo *.*

03/08/05, ore 11:02

Io trasformerei i Dursley in tanti soprammobilini senza farmi troppi scrupoli... Uh, Pansy è veramente odiosa XD *Dracuzzolooooo* XD Ok, mi ricompongo.
Sembra che Draco sia mentalmente instabile, un attimo ride quello dopo è serio, è davvero stupendo *-* Brava ^.^

03/08/05, ore 10:57

Ommaria *-* La storia mi attira, ora me la leggo ^.^ Lucius così remissivo non me lo sarei mai immaginato... E' strano, non ci avevo mai pensato... Uhm... Però mi piace ^__-

MaRy #11
18/06/05, ore 23:19

Bella!!! nn credevo fosse cosi interessante 1 coppia così strana!!! continua a scrivere ff xkè 6 bravixima!!! baci Mary

vladislaodracuglia
17/06/05, ore 20:28

fai il continuo vero?spero di si?

Michelle Malfoy
16/06/05, ore 23:17

ciao ciao, bellissimaaa è stata davvero bellissima questa storia!! mi dispiace che sia finita!! =( fanne altre!! continua a scrivere!! ciao ciao bax bax

15/06/05, ore 23:05

Mi spiace che sia finita ... davvero ... bella ... bella ... davvero bella ... sono queste che mi piacciono ... insieme ... felici ... per sempre ...

15/06/05, ore 21:56

ciao cm va?cmq nn ho potuto commentare prima,cmq m disp ke il prossimo cap sia l'ultimo,cmq brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao ciao ^-^

Rowan_MayFair
15/06/05, ore 21:15

cariiiiiiiiiinaaaaaaaaa!!! continua a scrivere Harry/Draco. 1 bacione Row

linkin park
15/06/05, ore 18:30

ciao...molto carina e insolita!!!

mistica
15/06/05, ore 15:30

che dolce.... +////+ bellissima!! brava

Lucifera82
15/06/05, ore 14:44

Dio è troppo stupendo! Non vedo l'ora di leggere la prossima fanfic.! ciao bax

15/06/05, ore 14:02

interessanteee!!continua please!!^^