Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: jessy16    15/06/2005    8 recensioni
E se Draco fosse un vampiro e volesse Harry tutto per se??Leggete e commentate
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PER SEMPRE INSIEME

 

                                                                           PER SEMPRE INSIEME

 

Aula di Pozioni:Serpeverde/Grifondoro

 

Gli alunni cominciarono ad entrare in classe, alcuni più contenti(Serpeverde) di altri(Grifondoro).Stavano per mettersi a sedere quando il professore disse-non vi mettete a sedere perché d’ora in poi i posti saranno messi in modo diverso. D’ora in poi i banchi saranno composti da un Serpeverde e da un Grifondoro,e i posti saranno gli stessi per il resto dell’anno. Questo servirà anche ad alcuni studenti per imparare una volta per tutte come si fa una pozione-e mentre diceva ciò lanciò un’occhiataccia a Harry.- Allora e posti saranno:Parkinson e Granger davanti,Zabini e Weasly in mezzo,Malfoy e Potter in fondo ecc…..-Draco andò subito al suo posto mentre Harry rimase imbambolato in mezzo alla classe “proprio Malfoy!?Guarda piuttosto preferivo Goyle” e mentre pensava ciò guardò Ron che lo guardò facendogli un sorrisino tirato… “poveretto…non vorrei essere al suo posto”ma non si accorse di come Blaise lo guardava con un sorrisino da far paura “però niente male Weasly,davvero niente male”. Alla fine Harry si mise a sedere di fianco al biondino che stava un sorriso al suo professore.. ma non un ghigno come al solito.. era più un vero sorriso di gratitudine…che Harry vide e si meravigliò del pensiero che fece “quando sorride è ancora più bello.Aspetta!!da quando mi piacciono i ragazzi?!ma soprattutto da quando mi piace Malfoy?!”perso nei suoi pensieri non si accorse di un bigliettino sotto alla sua faccia,quando lo vide lo prese in mano e lesse- da sempre ti piaccio,solo che non lo ammetti-lesse il messaggio un paio di volte e poi si girò verso Draco che gli rivolse un sorriso,tipo quello che aveva fatto al suo professore.Le guance di Harry diventarono di fuoco e girò di scatto la testa tornando a guardare il professore che intanto aveva già cominciato a spiegare…ma si sentiva ancora gli occhi di Malfoy addosso…Le ore passarono tranquillamente ma l’ultima mezz’ora successe una cosa che Harry non si aspettava.Mentre Harry era mezzo sdraiato sul banco non si accorse di una mano birichina del biondo che si infilò sotto al suo maglione,cominciando ad accarezzare la schiena del moro che subito fece un salto sulla sedia ma poi si rilassò sotto il tocco della mano di Draco che aveva cominciato a fargli dei grattini..lui li adorava.Draco fu contento del risultato che stava ottenendo e si stava beatando alla vista di un Harry sempre più rilassato e questo grazie a lui..solo a LUI…Harry non capiva più niente,sentiva solo la mano di draco che gli accarezzava e grattava e massaggiava la schiena.Quando la campana suonò Draco tolse la mano e mentre si alzava diede un bacio sul collo ad Harry,che a quel gesto si pietrificò per qualche secondo provando però,al tocco delle labbra di Draco col suo collo,una scarica di adrenalina lungo la schiena.Quando Draco fu uscito,Harry si alzò e insieme a Ron uscirono dall’aula di Pozioni diretti alla prossima lezione di Occlumanzia.

 

 

 

Sala Comune Serpeverde

 

-Draco quando hai intenzione di agire?-chiese Blaise,che era sdraiato su un divanetto

-stasera-disse telegrafico Draco

-stasera?!ma non è un po’ presto?-chiese interessato

-no siamo in perfetto orario,stasera ci sarà la luna piena.E’ l’unica possibilità che ho-gli spiegò con calma

-ma scusa perché proprio quando c’è la luna piena?-

-Stai diventando un po’ troppo curioso.comunque,lo VOGLIO trasformare stasera perché un vampiro nato con la luna piena è più potente rispetto ad altri ed è impossibile che si ribelli al suo dominante perché essi sono legati sia col sangue sia con l’anima per l’eternità-detto ciò andò in camera sua e scrisse un biglietto al suo amore-stasera alla torre di Astronomia,alle 24.D-chiamò il suo gufo e dopo avergli dato il biglietto e le indicazioni gli aprì la piccola finestra che c’era in alto e lo guardò volar via.E si mise a fare i compiti del pomeriggio insieme ad un Blaise tutto elettrizzato per il piano di Draco.

 

 

Sala Comune Grifondoro

 

Ron,Harry e Hermione erano intenti a fare i compiti,finché non sentirono un ticchettare alla finestra,il moretto si alzò e andò ad aprire al gufo che gli fece vedere la zampetta con attaccato il biglietto di Draco.Harry gli e lo sfilò dalla zampetta e gli diede dei biscotti da sgranocchiare.Aprì il biglietto e lo lesse.Non poteva crederci…lesse per altre volte il messaggio finché la voce di Ron non lo riportò con i piedi per terra.-Harry chi ti ha scritto?-chiese preoccupato Ron vedendo Harry incredulo.Harry gli lanciò un occhiata e Ron capì al volo di chi si trattava(quando vuole Ron diventa anche intelligente!!ndA).Il moretto si fiondò in camera sua seguito da un fulmine di nome Ron,mentre Herm li guardava senza capire.

-Harry sei sicuro che sia lui?-chiese titubante Ron

-Quanti in questa scuola hanno l’iniziale D come nome?-chiese sapendo già la risposta

-Malfoy-disse a bassa voce Ron

-io ci vado-lo informò deciso il cercatore

-ma sei impazzito?!e se è una trappola?-cercò di dissuaderlo Ron

-Ron è inutile che insisti,io ci andrò punto e basta-disse risoluto e serio.Ron lo guardò con una faccia molto preoccupata e Harry per rassicurarlo gli disse:-senti Ron,non so a modo il perché ci voglio andare,anche se un’idea ce l’ho,ma ho la sensazione che io ci debba andare.e poi….-disse piano –poi?-lo incoraggiò Ron.-credo di essermi innamorato-gli confessò il cercatore.Guardò la faccia di Ron e si aspettava una sfuriate di quelle da rompere i timpani,ma l’espressione di Ron era illeggibile,era rimasto li in piedi senza dire niente con Harry che si guardava i piedi dall’imbarazzo.

-da quanto sai di essere gay?-chiese Ron all’improvviso.

-da più o meno un anno-disse Harry ancora più rosso in volto.

-Harry sei sicuro?voglio dire…sei sicuro di essere innamorato di Malfoy?dimmi solo questo-gli disse Ron sorridendogli dolcemente.

-si-rispose Harry incoraggiato dal sorriso del suo migliore amico.

-allora vacci e fai quello che devi fare-gli disse Ron mettendogli una mano sulla spalla in segno di appoggio.

-grazie…di aver dapito-sussurrò Harry.Ron strinse la sua mano sulla spalla di Harry e poi uscì dalla stanza tornando da una Hermione sempre più confusa.-Ron mi spieghi cosa è successo?-chiese ‘Mione.-te lo dirò dopo-gli rispose Ron tornando ai suoi compiti.Quando Harry ebbe risposto al messaggio di Draco uscì dalla camera e tornò a fare i compiti con i suoi amici senza dire niente a Herm di quello che era successo.

 

 

Torre di Astronomia ore 24.00

 

Harry entrò nella stanza della torre e si guardò attorno per vedere se il suo amico era già arrivato.Passò lo sguardo per tutta la stanza e quando arrivò alla finestra vide una figura appoggiata ad essa che guardava la luna.si avvicinò alla finestra e Draco si girò verso di lui guardandolo attentamente.Harry notò che i riflessi della luna accarezzavano tutto il corpo di Draco facendolo sembrare,quasi,un sogno.Draco gli sorrise e allargò le braccia invitando Harry ad avvicinarsi ancora di più.Il moretto fece qualche passo avanti e quando fu quasi a contatto con il corpo del suo diavolo alzò una mano e gli accarezzò una guancia delicatamente come se avesse paura che quel ragazzo sparisse improvvisamente.Draco lo attirò a se lo coinvolse in un bacio all’inizio dolce e per niente lascivo,ma dopo poco il bacio si trasformò in una danza molto sensuale per entrambi.Si stesero per terra continuando a baciarsi e cominciando a toccare il corpo dell’altro come se non avessero mai toccato niente di così bello.Quella notte Harry e Draco fecero l’amore e Draco trasformò Harry in un vampiro consapevole che niente e nessuno li avrebbe più divisi.

Prima di addormentarsi Harry gli sussurrò-ti amo Draco- -ti amo Harry-e si addormentarono sotto lo sguardo della luna….

 

 

                                                                            FINE

 

RINGRAZIO DI CUORE TUTTI QUELLI CHE HANNO LETTO E CHE HANNO COMMENTETO:

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: jessy16