To be dead
di Little Fanny

02/05/10, ore 15:18

Bellissima.
Merlin c'è per Arthur, Merlin c'è sempre stato per Arthur e Merlin ci sarà sempre per Arthur.
E il principe, conscio di ciò, gli ha affidato la propria vita.
Hai reso perfettamente il rapporto che li lega.
Quei due sono e saranno per sempre le facce di un'unica medaglia.
Sempre presenti l'uno per l'altro.
Molto bella.

13/02/10, ore 10:49

Ho visto ieri sera questa puntata... Rivista in verità xD
Ho trovato la tua storia semplicemente deliziosa. Perché Merlin c'è stato, c'è e ci sarà sempre per Arthur e viceversa. Perché quei due possono offendersi amorevolmente, possono lamentarsi l'uno dell'altro, ma va sempre a finire che nel momento del bisogno non si abbandonano mai.
Ed è stato così anche questa volta.
E la frase che sussurra Merlin all'orecchio di Arthur è una piccola perla.
Complimenti!!

07/11/09, ore 17:50

Mi hai fatto venire un colpo, ero già pronta a fare la fontana per la morte di Artù ... quando ho capito che era riferito a quella puntata ho tirato un sospiro di sollievo!

Scrivi davvero bene e concordo: una shotti-ina-ina sul loro chiarimento?

07/11/09, ore 16:10

Bella fic *___*
Mi stupiva che ancora nessuno avesse dato voce all'evento di questa puntata!
Sai? più che tutto, nell'episodio, mi è piaciuto il modo in cui Merlino gli accompagna a terra la testa quando perde i sensi, c'è una dolce premura che mi ha fatto sciogliere, più di molto altro: il sotto-letto, il non-abbraccio.
La delicatezza che ci ha messo Colin è amore, difatti ci ho scritto su una mezza fic. XD
Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui tu hai interpretato i fatti, davvero una fic piacevole.

PS: grazie del commento! ^^

07/11/09, ore 11:56

*_* mi sono venuti i brividi mentre Arthur ricordava tutto quello che Merlin ha fatto per lui, perchè Merlin c'era e ci sarà sempre. Il riferimento a Romeo e Giulietta era casuale o semplicemente sono io pazza che ho associato le aprole di Arthur a quello? XD Mi è piaciuta da morire la frase 'Torna da me...' Scena stupenda, l'ho vista!! Nella mia mente erano bellissimi. Aah lascia intendere molte cose il tuo finale... magari un'altra piccola shottina-ina-ina sul loro chiarimento? *_*
Brava, mi è paiciuta molto.