I want to hold your hand
di Mimi18

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/04/12, ore 16:59

Assolutamentissimamente (?) LarsxAlisa <3 *lovelovelove*
E' davvero bella, brava, :-)
Ma Lee ... tu devi lasciaglierla, te lo impongo io, ci mancherebbe è.è
Teneri :3

07/04/12, ore 16:55

Ma che bella è ? *.* Hahahahaha, la mia Asuka d'oro è troppo forte xD
Povero Hwoa, al tramonto è ancora + brutto, neh ? u.ù
Ti dirò, non è il mio pairing preferito (AsukaxJin now and 4 ever ... cioè, basta leggere il manga e vedere il suo finale in Tekken 5 x capire tutto !) ma m'è piaciuta lo stesso ^^
Tanti kissettini =*
(Recensione modificata il 28/05/2012 - 09:07 pm)

12/07/11, ore 02:50

KAAABOOM! Alih arriva anche qui, perché sì *_*.
Io adoro Tekken, e adoro Nina. La shipperei praticamente con chiunque: è e resterà sempre il mio personaggio preferito di Tekken, la adoro.
Questa Drabble praticamente ti toglie le parole una ad una. Io l'ho trovata di un'irruenza pazzesca!
Bravissima!

04/12/09, ore 21:12

proprio ciò che mi aspettavo ^^
davvero mi è piaciuta molto *_^
non c'è troppo romanticismo, solo il piacere e questo mi piace per due personaggi come Lee e Anna ^_^ e mi piacerebbe ugualmente per Asuka e Hwoarang XD che anche lì di rimanticisimo c'è poco e niente ^^
attendo altre fic ^^
bacio

22/11/09, ore 17:24

Io sto davvero tentando di essere obbiettiva.
So che l'atmosfera è piccante e piacevole, e il suo intento è di trasmettere quel senso di piacere dei sensi annebbiante...

Ma, Megamisama delle città e dell'immensità, non trovo nessun feeling. Anzi, scorro sulle parole con un distacco e nessun attaccamento come mi capita spessissimo coi testi scolastici. E quello scambio di battute, quel Forza e quel che segue... perdonami se lo dico, ma ha la stessa grazia di una pescivendola. Lo so, lo so, sono molto influenzata dalla mia fangirl interiore che urla a tutt'ora cose irripetibili, ma questa flashfic conclusiva è un pugno nell'occhio per me. Ma trovo bella l'idea della ciclicità: mentre una sorella è nel pieno del piacere, l'altra si allontana dal suo oggetto del desiderio. Ancora scusa per la mia impossibilità nell'apprezzarla. Gomen, gomen ed ancora gomen vwv

21/11/09, ore 15:42

"Come desideri, queen".
Aiuto, qualcuno accenda un condizionatore...Tu mi vuoi far venire un colpo! XD
Posso dire che questa shot è la mia preferita dopo Alba *-*...per una volta, chi se ne importa dell'amore, questi due sono perfetti insieme! In questo periodo li sto rivalutando molto ed è proprio vero, ispirano tanto tanto lemon...oh yeah! :)
È la degna conclusione di questa raccolta fantastica...assolutamente mozzafiato.
Brava, brava, brava e brava!
Spero davvero di leggere presto qualcos'altro :)
Un bacione a prestissimo :*

21/11/09, ore 10:46

L'H prendilo come un errore di distrazione, mia cara e bada più che altro al fatto che ti è piaciuta la mia recensione [è inutile che te la lisci ora, hai fatto un errore madornale ù_ù NDVoldy]; se poi ci aggiungi anche il fatto che ho cominciato LA STORIA allora, sprizzerai gioia da tutti i pori. *smile*
Ebbene, sappi che me li ricordo entrambi i personaggi di questa drubble, diffidente che non sei altro; lui in particolar modo *rammenta la scena dove c'è lui che con posa da divo esclama "AH!"*. XD
Bella drubble [anche perché è LEMON *_*] me, non mi piace la coppia. U_U
Lei, più che altro, non mi piace: è simpaticissima senza dubbio ma, esteticamente, fa schifo [il caschetto rosso è fuori moda da 50 anni - tanto che persino mia nonna ha i capelli più moderni di lei -, il rossetto rosso la fa sembrare una over 40 e i suoi vestiti non sono per niente fashion -.-] e capirai che con un figo come lui non me ce la vedo per niente.
Però, bella lo stesso. ^.^

XOXO
H.

21/11/09, ore 10:37

Sono rimasta a bocca aperta...
Aspettavo con ansia questa flash... e non mi ha delusa affatto... anzi...
(ho caldo).
Sei stata grandiosa... questa parte sprizza sensualità da tutti i pori... è incendiaria...
Ti prego, ti scongiuro, non lasciarci a bocca asciutta per troppo tempo... sei bravissima e voglio al più presto leggere qualche altro tuo prodotto. (Si. Lemon. Si, Anna/Lee, preferibilmente....)
Vado a ciondolare da qualche parte...
(PS: descrizioni inutili... em ehm... coff coff.. scusate, mi chiamano)

20/11/09, ore 17:35

oh... ho dovuto aspettare l'ultimo capitolo per leggere qualcosa dedicato alla mia coppia preferita, con i miei due personaggi preferiti (due perché ce ne è un terzo ).
E poi ti capisco, ci sono certe cose che ti spingono a scrivere storie da rating oltre il rosso sangue( ne ho fatta una e ne sto facendo altre due)!
Concludo dicendo che mi sono letta tutte le flash e ti dico che sono veramente belle.

20/11/09, ore 16:57

Beh, a dire la verità, questa è anche la mia preferita.
E dire che io Anna la odio ma quando il tutto è perfetto non si può non notarlo... per quanto riguarda lo scrivere su questo fandom, beh, credo che tra i 100 prompt che devo utilizzare per le mie fic, non mancherò di farlo anche se per ora non ho nulla in mente.
Volevo solo dirti che per me è un piacere lasciarti una parere mio su ciò che scrivi perchè ti stimo davvero e che in ogni caso ho voluto precisare e preoccuparmi della recensione che ti avevo lasciato perchè mi sono resa conto che quello che avevo scritto non era una critica costruttiva, per i motivi che tu stessa hai elencato in questa risposta.
Io odio le ripetizioni fisse dei nomi, ma le odio io, non di certo tu.
Quindi, non essendo un errore grammaticale, e rappresentando semplicemente una questione di gusto, ho voluto tirarmi indietro e spiegarti al meglio ciò che pensavo.
La raccolta è molto, molto carina davvero.
Ora aspetto di leggere anche il terzo capitoletto di quella su Ed e Leihton, che tra l'altro consiglio a chiunque.
Un bacione,
katia37!

18/11/09, ore 11:31

Tenetemi, è la Jin/Xiao lemonish promessa e giunta alfine. Credo che se avessi osato di più non ero già più qua, ma in balcone a vergognarmi di fronte alla luna. Quanto si amano, sic! Per farmi più male mi sono andata a rileggere Missing Moment, così il danno è boostato per 4. Nyaw, perché, o Namco, non ti degni di settare così la mente di Jin invece che su quell'inutile dominio del mondo che fra l'altro ti fa sempre finire male? Xiaoyu, riportalo sulla retta via col magico potere della divisa scolastica hentaiosa!!

...ari-tenetemi ancora, la prossima rischia di trasformarsi in un attentato alla mia salute mentale. Quei due lì... la Notte... *tartaglia idee insensate*

17/11/09, ore 18:54

*_*
meravigliosa è dire poco >.<
bellissima finalmente Jin che si decide e xiao non aspettava altro XD
Brava mi piace il tuo modo di scrivere ^^
uhm...se questa era tendente al lemon...che cosa mi devo aspettare dalla prossima che è Lee/Anna ?O.O direttamente un hentai? XD
Diciamo che Anna non è proprio una santa, Lee un gran Gigolò, se poi è ambientata di notte...alè XD
magari tu invece ci stupirai tutti XD
brava ancora^^

17/11/09, ore 18:33

Tu..
Tu essere grande donna! *_*
Tu essere immensa distesa di intelligenza avanzata! *_* [Ma anche no! -.- NDVoldy] [Dicevi? NDTe_che_punti_Magnum_hai_gioiellini_di_famiglia_del_Lord]
Tu essere mitaH! *_*
Finalmente la Jin/Xiao che stavo aspettando [anche perché sono gli unici che conosco e che ho capito al volo chi erano] e, per di più, tendente al LEMON.
Quel porcellino di Jin! Ecco che si nascondeva sotto quella faccia da "so figo, so grande, nessuno mi batte"..eh, voleva darla a bere quello lì facendo credere che pensasse solo alla lotta. Uomini, tutti uguali! U_U
Xiao poi..mica scema la pulzella! Muah ah ah ah ah..
Anche se non descrivi la scena posso immaginarmela alla perfezione [piccola pervertita NDVoldy] [*smile*]; quindi immaginati me, dvanti allo schermo, con la faccia da ebete e il ghigno perverso [tanto lo so che eri nella stessa situazione tu quando l'hai scritta].
Ti odio, C. Perchè per l'ennesima volta mi hai obbligata a partecipare a qualcosa che è più grande di me [leggersi, concorso delle 100 fict]. ù_ù

XOXO
H.

17/11/09, ore 00:40

Il Jin pre-ScleroMegalomane che conoscevamo fino al Tekken 6 mi piaceva. Ho avuto l'impressione di ritrovarlo in questa flashfic, quasi impeccabile da tutti i punti di vista. Come ha detto la Cassy, la sintesi è un gran bel dono. Anche se sono relativamente poche parole funzionano alla grande, riuscendo a dipingere un quadro tenero e mai volgare per un momento così bello. Perché si vede che c'è Amore tra questi due.
Brava^4 :D
(Recensione modificata il 17/11/2009 - 12:42 am)

16/11/09, ore 21:37

Io sono una loro fan assolutamente ^_^
Beh, questa l'ho adorata, ma io comincio a pensare di non riuscire ad essere obiettiva davvero.
A volte mi lascio prendere talmente tanto da piring che mi piacciono che non noto il resto, mentre con pairing che non amo noto tutto.
Fatto sta che in questo caso, il mio parere oggettivo o soggettivo che sia è estremamente positivo.
Rileggendo i precedenti mi sono fatta un esame di coscienza e mi sono domandata se quel minimo difetto che ho trovato nella flash fic precedente non fosse cusato da un non amore per la coppia descritta.
Beh ora mi do una risposta affermativa Xd.
Sai, sono parecchio puntigliosa, e ho voluto rileggere perchè così avrei potuto capire al meglio per me stessa cosa ho amato e cosa no... beh, mi piace dire di aver sbagliato, e in questo caso è stato così.
La flash precedente è perfetta così com'è, come questa d'altronde.
Ora vado, ja,
un bacione Cà!