Forse Non Era Amore...
di 3things

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
01/03/11, ore 14:04

*_* ma nn lo continui piu???ma e bellissimo *_*

24/10/10, ore 13:35

Ma...Ma...
Mia carissima *___*
Bhè come dire l'idea delle stelle è piaciuta moltissimo anche a Romualdo e il che è tutto dire sia chiaro ù.ù
Giorgio è il prototipo di ragazzo che ognuna di noi sogna (in particolare io sia chiaro) e... Mmmh come dire ormai vedo che Robert piano piano se ne va a farsi... *COFF COFF* XD
Per questa volta sarò buona buonina e aspetterò tranquillamente il prossimo capitolo a patto che su feisbuk tu mi avverta di TUTTO *____*
(Claudia boni Gf precisamente ù.ù)
Comunque il piccolo pezzo della tua vita mi è piaciuto assai cosa pensi?! ù____ù
Spero ci sentiremo presto su facebook eh! Mi raccomando che ti aspetto :D (Non è una proposta ma bensì un ordine ^^)
Un bacione grandissimo
Charls__ Con la partecipazione straordinaria di Romualdo il criceto vietnamita *-*

22/10/10, ore 23:21

ce...ma già io sono mentalmente instabile e fin troppo facile alle lacrime, poi arrivi con un capitolo così!!!!pazza!!!no sto scherzando, il capitolo è stupendo!!!!!
ho iniziato a leggerlo provando, e lo provo ancora, un grande, grandissimo odio per sto cugino che poteva anche starsene a casa sua >_< insomma, perché esiste??! spiegatemelo!!!!!!!
poi il mio odio, un 30 % circa, si è spostato su Laura, e su come ha trattato Sabrina!
Ecco, vedi? Io l'ho detto che le fa male frequentare il cugino dei miei stivali!!!!!!
poi, è arrivato il postino......E lì mi è venuto il magone a leggere il seguito!
ce, lui le ha regalato una stella, come nei passi dell'amore!!!!
e, cosa ancora più dolce, ha messo un'altra stella col suo nome a farle compagnia!!!!!!
ma ti rendi conto che razza di uomo hai incontrato? e ancora fai la preziosa??
ma corri da lui, sciò, fila!!!!!!!
oddio sto impazzendo..sarà l'ora cara, ma se lei non si mette con Giorgio, perché sappiamo tutti che è lui che ama, io quella la faccio fuori!davvero, come si fa???ç_ç
capitolo comunque stupendo!bravissima!!!!!!!!!!!!!XD
dunque, magari ci becchiamo su face, ultimamente sono assente a causa dei problemi di internet XD ma mi farò viva, il modo lo trovo!!!!
un bacione!!!!!a presto!!!!!^-^

22/10/10, ore 17:03

Lallaaaa *-*
Non ti ho neppure risposto al post in bacheca ... sono volata di qua a leggere xD
.... Oddio ...
Ammetto che è stata l'espressione che ha attraversato ripetutamente la mia testa nella lettura del capitolo.
Ma, andiamo per gradi :
1 ) Avrei voluto sbattere la testa contro il muro mentre leggevo la scena del "divano", perchè (udite udite ) mi è piaciuta u.u
Logicamente non per merito di quello, ma per merito tuo che l'hai descritta così bene ... sia chiaro u.u

2) Il racconto di cosa è cambiato in questi mesi, tra lei Sabrina e Giorgio mi ha portato a mettere in moto il cervello.
Anche io l'ho fatto, mi sono comportata come Laura. Con il senno di poi capisci che è stupido da fare, anche perchè perdi solo tempo prezioso da passare con persone che in realtà ti vogliono bene, ma quando ci sei in mezzo ... hai voglia a dì ! xD

3) ... Eh Giorgino mi ritorna con un'entrata in grande stile. Yeah ! Ti ha regalato 2 stelle .. non una! Duee!!! Sabrina , mitica, quando dice che Robert come minimo deve regalargli la luna xD
Ti amo più di quanto tu possa immaginare ... Eh santo gesualdo benedetto, metti a posto quella testa e vai da lui u.u

In temi di film horror ... oggi mi sono vista il trailer di "paranormal activity 2 " e ti dico solo che sono balzata per aria nel vedere parte del primo film xD Mi veniva mezzo mezzo da ridere per quello che ho fatto xD Tuo fratello ... io sono cresciuta cercando di far saltare in aria il mio ad ogni occasione. E, sappi che saltare fuori dal nulla e urlare "buu" alle volte può bastare MAHaahhAh xD

.... in patria ti aspettiamo  a braccia aperte!!! *-*
Non mi importa che il capitolo è corto u.u è bellissimo ugualmente!!!!
Complimenti, un bacione e ... a doposs!!! :D
Tvb!!

29/09/10, ore 01:59

Heilà!!!Allora, il mio nick dice già chi sono, insomma penso tu abbia capito...in caso te lo dico lo stesso, la ragazza con cui hai parlato su face XD...
Dunque, devo ammettere che all'inizio ero una sostenitrice del caro e bello cuginetto...Giorgio mi è stato antipatico a pelle proprio, inizialemnte s'é comportato proprio male  e speravo che poi fosse lui quello a stare male!!!!Ma poi...s'é fatto perdonare e ho scoperto il "Vero" Giorgio! Quello dolce, tenero e mansueto che non penserebbe mai che la sua migliore amica sia una puttana. Quindi ho perdonato Giorgio, solo che c'è un problema, perché adesso che mi è venuto a stare simpatico Giorgio mi sta antipatico il cugino, perché ostacola i due...Insomma, un bel casino!!!La storia mi piace davvero molto, soprattutto mi piace come approfondisci i personaggi, così che ho imparato ad adorarli tutti!! (tranne il cugino...grr), devo dire che la coppia fede e sabri è perfetta!!!*__* la tua storia mi ha reso un pò malinconica perché mi sembra molto reale.Nel senso che moltissime volte mi è capitato di andare dietro ad una persona per anni e poi, quando non la volevo più, questa iniziava ad interessarsi...E pensandoci bene, sembra roba da film ma accade spesso nella realtà!!Ora, povero Giorgio spero non demorda!!!!E vorrei tanto andare dalla nostra bella protagonista e dirle "Ahò, sveglia, come fai a non vedere che è pazzo di te?"
Ciò nonostante l'ho capita quando gli ha detto tutte quelle balle sul fatto che non fosse innamorata ecc ecc...Insomma, forse per paura avrei fatto lo stesso...Eh, che ci vuoi fare, siamo sceme così XD..
Molo bella davvero complimenti!Tra l'altro di solito capisco fin dall'inizio, nelle storie che leggo, chi andrà con chi, invece tu mi hai spiazzato, perché non ho la minima idea di come andrà a finire!!*-* brava!!!A presto,complimenti ancora XD

28/09/10, ore 16:14

Romualdo potrebbe anche ucciderti in questo momento lo sai si?!....
Come diavolo ti sei permessa di postare in questo ritardo bestiale?!?! O:
*Punta bazuka prendendo la mira*
Non ti azzardare mai più a fare una cosa del genere sà...
Il mio piccolino momenti m uore d'infarto brutta cattiva ç____ç
Ma vabbe dai... Tornando alla storia.....
Povero giorginooooo ç_____ç mi dispiace di come stanno andando le cose però in fondo in fondo sel'è meritata un pochino...
Speriamo che le cose tornino a posto fra quei due anche perchè lo sfizio di vederli finalmente insieme non si è mai placato *-*
Un bacione enorme da Romualdo e
Charls__

27/09/10, ore 21:44

Oh, finalmente posso recensirti ancora! Non sai quanto ho desiderato farlo, in tutto questo tempo. Aspettavo il capitolo successivo a quello dell'ascensore per conoscere il destino di Laura e Giorgio. Povero ragazzo, il tempo purtroppo si sa che uccide quando manca proprio quella persona, quella di cui si è perdutamente innamorati; e lei... che diceva di essere innamorata di lui e che adesso non lo calcola minimamente! Assurdo, non posso che biasimarla.
Cioè, se il ragazzo di cui sono innamorata mi dicesse che mi ama, non ci sarebbe Robert che tenga! Sarei corsa tra le braccia dell'amato, senza dubbio. Evidentemente lei non ha le idee ben chiare sulla situazione.. ma è tutto così confuso! Accidenti, aggiorna presto! *___*

27/09/10, ore 17:16

Bene, la mia minaccia su facebook servirà in futuro. u.u
Immagina la sorpresa ad entrare su Efp e trovare il capitolo. Ora, immagina anche il terrore che mi ha presa a pensare che sarei potuta non entrare e non trovarlo ; da lì è partita la minaccia. xD
Capitolo intenso, lo sapevo (perchè si, gente, io ho avuto i miei spoiler *-* ) ma non immaginavo che fosse così intenso. Giorgino ha sbagliato in alcuni atteggiamenti, lo sappiamo tutti, ma Laura non ci sta facendo una bella figura. Robert poi, non ne parliamo proprio. Roba che se ce l'ho tra le mani, può considerarsi morto. Arriva, mette su bordello e se la piglia. Santa miseriaccia. Ti annuncio che questa volta mi hai fatta piangere in tutto e per tutto. Eravamo io, il cumputer, le lacrime e la viennetta che mi stavo pappando.

<< Le cose sono cambiate Fede, da mesi ormai. Devi fartene una ragione così come Sabrina. Non ci saranno più cene a quattro, né maratone della saga de “La bambola assassina”. Non passeremo più le nottate al capanno raccontandoci storie e mangiando marshmallow bruciacchiati con gli accendini e guardare poi l’alba sdraiati sull’amaca. Non lo facciamo ormai da più di otto mesi e non lo faremo più. Mi chiedo come ancora non ve ne siate resi conto tu e Sabrina >>.

La frase è stata questa. Perdere qualcuno che ritieni importante, amore o amicizia, fa un male cane. Che sia per un litigio o per altro.
Che poi "la bambola assassina" sia stata la miccia, è tutto dire x'D

Ma, lasciando da parte i drammi da adolescente che mi porto dietro (xD) , questo capitolo è stato bellissimo, tanto quanto gli altri, e non importa che sia stato solo di passaggio. Prova a contraddirmi e vedi mo che arrivo. u.u

MAhahHAHhHAHhahHHHhahAHhahAHHhH xD

Adoro, sempre di più Federico, Sabrina , Schello e Valle *-* E' tornato *-*
Brividare. o.O Alle volte mi sconvolgo anche io di ciò che mi esce fuori xD
Brava, come sempre *-*
E , si si, noi ci si sente! *-*
Un bacione <3 <3

20/07/10, ore 16:29

Non so che dire.
Ho cominciato da poco a seguire questa storia e mi rendo conto del tuo miglioramento in tutti questi capitoli.
La storia si è evoluta, e anche se all'inizio non mi piaceva tanto il tuo modo di scrivere, ora lo adoro. Sei migliorata tantissimo, e leggendo la storia di volta in volta questo diventa evidente.
E' sotto gli occhi di tutti.
Mi sta facendo soffrire questa storia, perchè non è banale, non è scontata, e il finale è ancora tutto da vedere.
Ma sarebbe un peccato mandare a monte un amore stupendo come quello di Giorgio e Laura, soprattutto per uno stronzo come Robert. Sì, non mi va per niente a genio.
Devo dire che inizialmente volevo che Giorgio avesse ciò che si meritava... ma ora so che nessuno merita di soffrire per amore, e Laura non può ignorare i suoi sentimenti per la persona con cui ha condiviso tutta la sua vita.
Lo ama, punto. L'amore non ha bisogno di spiegazioni, ma solo di amore.
Se due persone si amano, non possono che stare insieme! Spero che tu alla fine di questa storia esalti il loro amore, e non l'attrazione (per quanto forte possa essere) che Robert le fa provare. Aggiungerò questa storia tra i preferiti sperando che tu aggiorni presto. Un bacio, continua così! *__*

18/07/10, ore 00:34

*-*
Romualdo sta saltando felice in questo momento *-*
E posso assicurarti che questo capitolo è fantastico anche se a dirla tutta...
Giorgio sei mio ora che sei libero ù.ù
Muahahahahah *____*
Ricordati sempe che io possiedo un bazuka e non voglio avere morti sulla coscienza dato che SEI OBBLIGATA a finire questa storia *ç*
Però... beh... Un ricatto è sempre un ricatto mia cara u.u
Spero che posterai il prossimo capitolon Anche Romualdo!!!! =D
Un bacione grandissimo!
Charls__

16/07/10, ore 23:34

Eccomi qui.
Dopo aver postato il capitolo di Goodbye my Lover, ho deciso che era il momento di inserire una bella recensione ad una delle mie autrici preferiti. Tu. Perchè adesso sei un'autrice. Sei una scrittirice. Sei una di quelle meravigliose persone che riescono ad entrarti dentro l'anima anche dietro ad un monitor, dall'altra parte del mondo, e con poche righe su Internet. Non dimenticherò mai le tue prima storie, le tue insicurezze da bambina che non si fida del proprio dono, perchè il tuo è un dono. Ed ora, hai completamente sconvolto tutti con la tua bravura, il tuo stile unico, e la tua voglia di sputare fuori tutte le emozioni ed i pensieri che ti passano in quel cervelletto. Qualcuno mi ha detto che le recensioni ad un capitolo non importano. Quel qualcuno era molto saggio. Quel qualcuno sei tu. E chi ha bisogno di 903285 recensioni, quando hai sciona che ti commenta ogni capitolo con righe e righe chilometriche? E' bello vedere che sei seguita da ragazze così appassionate, è bello vedere che stai crescendo: tu che mi passi sei anni o qualcosa del genere. E' meraviglioso il tuo modo di scrivere, di esprimere i sentimenti...Quando mi hai apssato il capitolo, e ho letto la parte della bambola (la tua preferita) ho scorto li delle cose brillanti, che non c'entravano nulla con la storia. Le vedevo li, sul mio monitor, e corrugando le sopracciglia ho continuato a leggere, vedendole danzare intorno alle parole. I frammenti della tua anima, mi hanno guidato lungo i capitoli, le recensioni...Posso sentire questi frammenti sulla mia pelle. Li sento sulla mia pelle, tuttora. Non posso fare altro che scrivere, sperando in un modo quasi maniacale, di incontrarci un giorno e poter sentire davvero la tua anima cozzare contro la mia.
Ti voglio bene, pulce.
Continua a scrivere, perchè questo è l'unico modo che ci fa sentire vive, e ci permette di mettere a nudo le nostre anime mentre svolazzano tra le righe delle nostre storie.

14/07/10, ore 19:52

NOOOOOOOOOOOOOO povero Giorgio, finalmente si confidano i reciproci sentimenti ma questo porta solo ad allontanarli...spero vivamente che tra loro non sia finita per sempre...sarebbe un peccato enorme...Laura spero si accorga presto dell'enorme errore che ha commesso a lasciarlo andare...Giorgio spero che non faccia troppe scemenze...ho l'impressione che non aveva torto sul cugino

14/07/10, ore 01:11

Ma Grazieeeee!Non dovevi!Addiritura dedicarmi il capitolo?!?Ma siamo matti?!?xD
Sul serio,GRAZIE!!!E poi grazie va fatto soprattutto a te e alle tue fantastiche storie!!!Questa specialmente mi e' piaciuta molto,una delle mie preferite!
Non so che dire!Solitamente non scrivo recensioni,non sono molto brava...non so che dire!XD
Ah si!!!!Complimenti x il capitolo nuovo!Bellissimo come tutti!!!:DDD
E non preoccuparti x il tempo!ci vuole tempo a scrivere!!ancora grazie e Complimenti!!
Ciao!!!

13/07/10, ore 22:26

Che bello! Laura inizia a provare qualcosa per rob anche se ancora è presto per stabilire se ne sia innamorata o meno...quello che è certo è che sta iniziando a suscitarle nuove emozioni! Spero solo che Giorgio non rovini di nuovo l'atmosfera rilassata di quella serata con le sue paranoie

13/07/10, ore 21:58

uuu Giorgio si sta comportando sempre peggio con l'unico effetto di allontanare da sè la povera Laura che si sente giustamente tradita...per contro Robert è in ansia...vuole passare una serata con lei e l'occasione è stata servita su di un piatto d'argento da schello...povere laura e sabrina entrambe in preda alla delusione

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]