My life - Alessandra
di the angelus

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
12/01/11, ore 18:19

Eccomi qua a commentare anche la fine di questa storia. Che dire.. triste, molto triste. Continuo a sperare in un seguito e soprattutto in un lieto fine. L'amore già è difficile di per sè, se poi si parla di amore omosessuale le difficoltà aumentano, non perché l'essenza dell'amore cambi ma perché i pregiudizi da affrontare sono maggiori e quasi mai la sorte ti è favorevole. Quindi, ribadisco, sogno un lieto fine tra di loro, anche per dar speranze a coloro che, leggendo storie a carattere omo, si rivedono in determinati comportamenti o situazioni. E giusto per concludere.. GENTE! FATE L'AMORE, NON FATE LA GUERRA!

11/01/11, ore 20:35

la volevo…mi voleva, la bramavo…mi bramava…la sentivo, la percepivo…e mi chiedevo…MA QUANDO CAVOLO AVREBBE DECISO DI SPEGNERE QUEL DANNATO CELLULARE!!!!!! Sono morta dal ridere! Come promesso eccomi a leggere anche questa! Mi sta piacendo un casino!

16/05/10, ore 00:46

Tremendo... dietro consiglio di Nessie, che ho sentito oggi al telefono mentre passeggiavo per Catania, mi sono fiondata qui per leggere il tuo ultimo capitolo appena tornata dalla gita. Premetto che sono un po' intontita perchè non abbiamo dormito molto, ma ho quel tanto che mi basta per mostrarti la mia reazione: O_o
Allora, è venuto il momento di scoprire le carte (anche se non tutte, solo quelle per ora scartata, perchè io non ho ancora ben capito cosa diamine aveva Michelle con quel suo vomito):
1. inizialmente credevo che Michelle fosse "buona", con tutti quei suoi discorsi sulla fama che detesta, sulla cugina malvagia che ha cercato di farla fuori quella sera dei fuochi etc. invece ora tutto mi crolla inesorabilmente, quindi pensavo che fosse la cugina che l'avvelenasse o qualcosa del genere oppure che fosse davvero incinta e che quindi nascondesse qualcosa di losco; sono addirittura arrivata a pensare ad una malattia!
2. ovviamente non avevo dimenticato l'avvertimento di Gustava quando erano al mare, quindi avevo ipotizzato che Michelle potesse essere "cattiva" però mi stupiva molto dato che tu parevi così affezionata a lei, ad ogni modo avevo ipotizzato una qualche combutta con la cugina, ma l'incidente ai fuochi e diversi discorsi di Michelle non hanno senso visti in quell'ottica!
3. insomma, io sono ancora più confusa, ho un sonno tremendo (e devo andare bagno dato che per quattro giorni non ci sono riuscita :P) e non riesco a riflettere, ma tutto mi sembra davvero assurdo.
Ci sono troppe cose che non mi tornano, che non combaciano. Uffa e strauffa.
Grazie mille per questa tua storia stupenda, davvero! E spero che ci riproporrai presto Ale in qualche altra salsa, quindi attendo con ansia nuovi tuoi lavori!
Per concludere, non mi resta che attendere l'ultimo capitolo del pov di Michelle. Oddio, il momento della vera verità è sempre più prossimo!Gosh, che ansia!

p.s. poi ti racconterò per bene della gita e ti manderò alcune foto! Mi sono resa conto di essere bianca come una mozzarella, non sto scherzando:ci hanno portati in spiaggia e io sembravo quasi fluorescente!

14/05/10, ore 19:25

WOW!!..E' tutto ciò che riesco a dire dopo aver letto tutto quest'ultimo capitolo..Proverò comunque a scrivere qualcosa di sensato..
Quante emozioni una dopo l'altra..L'ho letto tutto d'un fiato..
Rimane l'amaro in bocca per il finale che comunque non cambierà leggendo anche il punto di vista di Michelle..Non voglio credere nè che Alessandra dimentichi così in fretta Michelle (nonostante si sia comportata in questo modo), nè che il comportamento di quest'ultima sia davvero così perfida..Deve esserci per forza una spiegazione..A questo punto non posso che aspettare l'ultimo capito e capire cosa sia successo..

13/05/10, ore 19:31

OK anche a me sono scese le lacrime e ti assicuro che ci vuole molto per farmi commuovere. La canzone della Pausini poi è stato il colpo di grazia perchè anche a me piace moltissimo. Ritiro tutto quello che ho pensato su Irene (non erano cose molto gentili) perchè in questo capitolo ho capito che ci teneva davvero ad Ale. Questa fanfiction mi è piaciuta moltissimo, me ne hai fatte passare tante e sono entrata davvero nella storia. Adesso ho paura di leggere il punto di vista di Michelle anke perchè questa è identica a quella del sogno, ma sono curiosissima di scoprire cosa le è successo. Sei bravissima a scrivere e spero di leggere presto un'altra tua fanfiction. Un bacione enorme
(Recensione modificata il 13/05/2010 - 11:20 pm)

13/05/10, ore 00:23

ok..aspetta devo trovare le parole prima di tutto ho le lacrime sto piangendo come una bimba ma ti ringrazio perchè questa storia mi è entrata dentro davvero ho provato così tante emozioni che devo solo ringraziarti..perchè è una meraviglia anzi e a dir poco adoro come scrivi la passione e il sentimento che ci metti si sentono chiaramente!ok..il finale penso in parte di aver intuito il finale triste ma il mio cuore non è stato molto contento!ai ai che dispiacere le adoravo e detto tra noi michelle era la mia preferita senza togliere nulla ad ale però!mah davvero ti ringrazio ancora sei un mito!!poi con la canzone di laura è stata na mazzata grande quanto una casa ma va bene così!T_T credo che non reggerò la lettura di michelle dovrò prima riprendermi!dai davvero un clap clap per tutto!a presto ^_^ sei il mio nuovo mito XD

05/05/10, ore 13:09

oddiooooooooooo non so perchè ma ho una brutta brutta sensazione dimmi che non è così!meraviglioso come sempre davvero!!uffi però ho il magone non so perchè è triste!!aspetto la versione di michelle e il mega finale a presto...

29/04/10, ore 12:36

la mia idea di una Michelle in dolce attesa rimane..la scena in bagno è un indizio in più..però ho come la sensazione che il segreto in realtà non sia questo..non so i continui cambi d'umore di Michelle non mi convincono poi molto..Che confusione!!Sono curiosa...Come sempre bravissima.. =)

28/04/10, ore 22:17

Waaaaaaaaaaaaa! Ho voglia di urlare! Ora sono isterica e aspetto solo di leggere questo benedetto capitolo di Michelle!!!
Come al solito la suspance lascia senza fiato e tu non ti fai sfuggire una parola di troppo... maledetta (in senso buono!).
Quindi ora aspetto con trepidante angoscia (notare, angoscia, non paura, perchè non so cosa aspettarmi! Lascia perdere, troppa filosofia dà alla testa) il capitolo rivelatore!
Ovviamente una vaguccia idea ce l'ho, ma non scoprirò mai le mie carte!
A presto, esimia collegata! E bravissima come sempre!!

27/04/10, ore 23:49

ke onore essere la prima a recensire questo splendido capitolo! Hai ragione è un po' corto, ma come si dice: conta la qualità e nn la quantità. Adesso però t prego devi dirmi se ale riuscirà a resistere al ricordo d irene...lo so ke ormai sn entrata in una specie d dipendenza ma lo devo assolutamente sapere! (tu 6 pazza! Ndte Lo so v.v ndme). Aspetto il prossimo capitolo con ansia. Un bacione!

19/04/10, ore 20:29

ho passato l'intero pomeriggio a leggere entrambe le storie..
Inizio a capirci davvero poco..Molte cose non tornano..Sono curiosa di sapere a cosa sono dovuti questi problemi di Michelle..Se quei sogni di qualche capitolo fa centrano qualcosa con tutto questo...attendo il seguito..a presto.. =)

12/04/10, ore 14:29

Cosa succede a Michelle?
E' ovvio che qualcosa la fa stare male, il problema è capire se è qualcosa di fisico o psicologico. E ovviamente sono sempre più curiosa!
Sai, l'ipotesi di una Michelle incinta è ridicola, ma quasi plausibile, non fosse per il piccolo dettaglio che sta con Alessandra... ma d'altronde ha gli sbalzi d'umore e i mancamenti... Oddio, ora mi vengono i dubbi.
Oppure ha una doppia personalità, tipo disturbo bipolare! Wow!
Okay basta, la smetto :)
Spero che aggiornerai presto perchè sono sempre più presa dalla vicenda!
Un bacio e a presto!

12/04/10, ore 12:52

nooo questa e perfidiaa!!!no scherzo però uffii cioèè daii!!ahah sono stata chiara no?!ok stupendo come sempre però ai ai ho paura per gli ultimi capitoli davvero!!non ho proprio idea di come finirà o almeno un idea si ma ho paura!!uffi me aspetta con ansia davvero in ansia come andrà!a presto spero XD io sono per un secondo capitolo!^_^

26/03/10, ore 16:06

Ecco, quello è il modo che preferisco per fare pace! Ale gelosa è davvero tenere e la Michella seducente e "fatale" mi piace assai!
Come al solito rbadisco il mio odio per Celine e i miei solito complimenti per la storia, che mi appassiona moltissimo, soprattutto per la scelta di anallizzare entrambi i punti di vista. Se mi è concesso, voglio fare un parallelismo: Riccardo assomiglia molto a Davide! Infatti mi diverte moltissimo!
Grazie per questo tenero capitolo ;)
A presto e un bacio!

26/03/10, ore 14:26

ahaha grandee hauha ale che sbotta e un mito!!michelle che fa finta di nulla e continua senza minimamente ascoltarla e troppo bello!ahah ma perchè sei gelosa noo ma chissà perchè ahah eheh tanto nessuno le può dividere vero???(mia speranza) grande comunque stupendo capitolo ci voleva un pò di sano svago XD a presto bravissima come sempre ^_^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]