The girl with the voice of an angel
di mOrapErveT

07/06/10, ore 17:44

Quindi c'è un continuo???Ma come è bella la canzone che ha cantato Bella ho pianto e mi ha fatto sorridere quando ha detto questa è la nuova Bella ma per la domanda che ho fatto all'inizio è che non è una one-shot questa è una storia eppure c'è scrtto completa si sono sbagliati oppure è proprio finita ma mi sembra strano!!!Comunque come si sono incontrati quei due subito Bella gli ha mostrato la vera lei è una cosa molto dolce ed Edward subito a consolarla anche questa è una cosa molto dolce!!!Scrivi benissimo e questo inizio è stupendo

07/06/10, ore 17:40

Quindi c'è un continuo???eppure leggo che è completa la storia ma mi sembra strano visto quello che hai scritto alla fine dell'inizio poevra Bella chissà quanto dolore ha dovuto affrontare!!!Ma ora vicino a lei c'è Edward che l'aiuterà sempre finchè alla fine non nascerà qualcosa che va al di là dell'amicizia!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è fantastica

10/11/09, ore 21:59

credevo a essere l'unica a poter pangere per quella canzone!!!!!!!!!!!!!
A parte qesto angolino personale, anche se io sono più per la poesia, non ho poruro fare a meno di innamorarmi del tuo stile scorrevole e d'impatto.
Continua così!
Sweetheart.

10/11/09, ore 18:51

Come inizio non è male, mi ha incuriosito..
Buona fortuna per il seguito ;)

10/11/09, ore 18:30

a me piace!!!spero posterai presto.baci

10/11/09, ore 18:23

4 parole: cancella e ti ammazzo! Abbastanza chiaro??? Questa storia mi incuriosisce già dopo poche righe, se nessun'altro ti sostiene... aggiorna solo per me... ti supplico!!! "I love you" non mi piace molto, ma questa è... sublime... bellissima... continuala!!! Posta presto e baci^^!