Me and you in the darkness
di fioccodinevechelieveviene

23/11/09, ore 13:55

ciaooooo fioccodinevechelieveviene (che tra poco cambira' nickname in Shirley Poppy) comunemente chiamata Maggie.
Vedi, la iaia ha finalmente letto la tua storia.
Complimentiii bravaaaa!!!
Non ho letto questo manga ma inizia a ispirarmi sul serio.
Percio'...good work!
tvb

18/11/09, ore 19:57

Ciao! ^^ Era da un po' che non passavo nella pagina di Ranma, che errore! La tua storia non è affatto banale, è molto tenera e dolce invece. E non sono neanche convinta della balla di due cuori che si possono sentire a metri di distanza... Se il legame che li unisce è forte perchè no? Si percepiscono i sentimenti della persona che vogliamo bene, quindi percepire anche il battito del suo cuore secondo me non è una cosa anomala, non trovi? E' stato un racconto dolcissimo e ben scritto, complimenti! ^^

15/11/09, ore 22:56

E' una Shot molto bella, non banale, un'idea nuova, scritta bene. Mi piace molto lo stile fluido che hai usato, rende bene con questa storia. Mi è piaciuto molto anche il fatto che si potesse sentire il cuore, anche se non è possibile. XD Chi scrive si prende sempre alcune libertà, si sa. ^__-
Però devo dire che Ranma e Akane mi sono sembrati un po' OCC... Più che altro perché è difficile che ammettano così facilmente i loro sentimenti (anche se io adoro che lo abiamo fatto) e che nessuno dei membri delle rispettive famiglie sia spuntato fuori a rovinare il momento! Sarebbe stato più da manga. Però, se non li facciamo un po' OCC, quando mai si dichiarerano? ^__-
Poi un'altra cosa: (E poi nient'altro, non ti preoccupare) il finale mi è sembrato un po' velocizzato... Nel senso che hai speso tantissime parole per il momento in cui pensavano (nota positiva: hai descritto benissimo quei momenti, quei sentimenti... Brava!) ma poco per il momento finale, anche se il bacio era la fine, mi è sembrata un po' a tirar via... Ma non preoccuparti, vedo che scrivi bene e non credo che avrai difficoltà a fare meglio, la prossima volta! Spero di leggere altro di tuo!
Maryku.

15/11/09, ore 13:25

prima di tutto ti devo chiedere mile volte scusa... ero convinta di aver recensito la tua storia, ma a quanto pare così non è... me dispiaciuta!
Allora...certo che mi piace! La storia non è per niente banale, e mi è piaciuta anche come struttura!
Non ascoltare le malelingue, una critica fa bene, quando è costruttiva però!!
Spero di leggere altro da te!
Scusa ancora per il ritardo!!
Ciao!!!!

13/11/09, ore 20:56

one-shot bella bella!! complimenti!! non preoccuparti per il battito dei due cuori!! alla tua prossima ff!! kiss^^

12/11/09, ore 16:02

Allora.
Mi è piaciuta come storia, non è troppo banale, anche se il classico trita e ritrita c'è, purtroppo.
Comunque è una bella trama, fodnamentalmente è riflessiva, e non è scontata come la marea di storie che si trovano in questo fandom. Akane e Ranma che si "ritrovano" - e non solo loro stessi - nel buio... Bello **!
[Non ho capito dove fossero finiti gli altri, ma il problema è mio, in fondo xD.]
Per finire, mi piacerebbe conoscerti, fioccodinevechelieveviene; la mia e-mail è francy.cappina@hotmail.it - w la propaganda.
Kisu
Luluchan
(Recensione modificata il 12/11/2009 - 04:06 pm)