Like a Princess
di Lancher

02/01/13, ore 23:44

Arrivata al quarto capitolo non posso che riconfermare la mia impressione sul fatto che tu ti sappia destreggiare in modo magistrale con le storie brevi, quali drabble e flashfic, grazie al tuo stile di scrittura e alla tua capacità di saper catturare con rapidità, senza far perdere fascino ai personaggi, il loro carattere e le loro azioni: ho trovato perfettamente IC la prepotenza di Shuya che, come ci viene mostrato nel manga, è un ragazzo abituato ad avere tutto quello che desidera, sia per quanto riguarda nel successo o nelle decisioni, sia per quanto riguarda, in questo caso particolare, il tema dell'amore: il fatto che, impulsivamente, sia andato a reclamare dal bel Harumi un bacio per suggellare il fatto che sia suo, suo e basta, risulta perfettamente comprensibile al lettore che abbia letto Princess Princess e, in particolar modo, i momenti relativi al celeberrimo presidente del consiglio studentesco.

Ancora complimenti! :)

15/12/09, ore 20:51

Ok, annuncio ufficialmente che se non aggiorni più questa raccolta io morirò ç___ç non odiarmi ti prego, ma sono impaziente/curiosa a livelli giganteschi, davvero! Sembro una deficiente, me ne rendo conto...ma ti prego, dai un segno di vita, Ste é__è *_* Ok, la smetto. Scusa.
E ancora scusa.
un bacio.

11/11/09, ore 15:53

*o* Shuya così ossessivo-possessivo mi piace troppissimo *__* Ci sta da dio questa scena, davvero *__* Molto "roar!" *ç* XD Complimenti, è proprio da lui, con il suo egocentrismo e la sua mania di avere sempre Haru con gli occhi addosso a sè. Brava!
Per il ritardo nell'aggiornamento sei perdonata ;) Capisco che con scuola, pc rompiscatole e influenza in giro tu abbia avuto non pochi problemi! In ogni caso attendo con ansia le prossime, one-shot o flash o drabble che siano *__*
Baci, Anna