Anime & Manga > Princess Princess
Segui la storia  |       
Autore: Lancher    11/11/2009    3 recensioni
Raccolta di varie drabble e flashfic riguardanti la coppia Harumi/Shuya.
Dedicata a Nemo from Mars.
Piccole lacrime caddero, lasciando che l'orgasmo dei sentimenti esplodesse nel petto.
I ciliegi furono i soli testimoni di quel giorno
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kiss Me

 

 

Kiss Me.

 

Lo osservava parlare, sorridere con altri ragazzi, che non erano lui e questo gli faceva stringere i denti.

Gli occhi vagavano solo su di lui, il resto era niente.

Semplicemente non sopportava l’idea di essere lì da solo a quel tavolo, mentre lui era con altri.

Il bisogno del cibo era secondario, voleva lui.

 

Shuya lo voleva tutto per se, quasi in modo ossessivo.

Mangiava, rideva, parlava felice...senza di lui.

Questo non gli piaceva, Shuya voleva essere tutto per Harumi.

Fu solo un attimo, lo raggiunse, lo prese per il colletto della camicia facendolo alzare.

« Baciami, maledizione! »

 

Shuu_Note:

Scusate infinitamente il ritardo, davvero, non so come scusarmi.

Ma ci sono state varie cose che mi hanno bloccato (scuola, salute e il computer che non voleva andare...).

Sono anche di fretta, quindi non riesco a rispondere alle vostre recensioni e spero lo stesso che vi sia piaciuta questa drabble, senza senso quasi.

Prometto che quando si sarà stabilizzato tutto il ritmo di pubblicazione dei capitolo sarà velocizzato.

E per il piacere (?) di tutti...prossimamente ci sarà una One-Shot e anche qualche flashfic.

Baci, Shuu.

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Princess Princess / Vai alla pagina dell'autore: Lancher