Tokyo Mew Mew + Hunter x Hunter = Mulan!
di tYTy

24/11/10, ore 20:33

Ahahahahahahahahah, in questi ultimi capitoli che ho letto, ho visto che la demenzialità è arrivata al culmine :D, è per questo che la amo!!! Ogni capitolo che passa, amo sempre di più Kisshu, e la storia sta diventando spettacolare!!!
Aspetto i prossimi capitoli, un bacio alla prossima!!!

12/11/09, ore 17:48

Hai aggiornato!! Che bello! Comunque anch'io penso che chi abbia inventato i gormiti adesso sia miliardario... Tokyo MewMew resterà sempre nel mio cuore...BUAAAHHHAAAA!! PERCHE NON SI Fà PIù!!!! Vabbe...
Allora vedo che ci sono ancora i personaggi aggiunti come Conan e Martin Myster...Deep Blue e Howl sono fichissimi insieme! Fanno un'accoppiata vincente(per dire vincente... nd me)... AH! Ma la parte che mi è piaciuta di più è stata la battaglia tra Purin e Deep Blue,bellissima,piena d' azione e poi...(colpo di scena) vince Purin!! No vabbà apparte gli scherzi la parte che mi è piaciuta di più è stata nell'accampamento di Masaya quando era in corso il processo di Purin (piccolo dettaglio: tu scrivi" il qui presente signor Fa Mulan...",ti ricordo che nel cartone Mulan non si fa chiamare con il suo vero nome ma si fa chiamare Fa Ping. So che non è importatnte ma ho voluto specificare,non si sa mai.Spero che non ti sia offesa).Sono morta quando Pai mostra i cartelli: I'm here baby!!!.AHAHAH!! Una domanda: Ma Kisshu con chi stava parlando al telefono???. E peggio di Corona! Comunque farà strada come giudice,soprattutto per i suoi modi "garbati".
Contenta per la mia luuuuungaaaaaaaaaaaa recensione? Ti ringrazio per avermi recensito. Ti risponderò nel nuovo cap. Sei stata bravissima in questo cap. Mi hai fatto ridere tantissimo,il che è buono visto che oggi ho avuto una giornata nera! Grazie!!!
P.S. No rina,no party!! GRANDISSIMA!!!!!

12/11/09, ore 09:05

Asdasdasd, ma la Follia ti circonda!!^*
Solo, è già finita la storia? MA NUOOOOOOOO!!!
Comunque, bel Capitolo!!^*
E adesso ci si vede, ciaoooooo!!^*