Crossover
Segui la storia  |       
Autore: tYTy    11/11/2009    3 recensioni
Questa è semplicemente la storia di Mulan "rifatta" dai personaggi di Tokyo Mew Mew e Hunter x Hunter (per carenza di uomini in TMM).
Per favore, se qualcuno ha già pubblicato una fanfic simile recensisca e me lo dica, così non la continuerò più.
Siate clementi è la mia prima fic!
Crossover principali: Tokyo Mew Mew, Hunter x Hunter, Howl's moving castle. Secondari: Code Lyoko, Detective Conan, Martin Mystere.
- Sto revisionando la grammatica della storia perché non è molto corretta.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 8 Ciao a tutti! Sapete che giorno è oggi? Ma l' 11/11 ! Ok, dopo questa cosa molto interessante passiamo alle recensioni...
x Anonimo: Se io sono scema, cosa sei tu? XD Comunque, sì, lo sono, e ne vado fiera! OH YEAH! Ihih...
In quanto ad Aoyama morto...Qualcuno deve pur sacrificarsi! (Dove sta scritto? nd Aoyama Ecco, vedi, proprio lì sotto a quella mannaia...nd tYTy * Aoyama si toglie un secondo prima di essere affettato * Acc! nd tYTy)
x Miss Giulietta Effettivamente i personaggi che ho aggiunto sono parecchi, diciamo che ho voluto crossoverare ancora di più il crossover! XD E per la mia pazzia, come direbbe una mia amica, sono pazzamente felice di essere pazza!
Ora la volpe bianca si vede, l'immagine è bella!
Sui gormiti concordo con te. Io lo considero una mera imitazione di un anime shonen, messo lì per essere guardato da bambini che sicuramente smetteranno presto di considerarlo. Cioè, a me Tokyo Mew Mew piaceva quando avevo otto anni e mi piace ora che ne ho 14, non credo che a mio fratello i gormiti piaceranno ancora per molto...Comunque devo dire che chi li ha inventati è davvero furbo! Ha guadagnato tantissimi soldi solo con la pubblicità! 
Matin Mystere invece è bello, non uno dei miei cartoni preferiti, ma bello! A parte che Martin certe volte fa proprio morir dal ridere! XD
E ora...



Accampamento unno...
DB (tenendo Howl per il collo): ORA BASTA! MA QUANDO HANNO INTENZIONE DI ATTACCARE QUEI BABBEI?
H: Davvero pensa che io lo sappia?
DB: No, ma se non me lo dirai...MWAHAHAHAH!
H: Si calmi, la prego!
DB: Dopo che mi sarò sfogato mi calmerò!
H: Proprio con me si deve sfogare? Non può aspettare che arrivino i cattivi per massacrare loro?
t (dal buco del suggeritore): Siete voi i cattivi!
H: Uh, davvero?
Gocciolone stratosferico collettivo, seguito dal ritorno di tYTy a casa sua.
DB: Howl, caro, per te io sarei buono?
H: Domanda trabocchetto?
DB: Risposta sbagliata...Insegue Howl con una mazza da baseball
H: NO!!! SIGNORE, perchè non prova ad attaccare lei, invece di aspettare che attacchino gli altri?
DB: Un momento! Potrei attaccare io invece che aspettare loro!
H: E io che ho detto?
DB: Taci, piccione! E ora, prepararsi all'arrembaggio!
H: Non siamo su una nave...
DB: Non osare mai più contraddirmi!
H: SISSIGNORE! Soldati, issate le vele, levate le ancore, salpiamo!
DB: Bravo, è così che ti voglio!

Accampamento di Masaya...
SF (pensieroso): Ho l'impressione di aver dimenticato qualcosa...
T: Che ti ho attaccato un razzo alla schiena?
SF: No, quello lo ricordo fin troppo bene!
T: Allora...Forse ti sei scordato di farmela pagare?
SF: Non ci sperare troppo!
CF: Yuebin pensa! Andiamo a scoprire la causa di questo fenomeno sovrannaturale!
MM: Fenomeno sovrannaturale? Qui c'è bisogno di...MARTIN MYSTERE!
CF: Frena biondo mezzo pazzo, e levati di torno! Lo tira in orbita
Odd: Biondo mezzo pazzo? Solo IO posso essere chiamato biondo mezzo pazzo! Soffia
CF: Buono gattino, buono! Odd avanza minaccioso verso di lui SALVATEMI!
SF: Pai, per caso dovevamo fare qualcosa d'importante oggi?
CF: Sì, attaccare gli unni, perchè?
SF: ECCO COSA MI ERO SCORDATO!
CF: Scordato?!?!? Inizia a piagnucolare Sempre io con gli incompetenti finisco! Sempre io! Non ne posso più! Si soffia il naso nella maglia di Yuebin Cos'ho fatto di male, dimmi cos'ho fatto di male!!! TTTT___TTTT
SF: Calma Pai! Non è poi così grave!
CF: Sì invece!!!
Y: GLI UNNI CI ATTACCANO!
Odd: Tu come lo sai?
Y: Ero andato a fare pipì dietro a un cespuglio, ma poi...
CF: Non c'è bisogno che racconti tutti i dettagli!
Y (indicando Odd): Me l'ha chiesto lui!
CF: Va bene, ma ora prepariamoci allo scontro!
Y+SF+T+Odd: Agli ordini, capitano!
Diana: Ma il capitano non era quell'altro?
CF: Infatti. A mai più rivederci, questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Addio.
T: Non ci puoi lasciare così, fratellone!
CF: Tu dici? Prende una moto e se ne va. Poi torna indietro e prende pure Taruto. Non posso lasciarti con quei matti, ti bloccherebbero la crescita! (*)
Diana: Ci HA lasciato così.
SF: Meglio! Ora non ci resta che svegliare Mulan e aspettare gli unni. Mulan la sveglia Kisshu, mentre per gli unni non so che farci.
Leorio: E se ti dicessi che ne hai uno dietro, cosa faresti?
SF: Scapperei a gambe levate.
DB: Allora forza, inizia a correre!
SF: AAAAHH!!! Scappa
DB: Dovrebbe solo vergognarsi, un capitano affonda sempre con la sua nave.
Leorio: Che c'entrano le navi ora?
H: Fidati, vorrei saperlo anch'io.
M: Allora sei tu il famoso Deep Blue! (No rima, no party! nd tYTy)
DB: Certo!
M: Io in teoria dovrei cercare di sconfiggerti.
Y: No, quello dopo. Prima li devi scacciare.
M: Dici? Ma io voglio combattere!
t: Se ci tieni così tanto...
DB: Allora...COMBATTIAMO! (**)
M: Pari!
DB: Dispari!
M+DB: Bim bum bam!
M: Pari, mio! Ho vinto!
DB: Hai vinto una battaglia, non la guerra! Ci rivedremo! Scompare
Leorio: Che ne dite di qualche scommessa?
Y: Trovi sempre qualche modo per guadagnarci su, eh? Io credo che andrò a prendere un the.
SF: Vengo anch'io!
Tutti: NO TU NO!
SF: Cattivi...Guarda Leorio Beh, almeno ci sei tu con me! Che facciamo?
Leorio: Giochiamo a carte! Prende le carte di Hisoka Ecco, mescola.
SF: Ok.
Hisoka: CHI HA PRESO LE MIE CARTE???
Leorio: LUI! scappa via
Hisoka: Non vivrai ancora per molto.
SF: Io sono innocente!
Hisoka: Dicono tutti così...PRIMA DI CONFESSARE! Ihihih...
SF: Sal...va...te...mi...

Laboratorio di Jeremie. Sullo schermo del computer compare Ulrich che cammina con un ombrello sottobraccio assieme ad Aelita...
J (guardando lo schermo che da su Lyoko): Adesso faccio uno scherzetto a Ulrich, così impara a cercare di fregarmi le fidanzata...Ihihih! Ecco qua un pochino di meteoriti radiocomandati. Ora devo solo aspettare che sia sotto tiro...
Dopo un po'...
Ulrich ritorna sulla terra praticamente distrutto
U: JEREMIE! Devo dirti una cosa!
J: Cosa?
U: Ma lo sai che su Lyoko i meteoriti sono attirati dagli ombrelli?
J: Davvero?!?!?
U: Certo! Pensa che mentre stavo passeggiando con Aelita mi hanno praticamente bombardato! Poi appena ho mollato l'ombrello se ne sono andati via!
J: Interessante, studierò il fenomeno! Non pensavo fosse così tonto, la prossima volta riproverò per vedere se fa finta Ti va di guardare un po' quello che fanno quei deficien-, ehm, Mulan e i suoi compari?
U: Cì!!! Che bello! C'è Muan!
J: ...allora è citrullo per davvero!

Accampamento di Masaya...(***)
J: Uhm, qui stanno facendo un processo, interessante...
CF (appena tornato): Che succede, che state facendo?
DC (Conan): Il qui presente signor Fa Mulan è accusato di essere un uomo. Finora direi che è in vantaggio l'accusa, ma ci servirebbe un giudice imparziale...
CF: Io sono imparziale.
Y: Uno lucido, che sappia riflettere...
CF: IO! IO SONO LUCIDO! RIFLETTO ANCHE!
Odd: Possibilmente non troppo maniaco...
CF: TI SEMBRO MANIACO?!?!?!?
Diana: Deve essere la personificazione della serietà...
Pai tira fuori cartelli con luci stile "Las Vegas" con scritto: I'm here baby!!!
T: Peccato nessuno corrisponda alla descrizione...
CF: Ti ci metti anche tu, ora?
DC: Un secondo! Forse qualcuno ci sarebbe!
CF: Oh, forza che ci arrivi!
Tutti: CHI?
DC: KISSHU!
K (al cellulare): Allora, se tu mi paghi 50.000 € giuro che voterò per te alle prossime elezioni, altrimenti pubblicherò le foto scandalistiche di te e Naomi assieme...Sì, chi mi chiama?
DC: Avremmo bisogno di un giudice incorruttibile...
J: Quelli sono fuori tutti quanti!
K (guardandosi intorno): Eh, non avete mica preso Pai?
DC: No, noi vogliamo TE!
K (sinceramente stupito): IO?!?!? Ma è meglio Pai!
CF (incavolato nero): Sì, MA LORO NON LA PENSANO COSì!!! Ora vai a giudicare, a meno che tu non voglia morire...
K: Okkkk! Su, ditemi chi devo giudicare!
DC (indica Purinn): Lei è maschio o femmina?
K (voce da maniaco): C'è un solo modo per scoprirlo...
M: CONFESSO, SONO FEMMINA!
K: Vedi, funziona sempre!
DC: Vero, molto rapido oltretutto! Senti, quando sei libero, potresti insegnarmi come si fa?
K: Certo! Ti serve per quella tizia là, quella castana, di cui mi sfugge il nome?
DC: No, veramente temo si possa spaventare...
K: Ecco, Sonoko!
DC: SONOKO?!?!? SEI FUORI? IO AMO RAN!
K: Così ti voglio, Conan! Va bene alle cinque al tempio degli antenati?
DC: NO! Ehm, volevo dire...Non sono più interessato alla cosa. (****)
K: Fa come ti pare, ma sappi che hai perso un'occasione d'oro.
DC: Sono sicuro che non me ne pentirò.
t: Uhm, ma sarà davvero così? E riusciranno i nostri amici a fermare Deep Blue?
DB: Certo che no!
t: Perchè?
DB: Niente può fermarmi!
Ben Ten: No, niente può fermare ME!
t: Ok, voi litigate pure, ma tanto per il capitolo è la...
FINE

 

(*) Non per essere indiscreta, ma da quando hai il patentino? nd tYTy Io non ho il patentino! nd Pai Stai scherzando? nd tYTy sconvolta No, affatto! E ora perchè sei svenuta? nd Pai
(**) Lui dov'è? nd tYTy Lui chi? nd Kisshu Yugi! nd tYTy Ma che Yugi e Yugi! Prendi me che sono molto meglio! nd Jaden KILLUA! TOGLILO DI QUI! nd tYTy Ok...MWAHAHAH nd Killua
(***) In sottofondo ci sono le voci di Jeremie e Ulrich perchè loro stanno guardando tutto dallo schermo del Pc di Jeremie.
(****) Come mai hai cambiato idea? nd tYTy Perchè mi sono accorto che quel tizio è un pochino...Strano! nd Conan ADESSO l'hai capito... nd tutti.


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: tYTy