AAA CERCASI FIDANZATO MOMENTANEO
di samy88

09/12/09, ore 20:06

waaa, che bello il capitolo. Mi piacciono troppo quei due insime.
Non vedo l'ora di scoprire cosa combineranno.
Al prossimo capitolo.
xoxo

09/12/09, ore 19:59

bellissimo anche questo!sei riuscita ad incatenare nuovamente il lettore al pc e a spasimare per averne ancora...
inutile dire che le tue qualità sono magistrali e fantasiose!
intrigante!
seducente!
invitante!
bravissima tesoro!
quando sembra che nulla possa stupirci ci regali sempre nuove ed intense emozioni!!
un genio....anzi, come dice qualcuno di nostra conoscenza: una genia!!!^__^

inoltre, visto che pensavo di averlo fatto, ma così nn è stato: grazieeeeeeeeeeee infinitamente...tu sei unica e preziosa!

(Recensione modificata il 10/12/2009 - 11:46 am)

09/12/09, ore 19:56

F.A.T.A.S.T.I.C.A
Ti adoro!

09/12/09, ore 19:51

Anche io se rimanessi in un luogo sola con Edward lo violenterei subito...hahahahaha...non vedo l'ora di leggere il capitolo...spero che posterai presto!!!!

09/12/09, ore 19:45

ti avverto se non posti presto ti lasciamo da sola nel centro commerciale ,senza edward...SOLA!!!mado mi piace assai questa storia posta presto presto...

09/12/09, ore 19:40

AHAHAHAH sn rimasti chiusi dentro il negozio!!! wahahaha
cmq secondo me quando edward diceva ke ha trovato la persona giusta nn faceva finta ma diceva la verità...ahahha XD xD xD XD
complimenti!! aggiorna presto!! ^^

09/12/09, ore 19:39

Tesora oggi continui a farmi ridere XD
Io ti adoro, sei troppo divertente xD
Mi riprendo o almeno ci provo!
Il capitolo... cosa si può dire sul capitolo se non assolutamente fantastico? Non è noioso. (In questo momento sto usando la faccina di msn)
è stupendo questo chappy! Dalla prima, all'ultima parola.
Edward *___* Quei baci non sono tutti finzione! Me lo sento *____* Comunque è stato tenerissimo! xD Lo amo anche quando è sfacciato e strafottente però xD è esilarante! Anche Bella... è forte quella ragazza! Mica si fa prendere in giro da quelle due oche delle cugine! Grande Bellina!
A proposito delle cugine... A Irina la manderei a chiudersi in convento così magari la smette di fare la... poco di buono! O magari direttamente suora di clausura! Ah che liberazione! Eh Kate pure lei! Tutte e due suore di clausura!
Povero Garrent! Quell'uomo deve essere molto molto paziente per stare con una così >.< La parte dove si divertono con il lettore è stata esilarante ahahah e pure la fine XD Chiusi dentro ahahah xD Chissà che combinano!
Ah, prima che mi dimentichi! L'inizio dove si provocano è decisamente fantastico e l'immagine di Edward Cullen con solo l'asciugamano e tutto bagnato non si toglierà mai più dalla mia testolina! *___* Che pensieri!
Mi è piaciuto tantissimissimo!
Questa fic è decisamente una delle migliori! Divertente, romantica, coinvolgente... fantastica.
Ti voglio tanto bene, tesora!

09/12/09, ore 19:33

Questa storia mi piace tantissimissimo!! Ho letto anche le altre... e questa salta al primo posto, seguita da Amore platonico!
Ogni capitolo mi fa morire dal ridere! Questo però è stato anche tanto dolce ^^
Bello bello, non vedo l'ora di leggere il seguito!

09/12/09, ore 19:19

Edward lo violenterei all'stante xD

comunque mi piace molto la storia continua presto

bacii

03/12/09, ore 23:56

Ciao visto ke Amore platonico mi sta piacendo così tanto mi son fiondata anke qui...le mie aspettative sono state ripagate,questa storia è carinissimissima!!!mi piace un sacco,sei molto brava.
Aspetto con ansia il prox cap.
PS.i tuoi teatrini all'inizio dei cap.mi fanno sempre morire dal ridere :D

03/12/09, ore 11:54

*__* ho gli occhi brilluccosiiii! Il capitolo l'ho trovato davvero fantastico!
Anzi, TU sei fantastica con le tue idee, riesci sempre a farmi sciogliere, ridere e soprattutto arrossire da come ti spieghi. Fantastica è dire poco ^^
Iniziamo dall'inizio, la foto che hai messo, è davvero bella, mi piace.
Pooi... il bacio °Q° è stato da infarto. Mi è davvero molto piaciuto, anche perché alla fine Bella perde il freno inibritore hihi.
Il bagno beh è da stupro.. ma come mi vengono sti termini? XD Idem per la camera. Io che sono 'ossessionata' in queste cose, posso dire che hai scelto bene =P
La scena del bagno, dove Ed vorrebbe spiare, l'ho adorata... diciamo che una Bella così 'furba', non me la immaginavo hehe, spero solo che Eddino ne abbia cmq approfittato anche se glielo aveva proibito!
Ora rimane un piiiiccolo 'problema'...
Bella ha lasciato Eddino nel lettone (me felice) ora, quando si svegliano, in che posizione si troveranno? Ma soprattutto, Ed, non ha sentito proprio nulla della conversazione con Kate? Nel prossimo capitolo, appare la serpe di Tanya vero? uff... non la sopporto, e so che Bella starà male per questo.
In pratica, dopo questo poema, non riesco proprio a farne a meno, il capitolo mi è molto piaciuto.. sì, si era notato ma ho preferito dirtelo =D
Non vedo l'ora di leggere il seguito ^^ Sei unica, un bacione, ciao bellissima e scusa se ho recensito solo ora XD
JessikinaCullen

02/12/09, ore 19:06

ahahahha secondo me edward era già cotto di lei...ihihih
maddòòòò sarà un inferno cn quelle 3!!! ahahah
complimenti!!

02/12/09, ore 17:30

Storia bella e originale, non vedo l'ora che posti di nuovo.
Baci silvietta

01/12/09, ore 12:39

bellissimissimissima questa storia!!!! la adoro! non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! posta presto!!!

30/11/09, ore 10:01

Eccomi qui di nuovo in ritardo! Sono un'idiota, lo so; ma almeno sono arrivata: meglio tardi che mai, no??
Comunque che dire??? Wow! Questo capitolo è grandioso, tu sei grandiosa, questa storia è grandiosa!
è tutto grandioso! non so se si è capito!
Questi due beduini mi fanno impazzire: sono troppo forti insieme! Hanno la stessa età, vero? Non ricordo se lo avevi detto!
Bella e i suoi commenti sarcastici sulle cugine sono spettacolari! per non parlare delle sue reazioni inspiegabili ad ogni tocco di Edward! Il bacio! Mamma sauraaaaaaaa! Che bacio!!! Mi hai fatto quasi venire la tachicardia ^^
E tutte le battutine di Edward sono incredibili!
Bella ancora non ci arriva, ma piano piano... Questa vacanza in Alaska sarà divertente, me lo sento!
oddio che bello!
La parte migliore? Quando il tassista s'imbuca nella loro conversazione!
Ho riso troppo!
E anche le varie deglutizioni (esiste come parola?? ^^) di Edward davanti ai "pigiami" di Bella!
Complimenti ancora! Sei incredibile!