AAA CERCASI FIDANZATO MOMENTANEO
di samy88

14/01/11, ore 18:52

Ciao!!!
Complimenti per la ff....è fantastica!!! Devo ammettere che io non vado matta per la coppia Ed/Bel, ma qui mi sono dovuta ricredere!!!!
è....MERAVIGLIOSA_l'aggettivo fantastica l'avevo già usato :-)_.........Complimenti!!!! Leggerò sicuramente anche altri tuoi lavori!!!!
XXX
Bertu

12/01/11, ore 20:31

Forse è già tra le scelte, e se non lo è... siete letteralmente pazzi! O.O è la storia più bella, appassionante e bella che io abbia mai letto, davvero. Questa è una di quelle person e storie che vorrei vedere pubblicate su carta e messe in bella vista in una libreria. Non è bella, è stupenda. :) spero la metterete tra le scelte, e se non lo farete resterà comunque tra le MIE scelte nel cuore. <3

08/01/11, ore 02:33

ciao... sn la solita garndissima fan... come ho già detto nelle altre recensioni: SEI GRANDE! questa storia mi è piaciuta molto e spero che quando avrai il tempo ci pubblicherai un capitolo nuovo più splendido dei primi! ciao ciao X)

06/01/11, ore 20:42

Ciao Sam!
Io solitamente mi facevo viva sul tuo blog,ora però,ho deciso di recensire!
Sei mancata per parecchio tempo,ma devo dire che con questo capitolo ti sei fatta perdonare senza ombra di dubbio!
Ora però non ci sparire nuovamente :(
Un bacione e spero a presto!:)

03/01/11, ore 12:54

sono in astinenza dalla tua storia...TI SCONGIURO aggiorna!!!!!o rischio di essere rinchiusa in manicomio prematuramente!!!!

29/12/10, ore 13:11

wow.
ho appena finito di leggere e per il momento è l'unica parola che riesco a scrivere.
In fatto di ritardi non sono seconda a nessuno.
In realtà ero convita di aver commentato e mi chiedevo come mai non avessi più aggiornato. Così mi sono accorta non solo di non aver commentato, ma neanche di averlo letto.
Sono contenta di averlo fatto. Perchè è stato un capitolo fantastico.
Finalmente ogni barriera è crollata.
Ho notato anche che lo stile è cambiato. Più maturo. Davvero complimenti!
Nella prima parte ci hai fatto divertire con gli anneddoti legati alla loro infanzia e ci hai raccontato la motivazione per la quale Bella avesse lasciato Mike.
La seconda parte mi ha lasciato letteralmente a bocca aperta.
Quella parte era intrisa di passione, sì, ma tutto accompagnato da una delicatezza devastante.
Mentre leggero non ho potuto fare a meno di associare le parole e la scena che mi si delineava nella testa a un dipinto. Uno di quelli fatti solo di colori che si intrecciano, si tuffano uno dentro l'altro, in cui distingui nessuna forma.
Grazie delle emozioni che mi hai regalato.
Spero continuerai presto a scrivere perchè sarebbe davvero uno spreco di talento.

Un abbraccio,
Eli

28/12/10, ore 20:45

Ti scongiuro è più di un mese che aspetto il prossimo capitolo e non riesco più ad aspettare!!!
Vorrei tanto sapere perchè non continui questa fantastica storia, tu che sei una grandissima scrittrice, ti adoro la tua storia anche se incompleta è aggiunta alle preferite.
Aspetto con ansia una tua risposta per sapere i motivi di tale ritardo; se aggiornassi faresti a tutti noi un fantastico regalo di natale!!!!
Ti prego rispondimi!!!!! <3
baci sabry...
P.S tu hai il grandissimo dono di fare sognare le persone con le tue storie; non sprecarlo, io ti prometto di recinsire sempre ogni tuo prossimo capitolo!!!

20/12/10, ore 21:06

Questo capitolo è fantasmagorico così come tutta la storia, sei una bravissima scrittrice; ti prego aggiungi il prima possibile il prossimo capitolo lo sto aspettando con moltissima ansia, non puoi lasciare la storia di Bella e Edward a metà ti prego scrivila durante le vacanze natalizie.
Ti ringrazio per aver condiviso il tuo dono di scrivere e questa storia con tutti!!!
baci sabry...

15/12/10, ore 16:36

Secondo me Edward è innamorato, e lo è per la prima volta. e io scommetto che da qui a poco le dice le fatidiche parole... avete capito quali. :P
e bella.. bè lei è persa... come anche io, d'altronde!! :P :P

15/12/10, ore 15:30

Lo sapevo!!! Alla fine gliel'ha dtt!!! Bellissimo il paradosso cn t!!! baci cntinuo a leggereeee!! O.o.o

15/12/10, ore 05:42

Ok. Premetto che è tardi e non rispondo delle mie facoltà mentali e, quindi, della recensione che sto per scrivere.
A meno che non venga bene, ovvio.
Ho trovato questa fanfic per caso, rovistando tra i preferiti di una delle mie autrici preferite alla ricerca di qualcosa di bello da leggere. E devo dire che sono rimasta molto soddisfatta. Mi piace la tua storia e il tuo stile. Ho letto con piacere dal primo capitolo fino all'ultimo, uno dietro l'altro, presa dalla curiosità e dal susseguirsi degli eventi.
I personaggi non hanno quasi niente di quelli originali, ma credo che sia uno dei punti a tuo favore. In questo modo hai potuto seguire l'andamento della tua storia, creando in un certo senso dei tuoi personaggi, anche se ispirati inizialmente dal libro di Stephanie Meyer.
Finora non ho lasciato nemmeno un commento, nei capitoli precedenti, e un po' mi dispiace. Mi scuso veramente, ma quando comincio a leggere qualcosa non riesco più a fermarmi, a meno che non mi piaccia quello che sto leggendo. Ho passato spesso notti in bianco per questo motivo, e a quanto pare questa è una di quelle.
Comunque. La storia mi piace. Non è pesante, non è di quelle 'già viste' ed è scritta bene. Ha un buon equilibrio.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo e scoprire così le conseguenze dei limoni, sperando che il buon vecchio proverbio abbia la meglio. 'Un limone tira l'altro'...
Ti ringrazio, perché con questa fic hai cibato la mia parte romantica che ogni tanto viene fuori. Grazie e alla prossima.

p.s. Se per caso trovi qualcuno come questo Edward e non sai che farci... mandamelo. Mi ci vorrebbe proprio.

14/12/10, ore 23:27

Io sarei entrata sotto la doccia senza pensarci 2 volte..!!!! O.o

14/12/10, ore 22:49

Ok io mi sto ammalando. no seriamente... -.- mi piglia male... ora altro che peperoncino... ho bisogno di una camomilla...!!!! O.o

12/12/10, ore 23:30

IO ti odio. ma quando staranno insieme quei dueee??? sero presto... solo te mi fai fare le 11 di sera per leggere.. O.o non bravissima, dipiù. eccezionale.

12/12/10, ore 16:47

Mi trovi nel reparto di biancheria intima ;P