AAA CERCASI FIDANZATO MOMENTANEO
di samy88

14/01/11, ore 18:52

Ciao!!!
Complimenti per la ff....è fantastica!!! Devo ammettere che io non vado matta per la coppia Ed/Bel, ma qui mi sono dovuta ricredere!!!!
è....MERAVIGLIOSA_l'aggettivo fantastica l'avevo già usato :-)_.........Complimenti!!!! Leggerò sicuramente anche altri tuoi lavori!!!!
XXX
Bertu

12/01/11, ore 20:31

Forse è già tra le scelte, e se non lo è... siete letteralmente pazzi! O.O è la storia più bella, appassionante e bella che io abbia mai letto, davvero. Questa è una di quelle person e storie che vorrei vedere pubblicate su carta e messe in bella vista in una libreria. Non è bella, è stupenda. :) spero la metterete tra le scelte, e se non lo farete resterà comunque tra le MIE scelte nel cuore. <3

08/01/11, ore 02:33

ciao... sn la solita garndissima fan... come ho già detto nelle altre recensioni: SEI GRANDE! questa storia mi è piaciuta molto e spero che quando avrai il tempo ci pubblicherai un capitolo nuovo più splendido dei primi! ciao ciao X)

11/12/10, ore 23:51

ahahahah bellissima :D sono strabiliata :) bella bella mi piaceee!! ahaha certo eddie è figo in QUALUNQUE modo.. P
ps. se ti va passa a leggere le mie ff, specialmente una, qll a cui tengo di più... :P

19/11/10, ore 21:07

bella come storia ..... mi ricorda un film ma modestamente non mi ricordo il nome del film. ciauuuuuu non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli ciauuuuu

13/09/10, ore 22:08

Bellissimo questo capitolo, Alice è diabolica. Edward invece mi sembra già perso di Bella.
Non l'ho da va vedere ma ce l'ho vedo proprio "sacrificarsi" perchè la migliore amica della sorella è in difficoltà.
Deve essere un sacrificio enorme per lui, dover fare il fidanzato di Bella. Si nota la vena ironica che ho messo nel commento?
Le cugine come è notoriamente stabilito sono sempre delle arpie, mi immagino quelle di Bella, se poi sono le Denali.
Anche Alice non me l'ha racconta giusta. Nonostante tutto sembra che abbia proposto Edward per farli avvicinare. Deve aver fiutato qualcosa e ci è arrivata prima di quei due merluzzi. Sarà divertente vederli insieme contro le cugine. Anzi credo proprio che mi farò nelle grasse risate. Sicuramente cercheranno di metterla in difficoltà con tutti i mezzi. Speriamo almeno che Edward riuscirà ad aiutarla.

13/09/10, ore 12:15

Ottima FF, personaggi, caratteri, situazioni sopratutto(Adoro alcune scene tra loro due.. dialoghi mitici); peccato che è da un pò che non vai avanti.. ma andrai avanti vero???
Sono molto curiosa di sapere cosa accade dopo ^^

26/07/10, ore 20:59

complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!sei bravissima...ho letto tutti i capitoli in poco tempo e aspetto con ansia il seguito..brava..

22/07/10, ore 22:30

beh che dire ho letto la storia tutta d'un fiato ed e stupendissima! Veramente la adoro! Eddy è cotto a puntino che caruccio! Aspetterò il prossimo capitolo baci

20/07/10, ore 23:39

Ciao, storia mi sembra molto carina... Complimenti... Ciao ciao

10/07/10, ore 19:38

Ciao,adoro questa storia e sono una tua nuova fan..l'ho letta tutta di un fiato e aspetto con ardore il capitolo 16..spero di resistere fino a quel giorno perchè davvero sono ossessionata da questa storia!xD Un bacione

06/07/10, ore 17:35

Sei tornata, che bello ^^
Allora: questo capitolo, tanto atteso, è stato bellissimo: come al solito!
Il personaggio di James, stranamente, mi è piaciuto, davvero... normalmente lo disprezzerei, ihih.
Anche Bella è cotta, secondo me... visto la sua frase: "Di cosa non potevo fare a meno?
Dei suoi baci. Delle sue carezze. Delle sue mani sul mio corpo. Di quelle piccole cose che avevo scoperto di lui, e di quelle che ancora dovevo e volevo scoprire."
Cotta, cotta, cotta, cotta: forse anche molto di più!
Poi, Io adoro Edward, in tutto e per tutto, e l'ultima sua frase...
Oddio, sprizzavo gioia da tutti i pori.
Scriverei mille pagine, ma vado perchè mi devo mettere la crema visto che mi sono scottata tutta e sono rossa peggio di un gambero... soprattutto sul naso! Sono una disastro ambulante, lo so!
Bravissima, come sempre.
Un bacio, Chiara.

03/06/10, ore 22:33

E' fantastica questa ff!! ti prego continua! non per metterti fretta, ognuno ha i suoi tempi... ma continua!!
p.s.: avrei una domandina che non c'entra niente con aaa cercasi... cioè: amore platonico, è finito o hai tipo un blocco della scrittrice? in questo caso non c'è problema, è comprensibile, in caso contrario, scusa se non mi sono fatta i cavoli miei!! saluti.

03/06/10, ore 21:47

La tua storia è favolosa.
Bellissima.
Meravigliosa.
Sublime, e tu sei bravissima!!!
Posta preso per favore xD

21/05/10, ore 18:54

Salve,
vorrei segnalare questa storia per quelle scelte, nel fandom di Twilight. L'autrice è molto brava e la sua storia è originale e divertente.
é scritta in modo impeccabile, senza alcun tipo di errore, la caratterizzazione dei personaggi è dettagliata, ed avvincente è la trama, con tutte le piccole sorprese che si avvicendano.
Grazie per l'attenzione.
Shinalia