AAA CERCASI FIDANZATO MOMENTANEO
di samy88

06/05/10, ore 17:01

E' in assoluto la storia più bella, emozionante, intrigante, la storia meglio raccontata (naturalmente senza offendere le altre fan fiction) dell'intero sito! BRAVA SAM!
<3 Sarettatta

28/04/10, ore 17:38

Segnalo questa storia per l'inserimento tra le scelte per alcune motivazioni:
- Lo stile adoperato dall'autrice in questione mostra una precisa padronanza di termini lessicali ricercati e adeguati al registro linguistico scelto per trattare questa storia. Pertanto, un registro "giovane", "fresco", "candido".
- La caratterizzazione della protagonista (voce narrante della storia) segue un percorso graduale e oserei dire ascendente: Bella Swan mostra il suo temperamento col proseguire della lettura, consentendo quasi a noi lettori di assistere alla sua crescita interiore. Il primo capitolo potrebbe forse trarre in inganno ad una prima lettura, però gli altri (approfonditi e dettagliati nei vari contesti che si presentano) non lasciano adito a dubbi.
- La trama è nuova e, personalmente, trovo originale il modo sensuale e piccante grazie a cui i protagonisti entrano in relazione tra loro, conoscendosi poco a poco. Permettendo di conseguenza chi legge di avvicinarsi a loro.
- Ironia non manca mai, dolce e delicata, ma che mai esce dai binari del registro linguistico sopra descritto.
Grazie per l'attenzione,
luisina

27/04/10, ore 12:28

Ho letto tutto di un fiato la storia... e sei stata davvero crudele a concludere così il capitolo! Ora dovrò stare col fiato sospeso fino al tuo prossimo aggiornamento! Ti prego, non farmi morire d'asfissia...

26/04/10, ore 15:04

dunque, non ci sono molti motivi per segnalare questa fantastica storia se non:
1- Edward in versione dottore sexy enigmatico del tipo "gioco-al-gatto-al-topo-ma-non-si-capisce-chi-sia-il-gatto-e-chi-il-topo" (e questa basterebbe)
2- Bella in versione corazza "non-ti-rivelerò-mai-i-miei-sentimenti-nemmeno-sotto-tortura"
3- la trama è davvero divertente e seppure ad una prima lettura potrebbe apparire scontata, dà molti spunti e non dà nulla per scontato
4- la tensione erotica e l'attrazione tra i due protagonisti è palpabile ed è resa in modo ottimo dalla scrittrice
5- è una della fanfiction che riceve più recensioni (e tutte belle estese...)
6- non dico che ha sostituito "Vicini" nel mio piccolo cuore però si spiazza vicina (...)
Ecco, non c'erano motivi e ne ho indicati sei, ve ne ho risparmiati un bel po'!
Spero prendiate in considerazione questa proposta!

25/04/10, ore 17:45

è una storia fantastica, ed i personaggi sono bellissimi
complimenti

14/04/10, ore 15:28

io scelgo questa storia, perchè l'autrice ha saputo far si che le emozioni dei personaggi prendessero vita. quando leggo la sua storia è come se vivessi i momenti che racconta. Mi piace molto non solo la descrizione e il miodo di scrivere, ma anche la storia in sè. è davvero molto bella e per me è più che degna di essere inserita nelle storie scelte.

13/04/10, ore 17:01

Questa storia è bellissima nonchè frizzante, divertente e romantica, in ogni aspetto. La trama è davvero originale e le situazioni mai scontate e banali; è impossibile annoiarsi leggendo questa storia, perchè oltre alla sua originalità e bellezza, l'autrice riesce sempre a rendere ogni cosa interessante ed emozionante, regalando al lettore il sorriso.
Fantastica sia per la trama, ma anche per la forma: davvero corretta e precisa. Leggerla è sempre un grandissimo piacere e a parer mio merita davvero moltissimo.

09/04/10, ore 23:25

questa storia merita di essere inserita fra le scelte perchè,oltre ad essere molto bella,è originale per il contenuto,è scritta in un buon italiano ed anche la forma è valida.l'autrice,inoltre,aggiorna regolarmente.La trama è ricca di intrecci che rendono la storia molto intrigante e degna di esser letta.

07/04/10, ore 23:49

Ha una trama originale, l'autrice è straordinaria. La sua storia è ricca di romanticismo, dolcezza e sensualità.

06/04/10, ore 16:29

Questa storia è stupenda. Fresca, ironica e ben scritta. Soprattutto, originale.
I personaggi sono tutti ben descritti, hanno spessore, fanno emozionare.
Ogni capitolo è un'emozione.
Bella ed Edward crescono insieme, nel loro rapporto, e le situazioni non sono mai banali né scontate. E non solo la loro caratterizzazione, ma pure quella degli altri personaggi è ottima.
La lettura è più che piacevole: ogni capitolo scorre velocemente e la curiosità è sempre alta!
Una storia veramente bella e ben scritta, che merita di stare fra le scelte.

Grazie dell'attenzione - ed i miei complimenti all'autrice!
Saluti,
Anthea

01/04/10, ore 20:02

Sono una tua nuova Fan, solo pomeriggio ho scoperto questa sublime fanfiction e me ne sono letteralmente innamorata. Tu scrivi divinamente, sei bravissima e questa storia è senza parole...Posta presto perchè sono super curiosa =)=)=)=) Bravissima...

30/03/10, ore 22:14

GRANDISSIMA, QUESTA FF MI PIACE DA MORIRE! Scrivi molto bene, in modo scorrevole e corretto =) Vado a leggere il seguito e ti aggiungo ai preferiti...Baci :*, AriRock =D
(Recensione modificata il 31/03/2010 - 11:24 am)

22/03/10, ore 18:27

Che bella questa storia. M'intriga da morire! Finalmente ho trovato il tempo per leggerla. *_* Dunque, posso dirti che adoro semplicemente questi Bella ed Edward?
Grazie Kate e Garrett di sposarvi, è tutto merito vostro *________*
L'immagine è azzeccatissima per come hai descritto entrambi, Edward ha proprio la faccia da bello, affabile, strafottente,affascinante e sexy...insomma, ci sarebbero moooolti altri aggettivi da affibbiargli,(tra cui alcuni inesistenti sul vocabolario),comunque per quelli che gli hai attribuito tu, lo ribadisco,non potevi trovare un'immagine migliore!
Ora sono curiosa di vedere cosa succederà *_*

08/03/10, ore 17:26

ciao sn debbie ed è la prima volta ke recensisco la tua storia.
innanzitutto volevo complimentarmi con te x il tuo modo di scrivere, sei un mito!!!!!!!!!!
poi, volevo dirti ke mi piace un sacco la tua storia, ma mi sn iscritta da poco ed è x questo ke ti scrivo una recensione solo ora.
ti rendi conto ke quello ke scrivi è super????
hai inventato una storia sensazionale!!!!!
in questo momento nn mi viene nessun nomignolo da consigliarti x la tua storia, ma prometto ke se mi vengono, in altre recensioni ke ti scriverò, ne dirò qualcuno
kiss kiss debbie

07/03/10, ore 23:40

Ciao, ho appena finito di leggere la tua storia (fin dove sei arrivata a scrivere) e mi è piaciuta talmente tanto che ho deciso di rileggerla, sei davvero brava. Forse perché è la seconda volta che la leggo, ho fatto caso a tre errorucci da niente che però mi hanno un po lasciato perplessa. Voglio farteli notare a tuo beneficio, così eviti di rifare prossimamente gli stessi errori. 1) "lambiccare il cervello" è usato impropriamente perché significa "scervellarsi", tu invece hai dato il significato di " essersi bevuti il cervello". 2)Non ho capito bene cosa volevi dire con "punto in viso", ma credo che fosse "punto nel vivo". 3)Usi la parola "inconsciamente" (ma ho notato lo stesso errore anche in altre ff non tue) con il significato di "inconsapevolmente", ma non è esattamente la stessa cosa, quindi a seconda del contesto non sono intercambiabili, per spiegarti meglio la differenza dovrei fare un trattato e questa recensione è già abbastanza lunga. Per il resto, la storia regge i personaggi sono vivi ed interessanti e ti tiene con il fiato sospeso. Sei riuscita a rendere Edward affascinante pur in un contesto e con un carattere diverso da quello della Mayer , cosa che non a tutti riesce. L'idea ricorda vagamente il film "The wedding date" ( o forse no) ma è decisamente originale e ricca di suspence. In sintesi (alla faccia della sintesi) mi piace tantissimoooooo! ;)) Continua così...
(Recensione modificata il 07/03/2010 - 11:50 pm)