New Life
di Aia Cullen

10/01/10, ore 09:58

Sono stupendiiii!!!!!! Nate e David sono troppo belli!!!!!xdxd
e a nche Mery e Niki sono molto belle, i vestiti sono davvero molto carini!!!!!xdxdx
Posta presto! kiss

09/01/10, ore 19:58

Ciao sora capitolo stupendo e anche i vestiti sono magnifici.... alla prossima e cmq presto pubblicherò anche il prossimo capitolo della mia storia.... cmq ancora complimenti per il tuo capitolo alla prossima KIss

04/01/10, ore 12:51

Capitolo stupendo!!!!!! che bello si sposanoooooo!!!!!!! Nate è troppo dolceeee!!!Fantastico!!!fantastico!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!Posta presto!!ciau ciau

28/12/09, ore 19:31

Ciao...... ho appena letto la tua storia dv dire ke è fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... complimenti vivissimi.... nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... kiss
Baghera

28/12/09, ore 12:17

Carino anche questo capitolo. Le due ragazze sono proprio dei fenomeni, nevvero?

28/12/09, ore 12:15

Ah... pericoloso dimenticarsi di un fratellino che legge nella mente XD
Bene, ora anche Niky sa della natura del suo nuovo vampiro azzurro.

28/12/09, ore 12:12

Molto carino questo capitolo... finalmente tutto sembra volgersi per il meglio! Sono contenta per le due coppie.

27/12/09, ore 21:55

Fantastico capitolo!!!!! Niki&Mery sono troppo braveeeee!!!!!! e nate e david sono troppo carini!!!!!!!!!!!!!!! Posta presto devo sapereeeee!!!! xdxd
Brava-Brava!!!

27/12/09, ore 18:04

Lo mando io in ospedale! come si permette!!
Sono contenta comunque che le cose fra le due coppie di fratelli si stiano aggiustando.

27/12/09, ore 17:44

Inizia il primo colpo di scena promesso... chissà perché Alice non riesce a vedere la risposta? Sono curiosa

27/12/09, ore 17:40

Hm... così sono delle vere giocatrici di baseball, eh? :D brave, brave XD
Non c'è molto da dire su questo capitolo, a livello critico, intendo. Quindi perché sono ancora qui? Corro a leggere il prossimo!!

27/12/09, ore 17:32

mi piace la tua scelta di chiamare la ragazza "mery" invece di mary. Di sicuro non è abituale, ma io non ci vedo niente di male. Anyway... ora che mi sono un po' abituata ai personaggi nuovi, sono impaziente di continuare (e spero di finire a leggere entro stasera XD). baci sevy

27/12/09, ore 17:29

baseball si scrive con due "l". :D per il resto il continuo cambio di POV rende la storia sicuramente interessante, anche se forse un po' difficile da leggere. In ogni caso sono intrigata...

27/12/09, ore 17:26

Inizio interessante... che cosa succederà ora? *corro a leggere il prossimo chap*

15/12/09, ore 20:06

Ciaoooo!!scusa se non ho recensito il capitolo prima ma non ho potuto farlo!!!
Cmq capitolo stupendo!!!!!Brava!!!!!!Fantastico§!!la mia coppia preferita è Mery e David!!!!Spero che al prossimo capitolo parlarai un pò di loro!!Però mi piacciono anke Niki e Nate!!!:P!!!!....Grazie mille per avermi dedicato il capitolo!!!:) Grzie!!Grazie!! nessuno me l'aveva mai dedicato!! Thank you.....
Alla Prossima !!ciau $kiss$....