New Life
di Aia Cullen

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/12/09, ore 15:41

Fantastico capitolo!!! mi piace davvero molto!! Brava!!!! Stai migliorando davvero molto!!!!hihi...al Prossimo capitolo!!! ciauuuu

30/11/09, ore 00:45

Ma qui oltre che errori imbarazzanti di lingua italiana, ce ne sono parecchi anche in inglese! Si scrive BASEBALL!! Non è nè basebal, nè (soprattutto) baseboll!E il nome MERY con la E non esiste. Casomai è MARY. Ed è meglio che non elenco il resto altrimenti la faccenda diventa piuttosto lunga. Seriamente, non voglio passare per la maestrina della situazione, però non dite che non avete il programma per correggere gli errori. Se scrivete su word (ed è così perchè ogni pc esistente ha word già pre-installato) DOVETE avere la correzione automatica perchè fa parte del software! Non è un programma da comprare o da scaricare da internet! Se non usate word o un altro programma con la correzione automatica allora io vi suggerico vivamente un Beta-reader che vi corregga questi orrori (sì, non prendetevela ma sono proprio degli orrori) ortografici. Oppure basterebbe più semplicemente seguire il consiglio che già vi ha dato Pierrot e usare un sacrosanto dizionario... Non offendetevi, ma il fatto che siete arrivate al sesto capitolo e che abbiate ricevuto solo due recensioni/critiche dovrebbe farvi intuire che c'è qualcosa che non và nella storia, no?
Spero di non avervi fatto arrabbiare ma quando faccio una recensione io sono molto franca e sincera. Se vi ho offeso mi scuso subito, però vi prego, fate attenzione. Scrivere una storia non è uno scherzo, nè un gioco e porta via un mucchio di tempo, quindi se sapete di non poterlo fare bene e al massimo delle vostre capacità, lasciate perdere o fatevi aiutare da qualcuno.
Ayleen

16/11/09, ore 09:05

Io mi sforzo, ma non riesco a cogliere il significato titolo. "New Life's". La nuova vita di chi? Forse volevi scrivere "New Lives", per indicare le nuove vite delle due sorelle. Boh.
Comunque, a parte il linguaggio sms che odio, è una fanfic piena di errori, e le protagoniste sono classiche Mary Sue. Non so perchè il tuo ideale di protagonista debba essere quello di ragazze superbellissime, con 8 cm di tacco e mangiauomini, ma non sono qui a criticare i tuoi gusti personali -era solo una mia considerazione.
[ Dal vocabolario "Zingarelli"] tenace = Di chi è fermo, costante nei suoi propositi. Una ragazza non è tenace se per una volta rifiuta di farsi toccare il sedere; è tenace quando continua per molto tempo a non voler farselo toccare, ma non mi sembra che qualcuno ci abbia mai provato, prima d'ora.
Prima di usare aggettivi a sproposito, guarda sul vocabolario, davvero. Il mio è una vecchia edizione, ma ti assicuro che funziona.
E poi, ultima cosa, rileggi, controlla, usa un correttore automatico, usa quello di Word, ma fai qualcosa per quegli errori a dir poco indecenti. La frase "gazziosa ragazza che uscii" mi ha steso. "Graziosa ragazza che uscì", spero che tu intendessi questo.
Ciao
(Recensione modificata il 16/11/2009 - 09:06 am)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]