Recensioni per
The World Behind Our Wall
di loryherm

Questa storia ha ottenuto 17 recensioni.
Positive : 17
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
01/12/09, ore 18:06

Eccomi, eccomi! La Pao c'è! Ritardataria come sempre, ma alla fine arriva anche lei! ^^
Avevo detto che ti volevo fare una recensione decente, ma mi sa che non ce la farò. Mi spiego meglio: qualcuno mi ha casualmente ed entusiasticamente riferito certi sviluppi che avrà la storia in futuro, e io attualmente sono così: *_______________*
Il bello è che per adesso chi legge questa storia può benissimo pensare: "Bella! Scritta proprio bene, curata, elegante e accattivante insieme, coinvolgente! Però sai che palle, sempre uguale... adesso Bill si innamora del suo angelo salvatore e tutti vissero felici e contenti!" Ne abbiamo lette così tante così che effettivamente viene spontaneo pensarlo. Ma no, un occhio attento già da ora lo capisce che non può essere tutto così facile! Per di più c'è davvero un abisso tra la Loryherm che scriveva The Successful's Way e questa nuovissima, sfavillante Lory che ci stupisce tutti con un'opera davvero degna di nota, sotto molteplici aspetti. Sì, perchè dallo scrivere una ff di buona qualità, qui siamo decisamente passati al livello successivo: si sente che ti sei "staccata" dai personaggi (ebbene sì, Loreen era decisamente te, ma penso che tu lo sappia meglio di me ;) ) e adesso finalmente vedo quello che avrei sempre voluto vedere: personaggi nati per essere sè stessi e non prolungamenti di un io personale, che hanno vita propria e agiscono non come agirebbe l'autore, ma come agirebbero loro per il loro carattere. Insomma, dal leggere di qualcuno di "messo lì", adesso finalmente leggiamo di creature vere e palpabili!
Inutile dire che Gigi è la megliore! XD Davvero, mi fa morire! E' una grande, sa il fatto suo ed è davvero ben caratterizzata! Idem per Lenys, che però ha un carattere decisamente più calibrato, e meno male, o qui i Tokio li ritrovavamo in briciole. XD
In conclusione, posso solo dire una cosa (ancora XD): COMPLIMENTI. Sia per il processo di maturazione che hai intrepreso, e con tanto e tale successo, sia per le idee davvero brillanti che ti stanno venendo. Non è da tutti, siine cosciente!

Recensore Master
01/12/09, ore 13:17

Mi hanno consigliato questa storia... e posso tranquillamente affermare che come al solito hanno fatto bene a farlo.
Veramente una storia fantastica, non vedo l'ora di leggere il seguito.

Nuovo recensore
17/11/09, ore 15:35

Belluuu qst capitolo!!!*_*
Bill è troppo doooolseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
va da lei e le porta anke i cioccolattini...*__*
xd
Continua prestooooo, sono curiosa=D

Recensore Junior
16/11/09, ore 12:58

io sono sempre dll idea cxhe se tu fra un paio di anni non scriverai un libro allora ti ricorderò ogni giorno che stai sprecando un talento mostruoso..scrivi da dio e hai un immaginazione fantastica...postra presto che devo assolutamente sapere cosa la pertica sexy di bill ha lasciato alla nostra lenys...baciii

Recensore Veterano
14/11/09, ore 14:00

Ed ecco che la Mary arriva, fedele alle promesse! ^^
Primissima cosa: quando ho detto il 'puah' di Bill sono all'incirca morta di tenerezza, ricordandomi di lui al supermarket americano che lo ripete tre volte dopo che gli hanno fatto assaggiare quella cosa schifosa. XD Sembra niente, ma un semplice 'puah' già da sè è un'eccellente caratterizzazione di Bill Kaulitz!
La cosa che più mi piace di questo capitolo è la bellissima atmosfera di famiglia che si avverte fin dalle prime righe. E' quello che non può mancare, se si parla dei TH: il loro essere un gruppo sul palco ma anche dietro le quinte, amici fraterni prima di qualunque altra cosa, ed è bellissima la presenza solida e calda di tutti attorno al nostro piccolo Bill un po' scombussolato dall'incidente. Molto IC soprattutto la scazzatura di Tom, sempre con qualche bella volgarità in bocca da spendere per rimproverare il suo fratellino scampato dal pericolo mortale. Povero tomi, lo capiamo.
Ho ADORATO, poi, Georg che invita Tom a darci un taglio per continuare a casa. Meno male che c'è lui che capisce che già Belle - sorry, BILL (la Pao contagia XD) - è scosso, non ha bisogno di ramanzine insistenti. Non parliamo poi della meravigliosità della piccola scena a fine paragrafo tra Georg e la diva, che li vede immersi in un momento tutto loro, un po' speciale anche se così normale e naturale. tutto questo perché Georg è un ragazzo molto comprensivo e premuroso, capisce come si sente Bill, sa che non è il caso di stressarlo e quindi ci pensa lui a mettere in guardia i manager. Per Bill.

Recensore Master
13/11/09, ore 16:29

Lo sappiamo che Bill è dotato di un certo sangue freddo, i veri animali da palcoscenico sono così, ed è anche vero che quando sei shockato reagisci in maniera strana. Però sappiamo anche che Bill è una persona di animo sensibile e sarebbe stato impossibile per lui non fare niente nei confronti di una persona che gli ha salvato la vita (o per lo meno qualche osso e lui ne ha tanti ^_-). La storia per ora mi piace, penso che al trama riveli ancora poco, ma attendo i risvolti futuri. I ragazzi li stai caratterizzando bene, sorpattutto Bill e Tom, ma anche Gustav. Tom fa sempre il solito menefreghista, ma ormai non ci frega: è una chioccia col suo fratellino! Quanto alla tua protagonista, come ti ho detto sembra un personaggio interessate, anche se ancora non abbiamo avuto modo di vederla interagire direttamente con i nostri eroi, ma non dubito che accadrà presto! Certo che la sua famiglia è proprio odiosa... Bhe, per ora è tutto, ma sono curiosa di sapere che tipo di relazione s'instaurerà tra Lenys e i 4 krukki!