In the arms of the angel
di endif

09/08/11, ore 14:16

"Spero che capisca che voglio dire di sì e che non mi sto sgranchendo l’osso del collo": questa frase mi ha fatto sorridere non poco! XD Comunque chissà come reagiranno entrambi l'uno alla sorpresa dell'altra! XD

30/12/10, ore 18:26

noooooooooooooooooo...Bella non può farlo!!!!!!!!!!
dimmi che ci ripensa,ti prego......... =(

14/11/09, ore 23:13

Ciao!! sono Alessandra, avevo già letto il tuo My New Moon (bellissimo) e stasera mi son divorata il tuo seguito!! mi piace tantissimo! anche se è così doloroso vederli così distanti.. perchè cavolo non si parlano.. tutti questi silenzi generano incomprensioni inutili.. mamma mia che ansia.. ^-^ però sei bravissima e ho apprezzato tantisssssssssimo il tuo capitolo con Yiruma!!! che bell'idea quella che lui e Ed si siano conosciuti a scuola! stupenda.. :)
complimenti davvero per la tua bravura! aspetto il prossimo capitolo, e spero di commentarti con qualche frase che abbia un minimo di senso! baci Ale

14/11/09, ore 17:28

Eih...ma lo sai che ci sono stata alal fragonard???? ho visitato la fabbrica e tutto il resto e h speso un sacco di soldi in profumi...nn che centri qlcs xd... comunque...dio povero edward...ci rimarrà malissimo...cattiva...volevo che andassero a parigi insieme..sob sob..però mi fido di te e so che si aggiusterà tt.

14/11/09, ore 16:56

Brva brava brava! E' da un po' che seguo la tua storia e questa è la prima volta che la recensisco.
Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere. Sai esprimere al meglio tutte le emozioni (sia positive sia negative) dei personaggi e si vede che ci metti tutto il cuore mentre scrivi. Bellissimo il punto in cui Edward si finge Carlisle e poi, come se niente fosse, passa il telefono nell'altra mano fingendo di parlare per la prima volta con Colbert! :D
Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento!

14/11/09, ore 15:11

Tesoro.
Incredibile come mi possa commuovere anche per un capitolo in cui sostanzialmente non c'è ne motivo, compilce la bellissima canzone che hai scelto (mi riferisco a "how to save a life") e la mia (ultimamente) esasperata emotività.
Il capitolo, come al solito, è ottimo. Ho trovato buono e giusto il motivo e il momento in cui Edward ha deciso di agire per cambiare qualcosa, lasciarsi ancora andare alla deriva sarebbe stato scontato.
Ora, però, mi chiedo come prenderà il trasferimento di Bella e soprattutto quale possa essere la rilevanza della chiamata di Charlie.
Come al solito riesci a caratterizzare tutto perfettamente, inserendo elementi (il cellulare che si rompe ad esempio) che sono ottimamente posti per esplificare l'ansia di Bella e sono visivamente coinvolgenti.
Ti aspetto, con ansia, Francesca.

14/11/09, ore 10:59

Mmmh..chissà cosa vuole fare Edward..sono stata a Parigi con la scuola, ed è bellissima! Speriamo che possano partire..maa...ho dei seri dubbi che il viaggio si farà, se Bella gli dirà del campus, lui non le dirà più del viaggio..vedrà la cosa come un modo per allontanarsi da lui, tardo com'è :)
Mmmmh..e ora Charlie che c'entra??Oddio..sono curiosa! Ma immagino che posterai presto visto che è già bello pronto :)
Un bacione enorme!!Scusa la "secchezza" della recensione ma questa mattina sono presa dalle pulizie di casa xD sai..lavori tutta la settimana e poi il week end sgobbi at home ;)

13/11/09, ore 23:47

uhm io non riuscirei mai a stare lontana da ki amo o.o
bella xo fatti koraggio e digli tutto è x il tuo bene ^^ sei kmq indipendente anke se sposata ^^ e non devi abbandonare i tuoi sogni
eddy hai scelto il momento + brutto x un viaggio anke se lo fai x lei,mio karo mi sa ke ne riceverai di brutte notizie nel prossimo kappi
x quanto riguarda le analisi hai ragione ci vogliono quelle specifike del sangue oppure delle analisi delle urine o.o ormai sn esperta-.-''

13/11/09, ore 21:40

Ah! Che colpo al cuore mi dai,lasciare il capitolo così è quanto di più tremendo potessi fare. Ma visto che aggiorni con una frequenza notevole...sorvolerò xD
Dunque...Perchè ho l'impressione che questo viaggetto a Parigi non si farà? Temo proprio che Edward la prenderà proprio mooooolto male,se a ciò aggiungiamo il fatto che la causa di ciò è il progetto di Jensens... Questo tipo qui mi sta facendo un'antipatia bestiale è_é
Poi Bella. Questa qui c'è o ci fa? Ok,ha i suoi problemi,le sue insicurezze e via discorrendo...ma c'è bisogno di comprtarsi come se dovesse nascondere chissà che? Ti è arrivato un sms che non vuoi venga letto? Bene.Chiudi la cartella dei messaggi ricevuti e via il telefono in tasca,c'era bisogno di smontarlo?? o.O"
Poi Rosalie... io la adoro,nonostante la sua freddezza ed il suo essere così pungente ed acida io , ma in questo capitolo m'è sembrata tanto...uhm,come dire...ecco,come se avesse peccato di vittismo. Non ha mai nascosto la sua avversione per Bella,e quando lei la evita si domanda cosa ha fatto? Chissà...!
Oggi ne ho una per tutti,non si salva nessuno xD
E dato che sono sull’onda dell’ispirazione e del sadismo più puro
Mi fai paura...quando scrivo una storia e sono in modalità "sadismo on" di solito finisce che faccio morire tutti... ma io forse sono troppo estrema xD
Attenderò tremante le manifestazioni del tuo sadismo,nel frattempo, tantissimi auguri di pronta guarigione e a presto!
Un saluto,Marty. ^^

13/11/09, ore 20:26

Ciao e scusa per il ritardo ma la febbre mi ha beccato e ci si è messa anche la scuola... >.< Capitolo bello come gli altri, in particolare questo lo sento molto vicino e più... credo "realistico" sia il termine adatto... non che gli altri non lol siano ma in questo c'è come un collegamento con la realtà che nei precendenti era meno evidente... ho un debole per filosofia, si nota tanto?^^ Ancora complimenti, scusa per il ritardo (e mentre io ritardo te aggiorni più velocemente...ù.ù) ciao e al prossimo aggiornamento^^