Trovarsi
di Sophie_

06/11/12, ore 18:12

Dolcissima *-*

"La cosa ormai non lo sorprendeva più, durante i primi tempi si sentiva spaesato, e soprattutto spaventato dal potere che Merlino aveva su di lui. Riusciva, con una sola carezza a placare ogni sua angoscia. A fargli dimenticare ogni preoccupazione, che si trattasse di un’altro rifiuto del padre, o di un cavaliere insubordinato. Merlino riusciva a spazzare via ogni cosa."

Bellissimo questo tratto!

15/12/09, ore 19:30

F A V O L O S A <3

15/11/09, ore 19:40

La frase che hai citato è mia e non viene da una fic scritta sul fandom di Merlin, ma da una James/Lucius di Harry Potter: Through the Barricades.
Te la riporto così com'è in originale:
Semplicemente, lui appartiene a quel ragazzo e viceversa. Forse é presuntuoso pensarlo, ma James è nato per lui e lui è nato per James. Semplice, chiaro, un’equazione perfetta e non importa se ci sono troppi elementi astratti, perchè ce ne sono altrettanti concreti.
Quale rilevanza possono avere le ore, i giorni, i mesi, gli anni? Se sono insieme, il tempo è solo un inutile metodo di misurazione.

Ne sono certa non soltanto perchè la frase è quasi identica, ma anche perchè ho notato che tra i Preferiti e le Seguite hai diverse storie scritte da me.

14/11/09, ore 11:34

Allora... la fic è dolcissima, si prcepisce chiaramente il forte legame che li unisce e fanno davvero tenerezza. Sul contenuto non ho niente da dire.
Riguardo lo stile, la forma... mi sembra troppo frettolosa. L'ho letta due volte per sicurezza, ma in entrambi i casi l'impressione è la stessa: la descrizione degli eventi è troppo incalzante, come se ci fosse fretta di arrivare alla fine del racconto. Qualche dialogo all'inizio avrebbe spezzato il ritmo, io credo, rendendola più apprezzabile.
Spero che le mie parole non ti offendano, sono solo un parere personale che potresti non condividere.

14/11/09, ore 10:17

E' dolcissima e mi è piaciuta veramente tanto...Sono così belli insieme questi due, non mi stancherò mai di ripeterlo. Non ricordo se ho recuperato letture di qualcosa di tuo o se ho recensito, sono parecchio tarda a collegare fanfiction e autori, per cui nel caso mi scuso della dimenticanza e la pessima figura ^^". Comunque mi è piciuta, anche se breve l'ho apprezzata, per cui direi che è stato un buon rientro il tuo ^^. Ichigo.