Shopping
di Arkadio

25/04/11, ore 19:11

Beh cavoli, Ron è riuscito a dare una logica completa ai suoi pensieri almeno! OK effettivamente la logica di breve durata di Ron è andata a farsi benedire nel discorso dopo: "metterei da parte i soldi per comprarti"?! Sto ancora ridendo per il fatto che lui avrebbe creduto all'asino che vola XD Ahahahah!!! La frase finale è uno spasso!!!
Troppo bravo!!!!

24/07/10, ore 11:53

"Anche se i broccoli mi fanno schifo e so che non li comprerei mai, anche se mi fai incazzare e non fossi in saldo ti comprerei, cioè, se non fossi in saldo metterei da parte i soldi perché nell'oro non ci navigo, ma varresti la spesa perché anche se mi fai incazzare e tutto, credo che ti comprerei perché mi fai stare bene. Comunque però i broccoli non li mangio.” Che dire, assolutamente splendido e totalmente Ronnesco!! XD

28/03/10, ore 17:21

Premetto che io solitamente non metto storie tra i preferiti tanto facilmente, perché mi ricordo bene dove stanno e non faccio fatica ad andare a ripescarle.
Ma quando mi trovo davanti a storie tipo questa, non posso fare a meno che mettermela buona da parte, così ogni qualvolta avrò voglia di leggerla ce l'ho subito a portata di mano.
E' veramente sublime.
Il monologo di Ron è spettacolare, cioè, fantastico!
C'è il 100% di Ronald Weasley in quel monologo.
Esilarante.
Sarà nata anche da scleri, ma ne è valsa la pena, perché giuro che quello che ne è venuto fuori è veramente sensazionale.
[Sto per finire tutti gli aggettivi positivi che conosco, sappilo xD]
Ma a parte gli scherzi, hai tutta la mia stima, sul serio.
E' da un po' di tempo che non bazzico più sul fandom di HP, benché sia il primo fandom che mi ha legata a questo sito, ma trovare ancora oggi storie come questa, ti fa stare veramente bene - o almeno da questa sensazione - e non posso fare altro se non dirti grazie di averla condivisa con noi.
Si vede che sono rimasta bene della storia eh?
Mi esalto quando trovo qualcosa che mi piace.
Ed in effetti il detto "Chi disprezza compra" in fin dei conti è vero...
E il modo in cui risolvono la cosa Hermione e Ron è perfetto.
Bella, bella, bella!
Ripeto... hai tutta la mia stima!

14/03/10, ore 18:45

magnifica! Che tenero Ron...fantastico!

02/03/10, ore 16:29

“Io ti comprerei. Anche se non fossi in saldo.” ç____ç anche io voglio qualcuno che mi dica così!! Ron è fantastico, io lo amo, il suo monologo fa impazzire dalla sua bellezza e nonsensaggine (non so se esiste la parola. da ora si!). E' senza senso, soprattuto la parte dei broccoli, però è fantastico perchè è veramente possibile che un tipo come Ron (o anche Harry, sono stupidi uguali) possa fare un discorso del genere. E povera, povera Herm che, ammettiamolo, a volte un po rompiscatole è...
alla prossima. un bacio

13/02/10, ore 22:31

Divertente, brava. Rende al meglio la complessità ( o forse è più giusto semplicità) della mente di Ron. E hai ragione, il monologo di Ron è proprio spettacolare... Ciao

06/12/09, ore 13:45

Sono giorni che tento di trovare un pò di tempo per lasciarti una recensione ed ora finalmente eccomi, sprezzante della Essay non ancora finita e che devo consegnare domani, ti dedico qualche minuto perchè te lo meriti davvero :)
Che dire, questa è una di quelle one-shot che definirei un classico.
Una di quelle che dopo mesi o anni che sono state scritte ti danno ancora le stesse emozioni, gli stessi sorrisi della prima volta. Questa è una gran cosa, lo sai; tu fai parte della stessa generazione di Fan Fiction a cui appartengo io e sai quanto è difficile trovare o scrivere cose del genere, soprattutto pensando che non ci troviamo più nel momento culmine di questo fandom, nè tanto meno di questa sezione di EFP, purtroppo.
Che altro posso aggiungere, ti faccio i miei migliori complimenti, continua così :D

19/11/09, ore 08:53

Che carina questa shottina!! e il monologo di Ron é davvero spettacolare! :)
hihi
Hele

16/11/09, ore 22:10

Naaaaaa è troppo simpatica:-)) il monologo di Ron mi fa morireee! Un bacione chia

14/11/09, ore 23:15

AHAHAHAH!!! Fantastico! Se questo è il risultato, continua a sclerare! Mi hai fatto rotolare dalle risate!

14/11/09, ore 22:23

Solitamente non leggo molto le Hermione/Ron, ma questa volta sono finita quasi per caso nella tua storia e posso dirti che mi ha lasciata di buonumore (forse anche complice il fatto che mi piacciono molto i Guns 'n' Roses.)
I pensieri complicati ed ingarbugliati di Ron sono favolosi, e come hai detto tu il suo monologo è veramente grandioso (mi sto ancora spanciando dalle risate XD).
E poi, sono tenerissimi, entrambi imbarazzatissimi e imbranatissimi.
L'ultima frase, poi, quella dello shopping, ci sta a pennello.
Insomma, complimenti!

14/11/09, ore 18:50

Come dici tu, il monologo di Ron è effettivamente spettacolare, mi ha fatto sorridere, ed anche sospirare perchè nel suo essere orso, in fondo in fondo, Ron è un tenero e tu l'hai descritto perfettamente... grazie!

14/11/09, ore 13:19

Oh, che brutta figura!
Girando per le tue storie ho scoperto che sei un Lui, e non una Lei..
So Sorry..=9
Correggo: BravissimO! =D

14/11/09, ore 13:11

Oddio..è favolosa!
Io non commento mai le storie, non sono il tipo..ma questa, beh, ne valeva davvero la pena!
Quel monologo è strabiliante..ho riso come una stupida!
Ancora tanti complimenti, bravissima! =D
Isa!

14/11/09, ore 09:52

"...Comunque però i broccoli non li mangio". Ahahahah!!
Hai ragione, il monologo di Ron è veramente fantastico!! Mi sono divertita molto a leggere questa ficcina!!
Brava brava!!