Beyond the sky
di Shine

03/06/12, ore 17:30

ciao.
ho letto la tua storia fino a questo capitolo e deovo dire che mi piace molto !
complimenti !
aspetto di leggere i prossimi capitoli !
se ti capita e, se ne hai voglia, cerca le mie storie visto che anc'io ne ho scritta qualcuna.
nancyiry

15/11/09, ore 23:24

Zalve truzza! Che bello, finalmente hai pubblicato, non vedevo l'ora!! XD Allora, innanzitutto devo dirti che riesci sempre a coinvolgermi molto nello stato d'animo dei personaggio, e infatti la descrizione dello stato d'animo di Emily è riuscita molto bene!! =) Poi devo dire che sono rimasta davvero basita nel vedere Charlie e Lizzy baciarsi, non me lo aspettavo così presto! Però sono contenta per loro! :) Inoltra vedo che la trama si sta infittendo, chi è ora questo William?? E la ragazza nominata del padre di Matt? Insomma non vedo l'ora di scoprirlo, ergo aspetto con ansia il prossimo cap!! Tvtb Mystery Anakin

14/11/09, ore 19:55

E me lo chiedi pure? Certo che sono contenta! Contentissima! Al settimo cielo! *_* Finalmente Charlie e Elizabeth possono amarsi senza problemi, e lo sai quanto la cosa mi faccia piacere! Insomma, basta vedere quanto Charlie avesse bisogno di una persona che sapesse prendere la vita in maniera più spensierata, per capire quanto lui potrebbe amarla, migliorare la sua condizione di continuo tormento interiore, portare un po' di luce nel suo animo... Ed Elizabeth, che tanto si struggeva d'amore per lui, finalmente può essere se stessa, e può essere con lui. Sul serio, puoi immaginare quanto io sia fedele a questa coppia, se sai quanto io ami Charlie (e quanto relazioni del genere mi facciano impazzire... Te ne viene in mente un'altra così? Di un qualche anime che amo? xD).
Pooi... Veramente bello lo stato d'animo di Emily, e la sua definizione della gioia che sentiva dopo il momento speciale passato con Matt! Riesci sempre a immergermi completamente nel sentimento d'amore che sente per lui, e di questo mi complimento con te. :) E' ammirevole anche la sua voglia di conoscere tutto di Matt, anche rileggendo di quella scena dolcissima tra lui e Anne (che mi ha fatto commuovere... povera piccola! :( )
William mi attrae di già. Ha quel modo di fare così intrigante ma arrogante che attira l'attenzione! Lasciando da parte il "piccolo" particolare che ha terrorizzato Emily a morte xD
E la scena con Edward lascia basiti, sul serio. Arrivati qui, vuoi solo sapere chi sia quella ragazza che il padre di Matt ha nominato!
Che dire, io aspetto l'aggiornamento, con tanti complimenti... Mi hai allietato la serata con quei due piccoli ** Brava, attenta solo alle ripetizioni e a un paio di virgole!
Un bacione grande, tua affezionata
Padme ^^