I Kissed a Vampire
di Ice_Angel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/07/10, ore 13:00

Che dire? è fantastica. Complimenti davvero stupenda, sono senza parole. Anche se vedo che è da un pò che non aggiorni... perchè? ò.O
E' così bella!!!!!
Aggiorna presto <3
p.s. ti consiglio di mettere nel prossimo capitolo qualche verso di "Going Under" degli evanscence
(Recensione modificata il 11/07/2010 - 01:02 pm)

14/05/10, ore 09:59

continua l'ho letta tutta mi piace molto, amo le storie sui vampiri specialmente quella sui tokio hotel.

06/04/10, ore 22:00

Bellissima...continua presto

06/04/10, ore 21:45

(Preferenza espressa per il concorso 'Storia coi migliori personaggi originali' - Voto annullato dall'amministrazione: si deve comprendere che il voto è stato espresso per merito dei personaggi inventati dall'autore della fanfic)
mi piacciono perchè sono diversi da come sono, e perchè mi affascina la storia in generale.. la descrizione dettagliata dei personaggi mi ha convinta ancora di più a voterli..
(Recensione modificata da Webmistress Erika il 15/04/2010 - 03:48 pm)

29/01/10, ore 08:24

É bellissimaaaaa!! Continua prestoooo!!!!

13/12/09, ore 15:56

Dopo anni e anni hai aggiornato finalmente!
Devo ammettere che mi stupisci veramente ogni capitolo di più (non posso dire "ogni giorno" perchè non avrebbe senso) e che aspetto con ansia la parte clou della storia.
Aggiorna presto,
Mozzichetti,Lion

13/12/09, ore 12:39

la mia parte preferita rimangono i sogni o visioni, continuo a chiedermi quando succederanno davvero queste cose XD! la parte iniziale mi ha fatto ridere.
per tom deve essere un'immane seccatura in effetti prevedere tutto.
Engel mi sembra un personaggio che darà del filo da torcere in un certo senso, vsto che non è per niente felice di essere vampiro^^.
complimenti, ancora e aggiorna presto^^.
ciao

13/12/09, ore 12:16

ciao bravissimissima!! povero bill non può essere cattivo un angioletto come lui, comunque brava continua e sono daccordo con la tua amica roberta, digli che tutto il mio appoggio per puntarti i fucile contro ihih =) ciao baci

08/12/09, ore 15:10

Mi piace questo capitolo, le cose iniziano pian piano a movimentarsi yeeeeeeeee *X* mi intriga troppo questa storia del sogno... aggiorna presto che sono curiosa *-* *-*
Comunque le mie felicitazioni, sono contenta che ti sia riavvicinata al tuo best, spero che duri per molto, per me per esempio l'amicizia maschile è quasi più importante di quella di una ragazza, perchè l'uomo ti consiglia col cuore, e vuole il tuo bene... la donna a volte potrebbe aver secondi fini
Kussen :*

07/12/09, ore 18:09

Come al solito complimenti, anche questo cap è stupendo! Mi intrigano molto i sogni di Ana ed il "rapporto" (se così si può chiamare) ke ha con Tom...non vedo l'ora di saperne di più, al prox cap. Ciao, 1 bacio!
P.s. Scs il breve commento ma sn in ritardissimooo! xD

06/12/09, ore 18:39

uauu. sapessi quanto mi piacciono i suoi sogni. comunque se vuoi parlare, io sono una psicologa. il mio indirizzo e-mail è lara055-club@yahoo.it per qualsiasi cosa ci sono io ok? ciuuu

06/12/09, ore 17:11

ciao sono una nuova lettrice mi chiamo Julia e ho letto la tua storia è veramente bella cioè da oscar, poi mi piaciono un kasino i kaulitz in versione vampiro e per farti vedere che sei brassima ti aggingo subito ai preferiti! ciao continua baci

06/12/09, ore 14:19

Wow ke bella la tua storia!!! é la prima volta ke metto una recensione... sono rimasta davvero colpita, io adoro le storie di vampiri!!! Complimenti baci.

06/12/09, ore 13:33

bill è proprio il più stronzo, ma sento che farà una brutta fine^^.
Mi piace molto questo rapporto-non rapporo che c'è tra tom ed ana, sono troppo curiosa di sapere cosa succederà fra quei due^^.
alla prossima e complimenti!

06/12/09, ore 12:04

mi ero persa due capitoli *-* ...una sola parola stupenda ..questa storia mi piace troppo ..aggiorna presto ciau ^-^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]