I Kissed a Vampire
di Ice_Angel

06/12/09, ore 11:42

We!! Finalmente hai aggiornato!
Bel capitolo e bell'immagine.
Ouiiiiiiiii...!!! E vai con la storia d'amore Meyeriana!!
Premettendo che sono molto contenta di quello che hai detto nelle note (e cioè che ti sei riavvicinata ad un tuo amico),aggiorna presto
Lion of darkness
P.S:Evviva sono ancora la prima dell'elenco!*Lion si morde la lingua sorridendo,senza un motivo*

02/12/09, ore 22:56

bellissimo!! davvero stupenda questa fic. hai avuto una brillante idea, io nn ci sarei riuscita a vederli come vampiri. brava.

30/11/09, ore 17:53

Ciauuuu!!!Scusa se ti sembro assillante e k volevo dirti che fra un paio di giorni mi scade la promozione a internet e nn so se potrò commentare:(Ma se la posterai prima sarò contenta di farlo:)Baci baci.....

30/11/09, ore 12:27

Complimenti, anche questo capitolo mi è piaciuto molto! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prox capitolo quando le gemelle e i TH si incontreranno...cmq non preoccuparti, nn ti libererai di me tanto facilmente! xD
Posta presto, al prox capitolo. Ciao, baci.

29/11/09, ore 12:54

Wow fantastico!! Che ragazzine ingenueeeeee xD beh però chi non li farebbe entrare i Tokio Hotel a casa?? Comunque ci ho capito poco della prima parte... chi è lei??
Bellissimo comunque, amo i capitoli lunghissimi <3 XOXO

28/11/09, ore 22:16

Ma che ragazze facili! O.O
Scioccante.
Capisco il ritrovarsi i Tokio Hotel davanti, ma fare così! o.O
Se io me li trovassi davanti sverrei, altro che provarci. Ahah!
Poi in casa, ancora peggio. Chiamerei mia madre, dovunque sia, per farmi portare una bombola d’ossigeno.
Comunque lasciamo perdere questi cleri. ù.ù
Che capitolo. Non ha niente a che vedere con il secondo. Non c’è niente da fare, quelli con i Tokio Hotel hanno un so che di magico. Forse sarà anche perché li senti più tuoi, hai un legame maggiore e hai un profondo affetto. Qualcosa che, per quanto si possa amare un personaggio. Non potrà mai essere equo con tutti ed esprimerli alla stessa maniera. Anche a me succede. Se scrivo qualcosa su cantanti io stessa mi accorgo che c’è qualcosa di più di quelle “originali”. Ma piano piano ci prendo la mano. ù.ù
E’ un capitolo che mi piace molto, si amplia la conoscenza e fa venire più voglia di seguirla. E poi che poteri affascinanti! *-*
Vah, è tutto affascinante! *-*
Il problema è che riguarda loro! Ahah!
Però questa Eva com’è che non può neanche sopportarli e gli promette il comando? Qualcosa non quadra. Anche se qualcuno può essere più forte, ma io non lo sopporto, non gli prometto qualcosa di così grande. Cercherei piuttosto di metterlo fuori gioco. Quindi sorge un dubbio. Ha qualche asso nella manica?
Chissà, chissà.
Ed invece questa Annica. Cosa ci stai preparando? *faccina maliziosa*
Sono davvero curiosa! *-*
Tanto, tanto.
Chi è stato il più cattivo dei quattro? Ah, bella domanda? O.O
Credo Georg.
Insomma Tom ha “ragalato” qualcosa alla sua vittima prima di privarla della sua vita. Bill pure se vogliamo. Gustav beh, alla fine è stato costretto. ù.ù
Georg invece veloce e rapido. Dritto al sodo.
Forse i cari gemelli non sono stati “buoni” con Annica. Ma una volta saputo la verità avevano ben poco da fare.
Brava, brava, brava! ù.ù
Continua così, eh! ù.ù
Però io al posto tuo cercherei di rivederla più volte, perché qualche errorino, cioè mancanze di parole, parole fantasma, insomma che saltano, ma per distrazione, c’è.
Io ormai riguardo un capitolo per due giorni di fila ed ho la nausea ogni volta perché per scrivere leggo e rileggo, quindi mi viene anche complicato e seccante correggerlo, però cerco di farlo, anche se qualcosa mi sfugge sempre. Ahah!
Per quato riguarda Photoshop, diciamo che io lo uso solo quando devo fare firme, grafica di forum o qualche sfondo per pc. Ahah. Preferisco perdere tempo a leggere e scrivere. Però se inizio a graficare e difficile che mi fermi. E’ tutto una droga qua. Ahah!
Se leggerai qualche mio “lavoro” spero ti piaccia! ù.ù
Alla prossima! ^-^
Ah…o.O scusa per la lunghezza. Questo è il mio diffetto. Se comincio a scrivere non termino più. O.O

28/11/09, ore 20:35

Ciauuu!!!!Questo capitolo mi piace un kasino!!!Oddioo!!!!Troppo bello!!!Complimenti hai fatto un'altro capitolo fantasticoooooooo!!!!Non vedo l'ora che posti il seguito!!!!Cmq secondo me i + cattivelli sono stati Bill&Tom:) Cmq ank io ho letto i libri della saga di Twilight e sn davvero belli! Hai preso un po' di ispirazione di li????Ma poi Annica finisce con Bill oppure sta cn Tom???Oddio,avrei così tante domande da farti:PSn troppo curiosa!!!Cmq aspetterò il prossimo,k spero k posterai prestissimo!!!!Tanti baciiiiiii TVTTB!

PS=Ho aggiunto la storia a preferite,mi piace troopppoooo!!!!Mi raccomando posta in fretta il prossimo capitolo!!!ciauuuuu tanti kissssss

28/11/09, ore 13:54

io direi che è bill il più malvagio, si U.U!
devo tenere d'occhio annica? ok, mi sto facendo delle ipotesi, ma aspetto che si verifichino XD!
la visione di tom(immaginarlo come alice cullen versione demoniaca devo ammettere che mi fa ridere, però complimenti è una bella idea è un bel ribaltamento di personaggio)mi fa pensare che centrinole nostre protagoniste^^.
alla prossima!
ciao

ps:ovviamente capitolo bellissimo^_^!

28/11/09, ore 11:08

Wow,non credevo che si divertissero così tanto ad ammazzare la gente! Dovrei provarci anch'io!*Lion mostra le zanne affilate* Comunque,apparte gli scherzi,quelle quattro se lo meritavano (lo so,cono cinica fino al limite).
Aggiorna presto,Lion of darkness
P.s:
1-hai forse qualche dubbio sul fatto che recensirò fino all'ultimo capitolo?
2-Ma certo che mi è piaciuto!(perchè non s'era capito...)

23/11/09, ore 16:41

Ciauuuuu!!!!!Non vedo l'ora k posti l'altro capitolo. Ti prego fallo subito!!! Sn molto curiosa anzi cuorisissima!!!! Ma sopratutto cm fai a fa quell'immagini all'inizio di ogni capitolo???A presto!!!!Tanti baci W TH&Bill

22/11/09, ore 15:24

Hey ciao,sono una nuova lettrice!!!
Questa storia mi attira moltissimo,e` veramente bella!!!
Continula presto,Baci.

21/11/09, ore 16:03

Ciau!!!!capitolo bellissimo,nn vedo l'ora k posti l'altro!!!Complimentissimi!!!cmq vorrei sapere come fai a fare quelle immagini tutte fighe all'inizio dei capitolo. Sn molto belle cm la storia. Adesso vado a presto!!! è ancora complimenti x il capitolo,ci vediamo al prossimo!!!!!!Tanti kiss

PS=te lo sei vista New Moon o Twilight?Io si e se nn te lo sei vista te lo consiglio e davvero bello!!!Baciotti...

21/11/09, ore 16:00

Complimenti anke x qst capitolo, mi è piaciuto moltissimo! Le due gemelle sn stupende e non vedo l'ora di sapere cs faranno riguardo ai Tokio, inoltre il sogno mi ha incuriosita mlt...posta presto, ciao 1 bacio.

21/11/09, ore 15:22

Adoro i due personaggi femminili *-* Gran capitolo anche lui! Comunque mi fa piacere di averti dato spunto con la mia stupida domanda xD non vedo l'ora di saperne di più!! Inizio a mostrare chiari segni di dipendenza da questa fanfiction, mi sa che devi postare più spesso xD

21/11/09, ore 14:47

Alè accorcia sti capitoli ke nn m' n' tè di legg'!
Nn dovrei manko recensì pekke tu nn lo fai a me..nn scusarti xkè vengo a alvito e ti sgozzo viva! E poi kn tt qst recensioni la mia nn è così importante..xD
Bene sikkome nn ho alte caxxate da inventare, ti dico ke mi piace e ke il cappy è stupendo ok???
fine dll recensione!XD