Mach mich nicht verliebt
di Lales

02/09/10, ore 15:19

Greis e Split,che bella storia..mi ispira una dolcezza unica..
che dolce Toooooom,sembra quello innamorato!!:)
comunque,bella fiction,non so se e' finita perche' non ho prestato molte attenzioni ma ora lo scoprirò. Vado a leggere il continuo,un bacio e ancora
brava brava brava! Claudia 9, comunemente chiamata Claudia :D :D :D

25/06/10, ore 00:19

Complimenti ....questo capitolo è stupendo , l'ho divorato...hai un modo di descrivere i personaggi e le situazioni che fanno rimanere con il fiato sospeso.
Brava!!!

28/05/10, ore 14:00

Ciao ....è da un pò che ti leggo , mi piace molto questa storia....complimenti.
Questo Axel comincia ad ad ssere un pò troppo presente ....aspetto con ansia anche io lo strip di Tom....a presto!!

11/05/10, ore 16:55

*________________* komplimenti mi piace un kasino brava brava brava

18/11/09, ore 02:38

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH! Finalmente!^^ Fra tante bimbette qualcuna che sa scrivere e fa anche ridere, se vuole, è tornata! YEPPA! Detto questo (e fatti i soliti complimenti per lo stile :D), ti annuncio che sono già fomentata per la storia,soprattutto per Bill-organizzo-tutto-io! Non so come mai, ma ce lo vedo bene in questa veste e ha un non so chè di ilare. XD
Vai, rapida! Aggiorna come se fossi Flash Gordon!!!!!!!!!!;) ps.dai una riletta agli errori di distrazione.baci

16/11/09, ore 17:02

Oh che cattiva...io già mi pregustavo loro che si baciavano in preda alla passione alla reciproca mancanza che avevano sofferto...e tu mi fermi tutto così?! è moltomoltomotlo cattivo da parte tua! ovviamente scherzo...però mi piace la tua storia, complimenti hai reso molto bene l'idea dell'amicizia! al prossimo capitolo..

16/11/09, ore 15:17

Hey mi piace tantissimo:) posta presto

16/11/09, ore 14:36

Uhm, sono perplessa. Mi parti dicendo che è solo una banalissima storia d'amore e proprio per questo penso proprio che ci sia da aspettarsi tutt'altro.
Mentirei, e spudoratamente, se dicessi che la storia dell'amica d'infanzia che cresce e si innamora dell'eroe di turno è una novità, ma del resto di novità è difficile trovarne. Io stessa scrivo di cose trite e ritrite, alla fine. Penso che però anche l'argomento più abusato possa trovare nuovo lustro, se maneggiato da qualcuno di bravo, e ho abbastanza fiducia nelle tue manine da vedere del potenziale in questa pur breve premessa. Posso sperare, però, che compariranno presto anche Giorgio e Gustavo? Possopossoposso? Pretty please? Lo so, lo so, la storia è incentrata altrove, ma non ce la faccio senza i miei uomini. XD
Comunque, tutto ciò che per ora posso dire è che come sempre è tutto ben scritto, con un'attenzione ai dettagli e alle piccole cose che a me piace sempre. E Tom è un cogl- ehm, cretino, quindi più IC di così si muore. XD